home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  in ricordo del mio adorato Axel - Discussione n 23388 - PermaLink
   in ricordo del mio adorato Axel

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 16
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-04-2011 alle ore 09:09   
3 ANNI... sono già passati, 3 anni da quando ci siamo abbracciati l'ultima volta, 3 anni fa proprio oggi pomeriggio.
Mi manca molto il tuo muso peloso e la tua costante presenza accanto a me. Le primule sull'aiuola dove riposi sono fiorite proprio in questi giorni, come a dirti che qui nessuno ti ha dimenticato. Un bacio GRANDE...

PER TE...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arya il 08-04-2011 09:10 ]


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-05-2011 alle ore 10:35   
Ciao caro Axel, cucciolone mio, proprio ieri parlavo di te e delle tue doti di guardiano; con te a casa mi sentivo protetta perché a te non sfuggiva mai niente: nessun rumore, nessun movimento, nessuna situazione diversa dalla norma. Era come avere un antifurto sempre in funzione che oltre a fare la guardia giorno e notte mi riempiva di affetto…Grazie di tutto ciò che mi hai donato, Mi manchi tanto!!!


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-06-2011 alle ore 16:54   
Era una bella mattina di maggio (il 1° di maggio) del 1996 quando ci vedemmo per la prima volta; da quel momento sei entrato nella mia vita conquistandoti un posto al centro del mio cuore, e ci sei rimasto fino alla sera dell’8 aprile 2008 quando il tuo tempo è finito e l’orologio della ns vita insieme si è fermato per sempre. Avevi poco meno di due mesi ed eri tenero e buffo; il ns primo mese è stato intenso, soprattutto le notti, che tu volevi passare sempre sul mio letto invece che sul tuo cuscino, abitudine che poi ti è rimasta. E’ stato un periodo bellissimo, quando poi ci siamo abituati l’una all’altro è iniziato il grande amore che ci ha uniti per 12 anni; giorno dopo giorno sempre insieme, finché le ns strade si sono divise e quel terribile giorno ci siamo dovuti dire addio. Spero però che le ns strade non siano divise per sempre ma tornino, un giorno, ad incontrarsi. Mi manchi molto, un bacio grande.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arya il 08-09-2011 07:55 ]


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-07-2011 alle ore 11:15   
Il ricordo di una sera d’estate: io seduta sullo sdraio e tu accucciato ai miei piedi, insieme ci godiamo un po’ di frescura, in silenzio, senza bisogno di parole; ieri sera ero seduta sullo stesso sdraio ma tu non c’eri lì ai miei piedi e il silenzio era davvero silenzio… mi manchi tanto, un bacio grande.


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-08-2011 alle ore 09:28   
"Quando tra un uomo e un animale si crea un'amicizia senza pari, gli indiani dicono che gli amici hanno stretto un legame d'amore camminando all'ombra dell'arcobaleno". Robert F. Leslie - All'ombra dell'arcobaleno.
Un bacio...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 12-08-2011 alle ore 17:50   



0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-09-2011 alle ore 07:49   
Sono anni ormai che due intensi e luminosi occhi scuri mi osservano da quella grande foto appesa al muro, seguono silenziosi ogni mio movimento e quando mi fermo a guardarli sembra che mi dicano:"coraggio vai avanti io sono con te...",
in un continuo e muto soostegno che mi accompagna sempre e non mi lascia mai sola. Grazie... Un bacio grande.


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-10-2011 alle ore 10:59   
Caro Axel, ieri facevo benzina e improvvisamente mi viene incontro un lupo, bello, con lo sguardo profondo, “nero focato”, proprio come te … Si avvicina, io mi abbasso verso di lui gli tendo la mano e lui subito mi dà una leccatina, poi si avvicina ancora e mi lecca il mento più volte … Il gestore arriva scusandosi, un po’ preoccupato e io quasi con le lacrime agli occhi lo rassicuro: “E’ tutto ok, siamo già amici…” Poi riparto pensando a te … con il cuore pieno di malinconia. Mi manchi tanto, un bacione.


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-11-2011 alle ore 10:38   
Caro Axel, “c’è un tempo per ogni cosa e ogni cosa ha il suo tempo”... Bella, gattina partorita da una randagia in un angolo del nostro giardino, è arrivata come un pacco regalo dal cielo. In certi momenti è così affettuosa che mi viene da pensare che sei stato tu a mandarla per farmi un po’ di compagnia. Forse adesso mi stai chiedendo di raccogliere l’eredità che il nostro rapporto mi ha lasciato e di prendermi cura di questa piccola creatura indifesa. Un bacio grande.


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-12-2011 alle ore 19:00   
Caro Axel, eccomi qui come sempre a ricordarti; la tua assenza mi pesa molto ogni giorno, la piccola Bella riesce con il suo calore a colmare un pochino il grande vuoto che hai lasciato, ma lo sai il nostro rapporto era speciale, unico e irripetibile, uno di quei rapporti che, come per magia, nascono una volta sola nella vita… un UNICO GRANDE AMORE…. Un bacio grande.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.153 Secondi