home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  in ricordo del mio adorato Axel - Discussione n 23388 - PermaLink
   in ricordo del mio adorato Axel

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 16
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-05-2010 alle ore 13:58   
Caro Axel, in queste giornate così grigie e piovose mi sento sempre un po’ triste e tu mi manchi moltissimo. I piccoli momenti di solitudine, quando c’eri tu qui con me, venivano superati da una passeggiatina o dalle coccole che ti facevo e che mi scaldavano il cuore; oggi invece questi piccoli momenti rimangono qui appiccicati e faticano ad andarsene. Come sanno bene tutti quelli che hanno diviso parte della loro vita con un amico peloso, quando siete accanto a noi ci sentiamo meno soli perché aveta la straordinaria capacità di riempire e scacciare quei piccoli momenti di solitudine... Un BACIO GRANDE!!!


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 08-05-2010 alle ore 16:13   
il tuo axel cara arya era bellissimo!


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-06-2010 alle ore 15:00   
Caro Axel, nei giorni scorsi se n’è andata la piccola Maffy, falle un po’ di compagnia perché si sentirà molto sola senza la sua mamma – ciao piccolina!!!. Sono passati due anni da quando te ne sei andato e tutte le volte che mi danno la notizia di qualche piccola anima che ci ha lasciato la mia reazione è sempre la stessa: le lacrime scendono, incontrollabili e in gola si forma un groppo difficile da mandare giù; chissà, forse davvero qualcosa mi si è rotto dentro e non tornerà mai più come prima, questo piccolo dolore sta lì, spesso si nasconde, ma non se ne va mai e alla prima occasione eccolo che torna a farsi vivo. Mi manchi tanto, un bacio grande.


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 07:53   
Caro Axel, mio cucciolone adorato, il “tuo” giardino è tutto in fiore; le rose che ho piantato per te sono molto cresciute, ho passato molto tempo lì vicino a te ad occuparmi di loro e spero che i fiori e i colori allietino il tuo riposo. Ieri sui miei pantaloni ho trovato per caso un tuo pelo, lungo e nero, chissà com’è arrivato lì; mi sono detta che forse ogni tanto passi ancora di qua a trovarmi e ti strusci alle mie gambe come facevi un tempo. Mi piace pensare che tu non abbia lasciato completamente la tua casa e me… Un bacio.


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 14:07   
faccio fatica a leggere le tue parole cara Arya..sento un dolore enorme in mezzo al cuore..

tu e il tuo Axel siete unici. Ti abbraccio forte.

Axel corri felice!


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 12-07-2010 alle ore 00:09   
Quote:

08-07-2010 alle ore 07:53, arya wrote:
Caro Axel, mio cucciolone adorato, il “tuo” giardino è tutto in fiore; le rose che ho piantato per te sono molto cresciute, ho passato molto tempo lì vicino a te ad occuparmi di loro e spero che i fiori e i colori allietino il tuo riposo. Ieri sui miei pantaloni ho trovato per caso un tuo pelo, lungo e nero, chissà com’è arrivato lì; mi sono detta che forse ogni tanto passi ancora di qua a trovarmi e ti strusci alle mie gambe come facevi un tempo. Mi piace pensare che tu non abbia lasciato completamente la tua casa e me… Un bacio.



quanti ricordi avete lasciato,quanto vuoto...ciao axel,corri insieme ai peggy per quei prati fioriti


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-08-2010 alle ore 09:43   
Caro Axel, oggi una bella notizia, Shila, che si era persa, è stata ritrovata sana e salva grazie a delle persone gentili che l’hanno accolta e poi hanno cercato di farle ritrovare la sua famiglia. Tu sei sempre nel mio cuore e il tuo spirito cammina sempre accanto a me, non mi sento mai sola xchè so che tu sei sempre con me… Un bacio grande!!!


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-09-2010 alle ore 14:28   
Caro Axel, l’estate se ne sta andando portando con sé la frenesia dei giorni di vacanza, mentre la calma e la tranquillità della routine tornano insieme all’autunno; l’autunno, la tua stagione preferita, quella delle dormite al sole, ormai tiepido, e delle corse con la tua pallina colorata e rumorosa. Eccomi di nuovo a ricordare… come sempre… ma, almeno in questi nostri incontri, ormai appuntamenti fissi, lo posso fare liberamente, lasciandomi travolgere dalla tristezza e dalla malinconia… almeno qui… Mi manchi tanto un grandissimo bacio.


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 03:07   
Ogni volta che leggo i dolci pensieri che lasci per il tuo Axel, riesco ad immaginarvi, riesco a vedervi..si sente che sono parole del cuore..

un abbraccio a te e un bacio enorme verso il cielo per Axel


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-10-2010 alle ore 14:52   
Caro Axel, …mi manchi… sembra impossibile quanto possa mancare un cane -“in fondo era solo un cane” dicono in tanti - e che grande vuoto lasci dietro di sé; non si riesce a spiegare, solo le persone che hanno provato sanno che cosa significa. Qui, dove NOI esistiamo ancora, dove il nostro rapporto ancora respira, tutti CAPISCONO perché SANNO cosa significa perdere un cane, e proprio QUI si capisce che “in fondo NON era solo un cane”, ma era molto, molto di più. Un bacio grande.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi