home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Paffy è volata sul ponte dell'arcobaleno. - Discussione n 21969 - PermaLink
   Paffy è volata sul ponte dell'arcobaleno.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 17:26   
Claudia cara, soffriamo tutti ora per Paffy, ma soprattutto per te. Il vuoto è grande, così come la tristezza, lo so. Mi dispiace di non aver potuto provare a consolarti un pochino prima, ma non avevo il pc disponibile. Ci provo ora. Credo che Paffy sia una micia davvero fortunata, ha fatto una bella vita, piena d'amore, ha avuto una vecchiaia serena, al riparo dai pericoli, circondata d'amore e soprattutto una fine dignitosa e senza sofferenze.
Questa è la vita e la fine che vorrei per me.
Ti abbraccio forte, forte..
Ciao Paffyna, mille grattini per te e vigila sulla tua famiglia che ti ha amato tanto, mi raccomando!
Consuelo


0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 21:50   
No!!!!


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 00:00   
perchè?? sembrava potesse farcela..io non capisco...
claudia mi dispiace tantissimo
ciao paffy..


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 00:14   
cara mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte
Paola


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 12:08   
Ti abbraccio forte carissima Claudia;
il 2 gennaio 2007 ho dovuto far addormentare Briciola, che guarda caso aveva 14 anni.
Sono sempre stata sensibile verso gli animali, da quel momento ho iniziato a prendermi cura sempre più dei pelosi, tant'è che ora curo due colonie randa e, a maggio dello scorso anno, ho accolto in casa nostra due sorelline appena nate, Alice ed Ellen.
Stai vivendo un momento dolorosissimo e, pensa, eri con lei da appena 6 mesi: chissà il tuo consorte....
Fatti forza, sono momenti di grande sofferenza, l'inica consolazione è che Paffy ora sta meglio, e che un giorno vi ritroverete.
Buon viaggio, piccolina


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.555 Secondi