home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Paffy è volata sul ponte dell'arcobaleno. - Discussione n 21969 - PermaLink
   Paffy è volata sul ponte dell'arcobaleno.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
darthy

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 246
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 11:37   
assolutamente mi unisco all'incrocio generale... forza paffy!!


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 11:43   
Ciao carissima Claudia, sono di Pavia anch'io....... E forse conosco la vet di cui parli
Spero tanto che la tua piccola si riprenda e riesca a vivere ancora dignitosamente. Il mio Romeo - stessa patologia e stessi identici problemi - apatico, non mangiava, mucose gialle, cistite - è resistito solo una settimana alle cure... poi abbiamo dovuto addormentarlo perchè il linfoma si è tramutato in encefalopatia epatica (conseguenza di danni gravi al fegato) e il povero non riusciva nemmeno a stare in piedi.... Era il 17 gennaio dello scorso anno. Ma è come se fosse ieri.
Ti abbraccio forte
Laura


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 12:22   
Claudia forza piccola,vedrai che paffy è forte e ce la farà..ti mando un grande abbraccio..


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 13:06   
Cara Claudia, sono sicura che Paffy con tutte quelle fusa non fa che ringraziarti per essere una padrona così premurosa!!!

Ti abbraccio e abbraccio la piccola paffy...spero si risolva presto tutto.


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 13:28   
Claudia, cara, vorrei rassicurarti, almeno in parte, su una cosa che mi ha detto l'oncologo che ha in cura Capriccio.
Testualmente: "sfatiamo questo mito delle sofferenze, del dolore indotto dai tumori; tranne un paio di forme tumorali, come il tumore osseo, che possono essere molto dolorose, il tumore in sè non "fa male"; il dolore può esserci nel caso di altre patologie che possono subentrare per causa del tumore, ma non è il cancro in sè a dare dolore". Io gli voglio credere, e da quello che mi dici tu, da quello che vedo nel mio Priccio ritengo che sia vero. Ti fa le fusa... Certo, niente agguatini, niente salti sulle pareti, ma mettiamoci in testa che bene non sta.
Però da quello che leggo mi sembra tanto serena...la Paffyna!
Quanto amore che portano nelle nostre case con la loro semplice presenza, amore gira come un vento leggero, scatenato da una semplice carezza, alimentato dalle loro fusa...
Claudia, ti mando un grande abbraccio e cerca di tirare fuori coraggio e tenacia...
Ti sono accanto
Consuelo


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 14:11   
Cara Claudia ho letto il titolo e mi è venuto un coccolone! .... dai non disperare.... continua a curare la tua micina con l'amore di sempre... i gatti hanno risorse inaspettate..... ti abbraccio ed incrocio l'incrociabile per la tua piccina


0 
 Profilo
Fennygirl

Registrato dal: 04-04-2008
| Messaggi : 21
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 14:41   
Scusatemi se vi ho fatto spaventare, non era mia intenzione. Forse quella più spaventata sono io. Purtroppo di gatti non ne capisco molto perchè Paffy è il mio primo gatto e vivo con lei solo da 6 mesi. Ho tanta paura di perderla e anche di farla soffrire accanedomi così su di lei. Non so più cosa sia giusto.
Baciotti Claudia.



0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 15:30   
non temere di sbagliare claudia.... quando la tua piccina non dovesse farcela più te ne accorgerai di sicuro..... spero che ciò non succeda mai....


0 
 Profilo
kittychan

Registrato dal: 07-04-2008
| Messaggi : 45
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 17:00   
Mi dispiace tanto per la vostra piccola. Mi unisco a tutti quelli che hanno scritto prima di me nell'augurarle serenità in questo momento così difficile e nell'augurarvi forza, tutta quella di cui avete bisogno per affrontare la situazione.


0 
 Profilo
bradipamissile

Registrato dal: 27-02-2008
| Messaggi : 109
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 17:25   
Dai Paffy che ce la fai... tutte le codine incrociate anche da tutti i gatti comaschi!
Claudia, stai tranquilla per tutto, come è stato detto a me (frase che non dimenticherò facilmente) i "padroni" degli animali sanno sempre cosa fare e si fa sempre la cosa giusta quando si vuole bene....
Coraggio, dai che la Paffy è forte!!

Anna


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.128 Secondi