home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  *Giorgio* ..Sono riuscita a dirti addio... - Discussione n 15936 - PermaLink
   *Giorgio* ..Sono riuscita a dirti addio...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 15:26   
Solo chi ha provato questo grande dolore comprende veramente, o meglio, solo i proprietari di cani e gatti che li amano come persone di famiglia.
Penso ancora alla mia Kelly, che mi ha lasciato un triste Novembre di 2 anni fa...spero ke lei e Giorgio si divertano insieme e non soffrano, dove sono ora
Hai tutto il mio rispetto e la mia comprensione.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 17:04   
Dolcissimo Giorgio....in quella foto vicino alla culla...
Un bacio grande anche a te


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 12:30   
Penso anch'io che stiano tutti insieme a scorazzare felici nei prati del paradiso e so che mi aspetterà...


Quando penso a lui, lo penso libero dalla malattia e dalla sofferenza, felice e gioioso e tutto scodinzolante..
Lo vedo talmente reale che a volte mi scordo perchè non c'è più..

Tante volte ho detto e dico a mio marito: "pensa come si divertirebbe con il bimbo", "pensa come sarebbe bello portarli a spasso la domenica tutti e due, magari sulla spiaggia"...
E lui mi risponde."Sara, non ce la farebbe a fare un passo, sta bene dov'è ora perchè non soffre più"

Forse lui (mio marito) vive il lutto meglio di me proprio perchè ha focalizzato sulla malattia, mentre io, forse più egoista, penso solo che mi manca e che vorrei addormentarmi sul suo pancino morbido...




0 
 Profilo
mavi

Registrato dal: 23-09-2005
| Messaggi : 141
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 13:47   
solo chi ha avuto un amico così può capire il dolore che si prova. Ti capisco e ti sono vicina. Anche io 20 giorni fa ho perso il mio piccolo Tequilino, e non riesco a rassegnarmi, ma pesno, come gli altri amici, che ora sia libero di correre nei prati del cielo, ed anche Giorgio corre libero e senza sofferenze. Ti abbraccio


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 12:05   
a tutti!!!
Grazie!!!

Oggi sono 6 mesi che se n'è andato...sono un po' giù (frignicchio da stamani)....

alterno fasi di dolore proprio fisico a una RABBIA assoluta...rabbia per la sfortuna che ha avuto, rabbia perchè non mi doveva lasciare..rabbia perchè non si poteva fare altrimenti....



0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 14:16   
oh sharky...


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 11:38   
Ieri sera mi sono trovata nel letto con accanto il mio cucciolo d'uomo (e anche quell'altro più grande che russa un po' più forte ) e ...piangevo..sommessamente piangevo.. e nel silenzio invocavo Giorgio che mi venisse a trovare..che mi poggiasse il suo tartufo umido sulla guancia...

Ancora non mi ha fatto questo regalo e mi manca tanto...

Non avrei mai pensato di soffrire così tanto
Non avrei mai pensato che la gioia di vedere un figlio crescere non riuscisse a lenire il mio cuore che sanguina...




0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 11:45   
Sto piangendo con te... credimi... e credimi anche se ti dico che io lo so che Giorgio è lì con te. Il suo nasone puoi non sentirlo fisicamente... ma è lì che ti annusa. Sempre.

Ti abbraccio...


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 12:03   
Lo spero...

grazie




0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 11-01-2008 alle ore 13:21   
Posso farti una confessione?
Anche a me Titi manca da morire ed una notte gli ho chiesto di farmi sentire il suo peso vicino le gambe per poter dormire tranquillamente dopo sei mesi.
Eppure mi far stare tranquilla la certezza che lui non soffre più e sarei pronta a soffrire ancor di più per risparmiare sofferenza a lui.
La ruota della vita non ha giocato molto a tuo favore, ma quel poco che Giorgio è stato con te ha avuto tanto amore.+



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi