home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  *Giorgio* ..Sono riuscita a dirti addio... - Discussione n 15936 - PermaLink
   *Giorgio* ..Sono riuscita a dirti addio...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 60 )
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 12:32   
Ancora non riesco a raccontare la sua storia, la nostra...

Volevo rocordarlo attraverso qualche foto:


Questa era del 28 maggio scorso, notte fonda..ma la casa era in fermento..Avevo le doglie e giravo per casa fra una contrazione e l'altra con mio marito e la mia migliore amica (che è pure ostetrica)..
In una notte fredda e ventosa, stava bene...eravamo noi a rompergli le scatole!!!
Guardate quanto era partecipe all'evento.Sembra dire: "siete tutti pazzi!!che sarà mai un mal di pancia!!!"


Qui nella sua espressione classica da "voglio un mare di coccole"


Qui che guarda lontano. è così cheme lo immagino sul ponte dell'arcobaleno che mi aspetta



Questa è l'ultima foto, stava male, ma era accanto a quello che sarebbe diventato il suo migliore amico, se solo avesse avuto il tempo di conoscerlo:


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sharky il 16-06-2008 11:46 ]


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 13:37   
è bellissimo! e che tenerezza l'ultima foto.

mi dispiace tantissimo.

un abbraccio grande grande al dolcissimo Giogio


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 13:58   
sharky,come condivido il tuo desiderio che diventassero inseparabili...bimbo e cane...anch'io ci ho sperato...mi consola il fatto che in questo momento Kika possa esser "connessa" con il bimbo che porto in grembo così come lo è con me...loro son sempre con noi...sempre...


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 15:26   
sharky sto piangendo per te, per giorgio e per tuo figlio che non avrà l'onore di crescere con lui..ma lui è sul ponte che vi guarda, è sempre con voi e viprotegge dal ponte..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 17:55   
sai bene che l'ho pianto anch'io ,dolce Giorgio, identico sfortunato giovane fratello di Otto
è in paradiso e vi guarda
ogni tanto appare nelle galleria qui e mi viene sempre un nodo in gola



0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 22:25   
sono foto struggenti che bucano il cuore, quando il vostro bimbo sarà grande saprà tutto di Giorgio.....ciao splendida creatura


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 01-12-2007 alle ore 02:28   
Giorgio lo ricordo molto bene, La sua storia è una di quelle che mi hanno preso il cuore.
Ciao, bellissimo.


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 11:40   
grazie a tutti

Per me è stato ed è un vero e proprio lutto e solo qui trovo piena comprensione di quello che è stato e del mio stato d'animo attuale.
Ancora non riesco a parlarne, ma forse è anche perchè so che non tutti mi comprenderebbero.

Per Kika96: sicuramente i nostri cani sono diventati angeli per i nostri nuovi cuccioli e chissà se, come dici te, siano in qualche modo uniti.


Vi voglio raccontare del gatto Guido, fratello di latte e amico/nemico inseparabile di Giorgio.
E' cambiato tantissimo da quando Giorgio non c'è più, non sapremo mai se è perchè ne sente la mancanza, o perchè è geloso del bimbo...fatto sta che prima lasciava il palcoscenico al cane, era molto schivo con gli estranei e lasciava gli onori di casa a Giorgio: ora riceve gli ospiti e cerca carezze e dolci parole...

Non avevo capito quanto potesse mancare anche a lui finchè un giorno, circa un mese dopo la morte di Giorgio ho riportato in casa il suo collare (prima non ce la facevo neanche a vederlo).
Era dentro un sacchetto di cartone sul mobile del salotto, Guido, curioso come solo un gatto sa essere, va subito a controllare e .....per un intero giorno e un'intera notte non si è spostato da quel sacchetto e ci ha dormito sopra quasi a volergli dare l'ultimo saluto.

Sono impazzita di tenerezza e dolore quando l'ho visto addormentato accanto a quell'odore che era suo fratello.



0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 14:29   
che tenerezza! ti capisco e ti sono vicina.quando te la sentirai di raccontare di Giorgio sono qui ad ascoltarti ....e non aver paura del giudizio di alcuni. I piu' comprenderanno!


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 15:21   
Solo chi ha provato questo grande dolore comprende veramente, o meglio, solo i proprietari di cani e gatti che li amano come persone di famiglia.
Penso ancora alla mia Kelly, che mi ha lasciato un triste Novembre di 2 anni fa...spero ke lei e Giorgio si divertano insieme e non soffrano, dove sono ora
Hai tutto il mio rispetto e la mia comprensione.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi