home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  micia 6 mesi non riesce più a trattenere i bisogni - Discussione n 14979 - PermaLink
   micia 6 mesi non riesce più a trattenere i bisogni

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 12
cecilia_79

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 45
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 16:19   
guarda... spero vivamente che stia bene... per quanto riguarda l'associazione non sono d'accordo. sono malattie che vista l'età ha dalla nascita. comportamenti un po' strani ce li aveva anche quando è arrivata. quando la presi dall'associazione (a roma) mi è stato detto che la piccola si trovava in gabbia dal veterinario. mi sono fidata anche perchè ho detto: vuoi che un veterinario non si accorga di anomalie?le comunque appena avevo notato le stranezze (lei è arrivata il 15/07 ed io l'ho portata dal veterinario il 30/07) l'ho comunicato al veterinario... anche lì... perchè non hanno fatto i dovuti esami? io non sono un medico e certe cose non le posso sapere ma loro? perchè? non lo so. è che magari se si interveniva prima? comunque credo che sarebbe giusto che le associazioni si curassero di più di questi aspetti. soprattutto per il benessere di queste creature che si meritano cure ed amore adeguati.


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 16:40   
Cara Cecilia,

anche io concordo con Bracchetto, stimata veterinaria del forum...se la micina, quando era al gattile, non sporcava nella cassettina, non sarà sembrato molto strano, dato che aveva solo pochi mesi...Se cuore e polmoni erano perfettamente sani e non dava altri segni di disagi o malattie, non era logico supporre nulla di grave...
Ora la rabbia per esserti affezionata a quella micina, che ora sta male, è sicuramente forte...ma tu cerca di convertirla in grinta, per poter aiutare la piccola a guarire meglio e più in fretta!

Facci sapere come procede...qui ci affezioniamo tutti a tutti i pelosi, che diventano anche un po' nostri...!!!!!

Baci a te, pacche sulle spalle al fidanzato un po' orso e grattini alla piccola!!!


0 
 Profilo
cecilia_79

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 45
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 23:08   
la piccola sta veramente male...parlano di possibile eutanasia se le ipotesi vengono confermate. domani ha ulteriori esamie biopsia del fegatop. ha una grave infiammazione del fegato, intestino e pancreas ma non si sa da cosa.
l'associazione cxhe io ho contattato mi ha stupito molto. a differnza di quanto pensassi prima si è rivelata onesta e più che disponibile. mi ha addirittura offerto di pagare loro le spese mediche... più di 500-600€. purtroppo oggi giorno è difficile fidarsi... e questo non mi giustifica assolutamente....
non posso pensare di perderla... non riesco a smettere di piangere solo all'idea....


0 
 Profilo
cecilia_79

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 45
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 00:06   
è strano pensare come ci si affezioni ad una creatura così piccola. provo tanta rabbia in questo momento e soprattutto mi fa male per la piccola. ho sbagliato a prendermela con l'associazione.. però una cosa resta: la piccola si comportava stranamente fin dall'inizio. me ne sono accorta io che non sono veterinaria... mi chiedo solo come il veterinario che la teneva non abbia notato nulla di strano. io ho notato qualcosa di strano che come ho già detto avevo tempestivamente fatto presente al veterinario. sì forse più che l'associazione ho incontrato veterinari forse troppo poco scrupolosi... mi è stato pure detto "del resto è una trovatella". fortunatamente la dottoressa che ora ha in cura lamù sembra decisamente più affidabile (notare all'interno della stessa clinica). nonostante questo, spero realmente che le sue ipotesi siano sbagliate...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cecilia_79 il 13-11-2007 00:06 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 00:10   
dai cecilia, ora vai a letto e riposa un po'. sono contenta che l'associazione si sia dimostrata disponibile e corretta, cosa che nonostante tutto può farti recuperare un poco si fiducia.
aspettiamo notizie domani, appena saprai qualcosa in più. ti siamo vicini, non mollare.


0 
 Profilo
cecilia_79

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 45
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 00:12   
grazie delle parole di conforto!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 00:22   
dai cara, speriamo in bene, siamo fiduciosi che qualsiasi cosa abbia la tua micina la superi brillantemente. Non ti avvilire, ora lei ha bisogno di te. Cara, anche se difficile e doloroso, pensa che forse una creaturina aveva bisogno di una mamma speciale per superare un problema di salute, perchè bisognosa di un amore particolare: il tuo..
Un bacio e fai tante carezzine con serenità da parte mia alla piccina..
Paola


0 
 Profilo
cecilia_79

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 45
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 12:47   
ho sentito la veterinaria poco fa... oggi lamù non ha febbre... fatto positivo pur restando la situazione molto grave... mi fa sapere entro sera come è andata la giornata... speriamo...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 13:31   
Aspettiamo e incrociamo...


0 
 Profilo
GATTALUNA1977

Registrato dal: 02-02-2007
| Messaggi : 176
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 17:09   
Speriamo che la piccola lamù stia meglio e che si possa correre ai ripari...è in credidile come dietro delle apparenti anomalie del comportamento si possa rivelere una malattia grave.......
saperiamo bene......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi