home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Contraddizione? - Discussione n 12042 - PermaLink
   Contraddizione?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 18-08-2007 alle ore 00:53   
Leggo solo ora questo post. Pure io Cecilio mi faccio le tue stesse domande purtroppo..faccio prima a dire cosa mangio (carne bovina, alle volte il pollo, alcuni tipi di pesce)....negli anni ho iniziato a preferire le verdure, la pizza, le focacce ...purtroppo sin da piccoli i nostri genitori per farci crescere ci davano da mangiare la carne ed oggi l'amore per gli animali, ma non č solo l'amore che ci porta a riflettere ma soprattutto la consapevolezza che gli animali pure loro esseri viventi soffrono, quindi se una mucca viene tormentata e poi uccisa soffre e cosė per la gallina, il coniglio, il cavallo ecc ecc...č orribile continuare a mangiare carne, mi sento in colpa per questo...ma al momento non riesco a rinunciare del tutto e dovrei non mangiare pių carne, anche se č una battaglia persa
Per i cani, i gatti purtroppo non si evitare per loro la carne perchč molti cani e la mia Sharon era cosė, non mangiava altro purtroppo. .
Ripeto mi sento in colpa


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 18-08-2007 alle ore 12:33   
@Danyela io ho solo visto dei video, immagino che a viverla sia un'esperienza shoccante


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 18-08-2007 alle ore 20:45   
Ti capisco Sharon... io ho dalla mia il fatto che a me proprio la carne non piace.... rientro ora da un matrimonio con pranzo tradizionale e non ho mangiato praticamente niente! Comunque pare che queste crocchette vegetariane siano molto appettibili.... almeno come dicevamo nell'altro post dovremo cercare di dare ai nostri amici cibi cruelty free...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi