home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  help alitosi.. - Discussione n 9595 - PermaLink
   help alitosi..

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 18:56   

beckyyy altre fotine di Pippo?

Minnie


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 19:36   
Speriamo bene x il piccolo Pippo..... grande solo quanto la testa (se nn meno) del nostro Pippo.... ma, da nn crederci, con lo stesso sguardo da bonaccione acchiappa baci....

Facci sapere gli esiti degli esami..... noi tutti (Anto /Salvo /Pippo e Laika) stiamo con il fiato sospeso....

Un abbraccio a te ed al piccolo Pippo


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 20:12   
Ciao ma quanto è bello Pippo, dolcissimo. Mi è sfuggito quanti anni ha...comunque per il problema dell'alito, io sono sempre più convinta che dipenda dai denti..anche alla mia piccolina quando aveva 7 anni, il veterinario mi disse che non erano i denti perchè non erano sporchi a tal punto..invece ti posso assicurare che dipendeva proprio dai denti...e io non feci perciò la pulizia dei denti e questo è stato un problema negli anni...poi quando è stata operata per il primo tumore (quasi 13 anni), è stata fatta la pulizia, ma era combinata già maluccio ..in ogni caso posso dirti che dalle analisi potrai escludere reni, fegato e altro..quindi poi rimangono solo i denti.
Ho risposto al messaggio che mi hai scritto sul mio post..non avevo letto subito.
Un bacio e grazie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.360 Secondi