home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il pelo del gatto porta malattie? - Discussione n 8245 - PermaLink
   il pelo del gatto porta malattie?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 13
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:04   
Ma no tesoro, stai tranquilla, che se c'è un problema con il raggiungimento, tornerà felice e contento di vederti e quando vi incontrerete non starà tanto a sottilizzare se c'è un pelo in più o in meno sul bordino della coperta, a meno che non sia un cog...., e se non torna allora è davvero un gran cogl.... che si mette paura di una micia quando c'è una ragazza come te da corteggiare ed amare, ed una micia che non vorrebbe altro che un papino dolce ed affettuoso su cui dormicchiare un po' facendo le fusa. E quindi non ti sei persa nulla ed avanti il prossimo candidato!
Ti vogliamo bene! e pure alla micia!
In bocca al lupo!


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:04   



0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:09   
... forse avrà letto quello che dicevamo di lui !!!
... non preoccuparti non tutto il male vien per nuocere in genere... ricordalo!!!1


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:20   
beh, se per lui un gatto è un ostacolo....forse non era sincero...
ora capisco che il detto un pò volgare "l'uomo ha da puzzà" forse è un tantino eccessivo
però i tipi troppo "pulitini" mi fanno più impressione....

se ti ama torna! sennò, peggio per lui....


0 
 Profilo
fedeuccia

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 209
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:27   
mi dispiace che tu soffra x una situazione così assurda.
la sua reazione è a dir poco esagerata .. credo che il muso dipenda anche da altre sue paranoie, non solo di pelo!!
cmq se ti vuole bene ed è innamorato accetterà te e tutto quello che ti appartiene, .. altro che pelo di gatto... si arrendono a cose ben più gravose (pulizia wc compresa!!)
se non lo fa.. bè non ti 6 persa nulla, anzi ci guadagni!
vorrà dire che anche tu farai parte del Club
"AAA cercasi veterinario onesto e sensibile - no perditempo"

dai stai tranquilla, vedrai che la cosa si risolve



0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:33   
E' davvero possibile che la tua micia sia stata il banco di prova x i sentimenti del tuo lui.
Sono convinta che gli animali si possano (e si debbano) assimilare ai figli. Quale madre si legherebbe ad un uomo che non ama i suoi bambini???
Se la tua cucciola è un tale ostacolo x il suo amore...forse grande amore non è!
Non entro nel merito dell'attuale irreperibilità (a volte può succedere di avere qualche problema...anche se a onor del vero, tra telefono fisso, cellulari, internet e tutto è davvero difficile al giorno d'oggi non trovare il modo di farsi sentire!), ma ti invito a riflettere su un uomo che non condivide con te l'amore x gli animali. Alla lunga non è un ostacolo da poco (lo dico x esperienza!).
A parte tutto questo, ti faccio un enorme in bocca al lupo x tutto!!!
Fede


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:39   
mi sa che forse stiamo facendo confusione non penso esista persona "Innamorata" che lascia per una micia.


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:41   
anche tu ci sei rimasta male della sua reazione, (onestamente io al tuo posto mi sarei un poco offesa), prova a spiegarglielo quando riuscirai a parlargli, l'unico modo è chiarirsi.....



0 
 Profilo
MaMa

Registrato dal: 19-04-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:51   
Scusa...una curiosità!!
Ma percaso questo ragazzo fuma??? Perché se lo fa potresti fargli notare l'enorme incongruenza!!
Insomma, ci stiamo a preoccupare dei peli dei gatti quando ogni giorno migliaia di persone martellano i propri polmoni con il fumo di sigaretta!!!!!!!??????
Scusate ma queste incongruenze mi fanno arrabbiare: è come quelli che cercano i cibi genuini per i figli e poi fumano in casa!!!
Inconcepibile!
Se poi questo non è il caso...ho preso un granchio!
Ma almeno ho avuto modo di sbandierare la mia personale lotta contro il fumo!!


0 
 Profilo
micia_lea

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 17:58   
fuma, e tanto e fatto pure notare.
"credi che io non sopporti di fumare?"

boh, vedremo nei prossimi giorni, meglio non pensarci per ora.

sì, se è un tale problema probabilmente (come dice mia madre) a perderlo vinco un terno al lotto.

spero non sia così.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi