home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Urgente.....sovradosaggio vetkelfizina!! - CHIUSO - Discussione n 81919 - PermaLink
   Urgente.....sovradosaggio vetkelfizina!! - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Vivy17

Registrato dal: 08-11-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 10:39   
Ciao volevo sapere come stanno i gattini perchè io ho commesso lo stesso errore tuo sulla mia gattina di 2 mesi però a lei sono venute le convulsioni cosa bruttissima e terribile da vedere e da gestire, ma io ho somministrato il farmaco solo per 2 giorni e in questi 2 giorni ha avuto le convulsioni per questo penso sia colpa del farmaco. Io ho consultato 2 veterinari ed entrambi hanno detto che il sovra-dosaggio non causa convulsioni ma io mi sento in colpa e sono convinta che la colpa sia solo mia!!! Per quello ti chiedo gentilmente di rispondermi....io ho anche contatto la casa farmaceutica ma purtroppo solo lunedì saprò qualcosa. Io mi auguro che sia il farmaco a fare questa reazione se no vuol dire che la gattina ha dell'altro e che la colpa non è mia!!! Se avesse altro sarebbe sicuramente qualcosa di brutto e anche questo mi spaventa...per questo spero che sia "il male minore" a darle problemi. Visto che la cura l'ho fatta solo per 2 giorni mi auguro anche che non vi siano ripercussioni sulla funzionalità epatica visto che è il fegato a smaltire il farmaco!!!
Per favore fammi sapere....


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 14:45   
ciao, ma dopo le convulsioni il micio è stato visitato o hai sentito 2 veterinari ma senza far vedere il gatto? Io al posto tuo lo porterei, se non altro per fare anche una cura sintomatica e per capire il motivo di queste convulsioni


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 20:24   
L'utente non ha più risposto. Per favore, apri un topic tuo, qui chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.425 Secondi