home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciro raggio di sole........ - Discussione n 81356 - PermaLink
   Ciro raggio di sole........

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 17:44   
Amorino Mio,
mamma tua è tanto giù.....sta tanto male....male dentro...tu da lassù sai che uragano sta passando nella mia anima.....stammi vicino se puoi....da lassù......
ti amo tanto.



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 21:42   
Ciao Giulia...
Sono sicura che Ciro saprà aiutarti in un modo o nell'altro. E spero lo faccia presto.


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 11:12   
Ciro Mio,
la tua mamma ti ama tantissimo e lo farà per sempre.
mai nessuno prenderà il tuo posto nella mia vita e nel mio cuore.
Mi Manchi sempre di più ma ora mi piace pensarti libero e felice.....Anima Mia, Cuore del Mio Cuore........pensarti mi fa palpitare come se ti avessi qui..........Grazie per il Dono Immenso che mi hai fatto.
Ti amo Mio Raggio Di Sole.


2 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 19-12-2014 alle ore 18:50   
Ciro Amore di Mamma......
oggi sono due anni che sei volato via ma ti sento sempre con me.........
volevo scriverti e volevo scriverti proprio oggi per dirti che sei e sarai sempre parte della mia vita, indelebile nella mia mente e nel mio cuore.
Tu, lanterna e guida nel buio dei miei giorni, a Te piccolo cucciolo che hai salvato la mia vita grido tutto il mio amore............
a Te che sei lassù dico di guidarmi ancora e proteggermi sempre......
ti sento tra le mie braccia ancora come il primo giorno, quando con le tue minute zampette ti sei aggrappato a me.........
Ciro Mio, voglio ringraziarti per tutto l'amore che mi hai donato.......per tutto il bene che ci siamo scambiati, grazie per il calore che mi hai regalato tutte le notti, per le risate dei tuoi folli giochi, per l'allegria che hai avuto sempre, per le lacrime che mi hai leccato facendomi passare la tristezza, per la vita che hai voluto donarmi.
Spero di essere stata una buona mamma..........non lo so.....ma ti ho amato e ti amo con tutta me stessa.........
il mio Raggio di Sole!

Ciao Cuore Mio, un bacio da quaggiù!




2 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 20-12-2014 alle ore 20:22   
io credo che ci sia un altro Ciro che sta aspettando che tu vada a prenderlo... forse in canile, forse da qualcuno che ha avuto una cucciolata, un altro piccolo peloso che sta aspettando di riempirti di coccole.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-12-2014 alle ore 22:49   
Ciro ti vuole serena ,ricordalo con tenerezza quel batuffolo biondo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.683 Secondi