home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 46
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 12:19   



1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 12:32   
e' vero, ci siamo incontrate al momento giusto. anche io qui ho trovato tanto conforto da voi, conforto dalla saggia anna, che ha sempre una parola dolce di speranza per tutti, grazie anna. condividere questa brutta esperienza con qualcuno che la sta vivendo o l'ha gia' vissuta, ti fa sentire meno sola, e' come se riuscissi a dividere la montagna che ti e' caduta addosso. be', qualche massetto vi e' arrivato e mi e' arrivato, non neghiamolo. quanta ansia per il mitico cesare, quanta ansia per fanny e ciro. ma anche tante storie positive, unica, e me ne scordo qualcuno sicuramente. anche i vet ci sono di grande sostegno, e il fatto che si offrano volontoriamente me li fa apprezzare ancora di piu'. grazie a tutti i vet. questo forum e' unico!!!!! e spero anche io di incontrarvi con i nostri pelosetti, una bella gita al parco...


2 
 Profilo
MorganadiAvalon

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 232
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 12:58   
Qualche paginata di post fa ( ), sul topic di Cesare, avevo parlato direttamente a lui, dicendogli di farsi viziare... direi che ha sparso la voce e mi hanno preso tutti in parola !!!

Ragazze, non demordete! E vai di parmigiano!

Siete fantastiche, davvero.

Un bacio grande, coraggio, siamo tutte/i con voi e i vostri bambini pelosi!
Se no che zie/zii saremmo?




2 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 16:16   
mi sa che con i vizi abbiamo esagerato
ho noleggiato un furgoncino per andare direttamenente a parma a prendere una decina di forme di parmigiano da distribuire a tutti i nostri topastri capricciosi!!!
madò, tutto questo affetto è meraviglioso!!!
GRAZIEEEEEEEEE!!!!


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 15:42   
Come sta ciruzzo?


0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 19:19   
Sai anche Fanny da quando fa il chemio per bocca ( quello che al tuo Ciro non ha fatto niente) mangia a fatica e dire che è tutta la vita che sta a dieta, povero amore, poi dopo 3 pancreatiti mangiava solo gastrointestinal low fat. Ma ora ci ho rinunciato, ogni giorno mi invento qualcosa di nuovo, oggi mi ha fatto buttare riso, merluzzo bollito e carote, dovevi vedere con che pazienza è riuscita a mangiare solo il merluzzo, quando finisce nel raggio di un metro ci sono pezzetti di carote e di crusca sparsi dappertutto!!!!
Stasera provo con fegatini sbollentati, riso, crusca, stavolta macinata e sempre carote, sennò le vitamine dove le prende???


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 17:57   


30-10-2012 alle ore 19:19, DolceFanny wrote:
Sai anche Fanny da quando fa il chemio per bocca ( quello che al tuo Ciro non ha fatto niente) mangia a fatica e dire che è tutta la vita che sta a dieta, povero amore, poi dopo 3 pancreatiti mangiava solo gastrointestinal low fat. Ma ora ci ho rinunciato, ogni giorno mi invento qualcosa di nuovo, oggi mi ha fatto buttare riso, merluzzo bollito e carote, dovevi vedere con che pazienza è riuscita a mangiare solo il merluzzo, quando finisce nel raggio di un metro ci sono pezzetti di carote e di crusca sparsi dappertutto!!!!
Stasera provo con fegatini sbollentati, riso, crusca, stavolta macinata e sempre carote, sennò le vitamine dove le prende???


Ti capisco bene, conosco la situazione benissimo. purtroppo la ciclofosfamide, essendo appunto per os, porta forti nausee e magiare è davvero difficile e allora ci cimentiamo in mille pappe purchè i nostri amorini riescano ad aprire la bocca per ingoiare qualche boccone......quanto basta per poter prendere altri farmaci. è triste, ma dobbiamo essere forti.....davvero..........poi capita che si perde la testa....mi sono trovata a rimproverare Ciro in preda ad una bella botta di nervoso per poi sentirmi in colpa appena mi sono sentita osservata con quegli occhi che sembrano dirti :"non è colpa mia, io non sto bene!".
poi lì mi vengono in mente mille cose belle e brutte e poi giù in lacrime. ora sono più serena perchè mentalmente ho abbracciato la situazione con una filosofia di vita diversa, vedo ogni giorno con Ciro come un regalo immenso, lo coccolo e lo vizio e se sta male di pancia, vabbè lo curo.......purchè lui sia felice e conservi quella faccetta bella che ha!
Come sta la tua Fany in questi giorni???
me l'abbracci tanto tanto per favore???
io oggi sono andata in clinica e ho visto tanti di quei canuzzi malati..............che tristezza...........c'era una maremmana randagia raccolta da una volontaria che era stata investita.....aveva un viso stupendo e si prendeva mille carezze, ma i suoi occhi diventavano malinconici quando la lasciavi.......queste cose ti fanno pensare a quanto i nostri canuzzi siano fortunati e che quando purtroppo non ci saranno più ci saranno altri occhi belli da saziare con i sorrisi e tante zampone bsognose da stringere e coccolare...........
ti lascio un abbraccio grande e ti auguro una serena serata................un bacio alla pelosina bella!


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 18:04   


30-10-2012 alle ore 15:42, dadoedudu wrote:
Come sta ciruzzo?


ehi simo........ciaoooooo
come stai tu piuttosto e il tuo Cesarone bello!
Manco da ieri sul forum.....ho avuto un pò di faccende da sbrigare e poi stamattina sono stata in clinica a cosenza con Ciro per la chemio. Ciruzzo se la cava bene........il male c'è....e l'ho visto di nuovo.......cerchiamo di tenerlo a bada.........lo sai che gli abbiamo dichiarato guerra vero??

tu come stai???
non c'è bisogno che ti ripeta per l'ennesima volta che vi penso sempre....ieri però leggendo gli ultimi post sono stata male..........siete tutti una grande famiglia per me e le vostre ansie, angoscie, paure e tristezze mi entrano nel cuore e diventano mie, soffrendo tanto quanto soffrite voi.
Siate forti......davvero.......io non abbandono questo pensiero mai, cerco di essere forte.......
Ti voglio un gran bene! giulia.


0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 18:13   
Grazie Giulia, è sempre un piacere leggerti, porti il buonumore!!!
Si anch'io ieri mi sono piuttosto depressa leggendo i guai degli altri cagnolini che stanno combattendo insieme alla mia Fanny e quasi quasi mi sono sentita in colpa per non essere venuta sul forum un paio di giorni ( ma d'altronde come dice mia sorella ogni scusa è buona per sentirmi in colpa, pure per quello che è venuto a Fanny e per qualunque decisione prenda). Stasera darò una carezzina a Fanny da parte tua e tu fa lo stesso al piccolo Ciro.


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 18:31   


31-10-2012 alle ore 18:04, GiuliaeCiro wrote:


30-10-2012 alle ore 15:42, dadoedudu wrote:
Come sta ciruzzo?


ehi simo........ciaoooooo
come stai tu piuttosto e il tuo Cesarone bello!
Manco da ieri sul forum.....ho avuto un pò di faccende da sbrigare e poi stamattina sono stata in clinica a cosenza con Ciro per la chemio. Ciruzzo se la cava bene........il male c'è....e l'ho visto di nuovo.......cerchiamo di tenerlo a bada.........lo sai che gli abbiamo dichiarato guerra vero??

tu come stai???
non c'è bisogno che ti ripeta per l'ennesima volta che vi penso sempre....ieri però leggendo gli ultimi post sono stata male..........siete tutti una grande famiglia per me e le vostre ansie, angoscie, paure e tristezze mi entrano nel cuore e diventano mie, soffrendo tanto quanto soffrite voi.
Siate forti......davvero.......io non abbandono questo pensiero mai, cerco di essere forte.......
Ti voglio un gran bene! giulia.


Giuly si siamo in guerra e i soldati piu coraggiosi sono i nostri pelosi!
T voglio bene ank io e con fanny charly aron unica taro e tanti altri anke ciruzzo bello mi si e'fiondato nel cuore! Grazie d esistere un abbraccio e ovviamente una spupazzata a ciruzzo occhi dolci


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi