home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 21 di 46
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 12:47   


19-11-2012 alle ore 10:14, GiuliaeCiro wrote:
Ecco qui!
stamattina saremmo dovuti andare in clinica a fare i prelievi per il citologico e Ciruzzo è raffreddato!
i doc di qui hanno chiamato cosenza sconsigliando così lo spostamento.......e se fosse il destino a dirmi che non devo fare più nulla!!!
ho paura.......ho paura di lasciarlo così!!!
aiutatemi, datemi un consiglio.....il doc ha detto che se ne parlerà per mercoledì max giovedì........uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!



Giulia tesoro, un consiglio non te lo può dare nessuno, però vedi, così hai qualche giorno di tempo per ragionare ed osservare meglio Ciruzzo. Poi Deciderai. Ora lascialo riposare e riprendersi ( ed anche tu!)
Coraggio Giulia, è dura lo so!


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 13:04   
ma si dai, è stato solo un attimino di scoramento!!!
meglio che stia a casa a riposare, mercoledì poi procederemo a fare le analisi!!! ora la cosa importante è che Ciruzzo mangi, visto che l'ultima pappa l'ha fatta sabato a pranzo!
vado a preparargli qualcosina se se decide a seguirmi!!! bacini a Fannuccia bella della zia giulia!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 13:12   
Oh giuly mancava il raffreddore..
Nn t scoraggiare, aspetta mercoledi e nel frattempo tienilo al caldo e se proprio vedi ke nn ha appetito nn forzarlo; quandosi sara ripreso un pokino vedrai ke ricomincera a mangiare.
Tienici aggiornate ok?
Un abbraccio a te e una carezza dolcedolce al mio nipu


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 17:58   
il mio canuzzo è un ghiro!
grazie ragazze per i consigli splendidi e sinceri.......noi non ci arrenderemo mai, me lo dice ance Ciruzzo, solo che ora vuole un pò di pausa e io gliela sto dando!!
questo mostro deve andare via, deve andare via........voglio giocare ancora un pò con il mio amore, voglio "arrabbiarmi" ancora con lui perchè mi ruba i calzini, ho voglia di vivere ancora un pò........di vivere con il mio fioccobello!
perchè queste brutte malattie a questi angeli innocenti??
loro, tutti gli animali, sono gli esseri più innocenti, perchè tanto male a loro???
è solo questa la mai rabbia!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 18:15   


19-11-2012 alle ore 17:58, GiuliaeCiro wrote:
il mio canuzzo è un ghiro!
grazie ragazze per i consigli splendidi e sinceri.......noi non ci arrenderemo mai, me lo dice ance Ciruzzo, solo che ora vuole un pò di pausa e io gliela sto dando!!
questo mostro deve andare via, deve andare via........voglio giocare ancora un pò con il mio amore, voglio "arrabbiarmi" ancora con lui perchè mi ruba i calzini, ho voglia di vivere ancora un pò........di vivere con il mio fioccobello!
perchè queste brutte malattie a questi angeli innocenti??
loro, tutti gli animali, sono gli esseri più innocenti, perchè tanto male a loro???
è solo questa la mai rabbia!


Giuly secondo me e'la domanda ke c facciamo tt qui; cos hanno fatto di male x meritare quello ke gli sta capitando...e nn c e'risposta xk loro il male non sanno cosa sia.
Cmq: sta un pokino meglio il tuo fiocco?


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 18:29   


19-11-2012 alle ore 18:15, dadoedudu wrote:


19-11-2012 alle ore 17:58, GiuliaeCiro wrote:
il mio canuzzo è un ghiro!
grazie ragazze per i consigli splendidi e sinceri.......noi non ci arrenderemo mai, me lo dice ance Ciruzzo, solo che ora vuole un pò di pausa e io gliela sto dando!!
questo mostro deve andare via, deve andare via........voglio giocare ancora un pò con il mio amore, voglio "arrabbiarmi" ancora con lui perchè mi ruba i calzini, ho voglia di vivere ancora un pò........di vivere con il mio fioccobello!
perchè queste brutte malattie a questi angeli innocenti??
loro, tutti gli animali, sono gli esseri più innocenti, perchè tanto male a loro???
è solo questa la mai rabbia!


Giuly secondo me e'la domanda ke c facciamo tt qui; cos hanno fatto di male x meritare quello ke gli sta capitando...e nn c e'risposta xk loro il male non sanno cosa sia.
Cmq: sta un pokino meglio il tuo fiocco?


non lo so, non lo vedo in gran forma.........stamattina ha fatto l'antibiotico dal vet e sinceramente a pranzo l'ho un pò costretto a mangiare. quando usciamo non vuole camminare.........ora siamo scesi giù, ha visto la pioggia e si è fermato sulla soglia del portone, per fargli fare la pipì devo portarmelo in giro in braccio, non ama la pioggia e non ama bagnarsi ma fino ad ora ha fatto quello che doveva fare ed è sempre tornato a casetta da solo.....ora invece........uff........neanche vuole metterlo il naso fuori!!!
si è rimesso a cuccia sul mio lettuccio.............speriamo ritorni presto su di tono......sabato era tutto bello allegro e pimpante, non capisco questo crollo!!! non lo capisco proprio........
ha un pò di tosse.........la odio questa tosse!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 19-11-2012 18:30 ]


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 21:51   
immagino musobuffod'uncirodettociruzzo mentre si impunta sulla soglia di casa....tenero lui che non vuole bagnarsi le zampette. giulia, quoto tutto quello ti hanno scritto le altre amiche, aggiungo che forse il rafffreddore di ciruzzo e' un segnale, forse ha bisogno veramente di un po' di riposo. concedetevelo, ne avete bisogno. per il resto giulia, ho le tue stesse emozioni, le tue stesse paure. quando vedo che charly non e' in forma ( sono un paio di giorni che e' abbacchiato, non gioca, non vuole uscire e anche io lo prendo in braccio, l'unica differenza e' che ha appetito, anche troppo) mi prende la paura, la paura di perderlo, e in qualche post devo anche averlo scritto, e allora scatta l'allarme, tutto il mio essere diventa tutt'uno con lui, non so spiegarmi meglio, il desiderio di proteggerlo diventa dolore, perche' so che nulla posso contro questo mostro. io personalmente ho avuto a che fare con questo mostro, ma avevo tutti gli strumenti per lottare, e' stata lunga ma posso dire di aver vinto io. e il sapere che charly non ha gli strumenti per combattere e vincere mi riempe di rabbia, tanta rabbia. puo' combattere, spero a lungo, ma non puo' vincere ma ora c'e', ora e' qui con me. e cerco di farmi bastare questo. ma non sempre ci riesco.
ma la resa...MAI. sono con voi, tante coccoline al ghiruccio


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-11-2012 alle ore 09:43   


19-11-2012 alle ore 18:29, GiuliaeCiro wrote:


19-11-2012 alle ore 18:15, dadoedudu wrote:


19-11-2012 alle ore 17:58, GiuliaeCiro wrote:
il mio canuzzo è un ghiro!
grazie ragazze per i consigli splendidi e sinceri.......noi non ci arrenderemo mai, me lo dice ance Ciruzzo, solo che ora vuole un pò di pausa e io gliela sto dando!!
questo mostro deve andare via, deve andare via........voglio giocare ancora un pò con il mio amore, voglio "arrabbiarmi" ancora con lui perchè mi ruba i calzini, ho voglia di vivere ancora un pò........di vivere con il mio fioccobello!
perchè queste brutte malattie a questi angeli innocenti??
loro, tutti gli animali, sono gli esseri più innocenti, perchè tanto male a loro???
è solo questa la mai rabbia!


Giuly secondo me e'la domanda ke c facciamo tt qui; cos hanno fatto di male x meritare quello ke gli sta capitando...e nn c e'risposta xk loro il male non sanno cosa sia.
Cmq: sta un pokino meglio il tuo fiocco?


non lo so, non lo vedo in gran forma.........stamattina ha fatto l'antibiotico dal vet e sinceramente a pranzo l'ho un pò costretto a mangiare. quando usciamo non vuole camminare.........ora siamo scesi giù, ha visto la pioggia e si è fermato sulla soglia del portone, per fargli fare la pipì devo portarmelo in giro in braccio, non ama la pioggia e non ama bagnarsi ma fino ad ora ha fatto quello che doveva fare ed è sempre tornato a casetta da solo.....ora invece........uff........neanche vuole metterlo il naso fuori!!!
si è rimesso a cuccia sul mio lettuccio.............speriamo ritorni presto su di tono......sabato era tutto bello allegro e pimpante, non capisco questo crollo!!! non lo capisco proprio........
ha un pò di tosse.........la odio questa tosse!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 19-11-2012 18:30 ]


Giuly la butto la: al limite finke e'raffreddato nn potresti provare con le traversine cosi nn prende freddo?
Cesare se piove pioviggina o e'li li per piovere..piuttosto la trattiene per ore..sono troppo cugini


0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 20-11-2012 alle ore 10:43   
Giulia oggi sono troppo stanca, solo un abbraccino a tutti e due per dirvi che sono passata!


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 20-11-2012 alle ore 14:47   
Ciro non st abne, ma proprio per niente...ed io comincio ad aver paura, paura di restare sola!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.136 Secondi