home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO! - Discussione n 77476 - PermaLink
   CIRO, CANE FELICE, E' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 46
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 17:12   
buonasera care amiche mie!
Ciruzzo ha ancora la tosse, sta anche un pochino peggiorando. non so se sia raffreddato vista la sua condizione, tante cose mi portano a pensare ad un raffreddamento, sia gli starnuti che precedono la tosse sia il fatto che oggi ha esppettorato dei muchi bianchi........tuttavia non mi illudo, la sua situazione polmonare è questa, nè tanto meno posso portarlo dai vet qui, magari gli sommiistrano antibiotici a mò di copertura per un eventuale raffreddore che poi mi falsano il citologico.
di mangiare non ha mangiato............uff.......stamattina sono stata fuori tutto il giorno, purtroppo avevo delle cose burocratiche da sbrigare in facoltà, sono tornata e ho ricevuto grandi feste.......abbaia, è tranquillo ma il suo respiro però è rumoroso...........uffi.
oggi pomeriggio me lo sono messo sul letto per una pennichella ma al mio risveglio non l'ho trovato......è nel suo appartamento "sottoletto"...........ed è ancora lì......lo chiamo ma niente, non esce......ora faccio la finta di infilarmi le scarpe urlando:"Cirooooooooooooo, scendiamooooo" di solito funziona!!! e i vostri amorini come stanno??? Fnnybella, Charlino e Cesarone???? vi mando mille baci e vi aggiorno più tardi!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 18:24   
ciao Giulia, pggi non ci sono quasi stata a casa e quando c'ero il pc era occupato, ma sai che il mio primo pensiero siete voi e i vostri pelosi? ormai sono CV dipendente

com'è andata poi con il piccolo Ciro? sei riuscita a farlo uscire dal sottoletto? e stasera come sta?

insomma... devo avere notizie giornaliere altrimenti sembra mi manchi qualcosa..

una carezza al pelosetto!


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 18:32   
Ciao Cara Anna,
Ciruzzo è uscito dal suo appartamento con la scusa delle scarpe (funziona sempre), ha sempre un pò di tosse, non mangia, eccheppalle, lecca qualche croccantino.......vediamo se stasera riesco a fargli mangiare qualcosina. domani arriva purina HA, vediamo se quello funziona!!! speriamo......non vedo l'ora che arrivi sabato per andare a cosenza dal Doc.....mi mette una tranquillità quell'uomo splendido.........l'umanita fatta VET!
grazie mille per i bei pensieri, io sono così sola qui e tutte voi siete la mia forza!!! GRAZIEEEEEE!!


0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 19:34   
Giulia cara come capisco la tua angoscia, mi dispiace non so come tirarti su perchè sono triste anch'io, però posso solo dirti che sono lì con te, col pensiero perchè non posso di persona, ma sono lì con te!!!
Abbi pazienza, sabato e dopodomani, arriva presto!!! Cerca di stare su!
Ti abbraccio


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 21:20   
Per un periodo anke cesare si e'isolato: lui nn stava neanke in casa; se ne stava da solo in veranda dietro dove abbiamo la camera da letto.
Lo fanno qnd stanno poco bene.
Sabato e'dietro l angolo nn agitarti e vedrai k passera anke questa.
V abbraccio


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 21:21   
Livia, non sai come tirari su???
sai cosa vuol dire mancare da casa mezzagiornata, tornare aprire il pc e trovare tutti i vostri messaggi???
è una cosa splendida, ha lo stesso valore di mille carezze e milioni di "non preoccuparti siamo con te". è qualcosa di immenso, così grande, pulito, sincero.........non so neanche io come definirlo.........è una delle cose più belle del mondo!
ogni volta leggo i tuoi, i vostri mesaggi e mi commuovo, l'emozione è grande che fa battere fortissimo il cuore come se volesse uscire fuori dal petto............tutte voi siete con me.......io spero di potervi ricambiare allo stesso identico modo....anzi di più.
VI VOGLIO BENE, TANTO, TANTISSIMO BENE........non ho altre parole, ma ve lo dico con tutto il mio cuore.....
Livia, Anna, Saveria, Simo, Lulina e chiedo scusa se dimentico qualcuno.......siete splendide e i vostri pelosi sono super fortunati ad avere delle mamme meravigliose come voi!


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 15-11-2012 alle ore 21:32   


15-11-2012 alle ore 21:20, dadoedudu wrote:
Per un periodo anke cesare si e'isolato: lui nn stava neanke in casa; se ne stava da solo in veranda dietro dove abbiamo la camera da letto.
Lo fanno qnd stanno poco bene.
Sabato e'dietro l angolo nn agitarti e vedrai k passera anke questa.
V abbraccio


Simo bella, lo so che i mostriciattoli nostri si isolano quando stanno male e so anche che quando loro fanno così noi stiamo sempre lì a "rompere le scatole".
ma che ci possiamo fare??
Ciruzzo ha solo la tossicina ogni tanto, io ho paura, quest'estate ho vissuto un incubo, l'ho visto in fin di vita con crisi respiratoria, gli ho visto sputare sangue, so solo io cosa ho passato........vegliare sui sui rantoli (perchè non era respiro) con la paura di non sentirli più. ogni colpo di tosse di Ciro mi catapulta in questo incubo......la mia ansia deriva da questo, magari è solo raffreddore ma non voglio illudermi......ho fretta di vedere, di sapere, di procedere........e ho paura.....tanta tanta paura.
e so bene che tu mi comprendi!
ma ra dimmi un pò, come sta Cesarone???
sono strafelice che non abbia subito l'interventino perchè sta cicatrizzando da solo....che meraviglia.....che meraviglia la forza e la voglia di vivere.
vi penso sempre sempre.....
(Alessandro ogni giorno mi chiede di voi: "hai sentito le tue amiche??? come sta cesare, e fanny e charly???"
qualche giorno mi chiederà se abbiamo preso il caffè insieme )


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 16-11-2012 alle ore 11:15   
giulia dolce, hai ragione, ormai in questo forum ci sentiamo "a casa" penso che ness'un'altro ci potrebbe capire e dare la solidarieta' e l'affetto che riceviamo qui. fuori da qui e' un'altro mondo, forse qualcuno ci capisce, e dico forse, perche' non sono certa di cosa pensino realmente... ho delle amiche che mi vogliono un bene dell'anima e su di loro posso contare lo so, ma so pure che altri pensano "ma come, ha il mutuo, non arriva a fine mese e cura quel cane? lo so, glielo leggo negli occhi quando mi chiedono "ma ne vale la pena?" e io rispondo sempre SI, e' il mio cane, e' il mio charly e finche' c'e' mezza possibilita' di averlo accanto ancora per molto, le tento tutte, e f*****o al mutuo, e f*****o ai soldi.... vi voglio bene anche io ragazze, vi voglio bene per come ci stiao aiutando, vi voglio bene perche' siete interessate davvero e ora basta, senno' altra lacrimuccia


2 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 16-11-2012 alle ore 11:18   


15-11-2012 alle ore 19:34, DolceFanny wrote:
Giulia cara come capisco la tua angoscia, mi dispiace non so come tirarti su perchè sono triste anch'io, però posso solo dirti che sono lì con te, col pensiero perchè non posso di persona, ma sono lì con te!!!
Abbi pazienza, sabato e dopodomani, arriva presto!!! Cerca di stare su!
Ti abbraccio



noi che abbiamo i canuzzi malati, noi che lottiamo per e con loro, noi che lottiamo con cesare, fanny, ciruzzo charly, noi che l'amiamo oltre noi stesse, noi che diventiamo speciali perche' abbiamo cani speciali. un abbraccio grande immenso a tutte


1 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 16-11-2012 alle ore 12:28   
Ciao Savi......quelle persone lì lasciale perdere, non ascoltarle neppure perchè ti fanno solo arrabbiare tantissimo......loro non possono capire perchè non hanno mai conosciuto l'Amore puro, quello con la A maiuscola, quello che ci danno i nostri pelosetti....
Anche a Noi ci prendono per dei pazzi, per aver scelto una canina come NINA......nessuno di loro si sarebbe mai preso una cagnolina così piena di problemi, anzi ci dicono che i problemi ce li siamo andati proprio a cercare.
Noi invece siamo fieri di averla presa e di potergli offrire un pò di Amore e quando Lei ci guarda con quei suoi occhietti stortini ci fà capire che ci adora e a Noi basta solo questo........ti abbraccio fortissimo........


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi