home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Bisognini fuori .... a 1 cm dalla lettiera - Discussione n 7591 - PermaLink
   Bisognini fuori .... a 1 cm dalla lettiera

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
RonFra

Registrato dal: 20-02-2007
| Messaggi : 315
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 15:12   
Vero, noi proponiamo, ma poi se a loro non va...
La mia piccola peste, nonostante la lettiera chiusa abbia migliorato molto la situazione, continua a giocare con la sabbia, a volte ci si rotola dentro come fosse un cavallo...
Già che siamo in argomento ne approfitto: qualche idea su come posso convincerla che non è un equino e quindi non deve fare i bagni di sabbia?!
Adesso lo fa solo con la sabbia appena pulita ma comunque non è il massimo....


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 15:57   
ma povera... non poteva più aspettare!


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 18:21   
Teo, meraviglioso gatto bianco d'Angora della mia vicina di casa, ha sempre fatto i bisognini un po' dentro e un po' fuori. Lei allora gli ha preso la lettiera chiusa.... Così faceva la cacchina dentro e la pipì... nei vasi di fiori....
Poi abbiamo scoperto che non gradiva il tipo di sabbia !!!!
Anche con il mio povero fu Romeo mi era capitato, unicamente non gli piaceva il profumo della sabbia "profumata", appunto.... così continuava a scavare e poi la faceva fuori...



0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 20-03-2007 alle ore 20:31   
quella chiusa è diventata aperta.... e comunque la pisciatina alta la fa da un po' ed è venuto fuori che era struvite .....
per la cacca è molto pulito e discreto, una sola volta si è sporcato il sotto della zampina ma perchè era un po' molliccia...comunque è stato facile pulire, bastava seguire le impronte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.504 Secondi