home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  rassegnata - Discussione n 7533 - PermaLink
   rassegnata

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 20
Dorothy

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 10:38   
ti ho mandato un mp!

Ciao


0 
 Profilo
cricetta84

Registrato dal: 09-11-2006
| Messaggi : 257
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 10:48   
Ciao scoiattolina, ti ho mandato un MP, fammi sapere se ti è arrivato!
Come sta Maia?



0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 10:53   
doroty e cricetta vi ho risp
maia stà benone ieri era nella sua cuccia affianco al caminetto e ha dormito tutta la sera che tenera
il mio cognatino di 2 mesi e mezzo la guardava sognante che teneri....baci


0 
 Profilo
cricetta84

Registrato dal: 09-11-2006
| Messaggi : 257
  Post Inserito 26-03-2007 alle ore 11:00   
Ma ke teneri... 2 cuccioletti!!!
Ti ho mandato due risposte in MP!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 19:53   
news?


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 20:35   
Vale mi hai letto nel pensiero..... si sa niente di Scoiattolina e di Maia????


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 11:20   
scusate se non scrivo è che sono molto giù e mi viene un pò difficile cerco di non pensare mentre quando scrivo mi piomba tutto addosso come un macigno...

vi faccio un riassunto delle ultime novità
ho smosso mari e monti e sono riuscita a farle fare questa benedetta risonanza e non si è visto niente sembra tutto ok quindi eravamo punto e a capo se nonchè venerdì scopro che quel gran bastardo ( e mi limito qui) dell'allevatore amatoriale da cui l'ho presa con tanto di pedigree mi ha deliberatamente nascosto e mentito sul fatto che solo lei aveva avuto questi problemi che tra l'altro peggiorano. ho visto con i miei occhi un fratello di maia identico stessi sintomi addirittura stesso inizio del decorso della malattia 10 feb. poveri cuccioli che male.
è stato fatto un prelievo di liquor e di sangue a tutti e due e spedito in contemporanea ad un centro analisi di sassari. sto aspettanto i risultati o meglio aspetto un qualche miracolo perchè la diagnosi definitiva dovrebbe essere o cimurro o ipomielinizzazione quindi nel primo caso morte certa nel secondo al massimo potrei aspettare un pò finchè proprio non sarà più autonoma neanche per magiare o per fare i bisogni....e sinceramente non riesco più a vederla così....piange e ci mette mezzora solo per trovare una posizione che le possa piacere nella sua cuccia....come posso farle fare questa vita???'
io lo sò un gran pezzo di me morirà con lei non sò come farò a svegliarmi e vedere la sua cuccia vuota....
scusate ma dopo tanta fatica posso dire di aver fatto tutto quello che potevo solo le ultime due visite con esami (risonanza+liquor+analisi) misono partiti 240 € e prendendone 800 con mutuo da pagare è davvero tanto m per lei questo ed altro però poi penso che tutti i sacrifici fatti non sono serviti a niente..........divento matta solo al pensiero scusate


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 11:26   
Che gran bastardo!!!!
Ma non si può fare niente perchè non faccia più queste str....?
Ma tu come l'hai scoperto?


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 11:26   
Mi dispiace da morire Scoiattolina, non ho parole per dirti quanto e non sai quanto ti capisco...
Quando credi che ci saranno i risultati??
Ma il fratellino di Maia lo hai incontrato per caso?? E degli altri sai niente???
Però mi pare strano che se hanno la stessa malattia possa essere cimurro... anche se avere l'ipomielinizzazione non è certo meglio..
Possibile che non si possa fare nulla?????? Non è certo una cosa rivolta a te, tu hai fatto e stai facendo tutto il possibile per la piccola, non molti l'avrebbero fatto e sei da ammirare. Ma nonostante tutto questo non si trovano soluzioni... ma perchè deve essere sempre così???
Cmq la speranza è l'ultima a morire, dai!!!!! Non mollare kikka, aspettiamo quei risultati e vediamo..... non mollare adesso capito??? Siamo tutti con te e la piccola...


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 11:37   
lui mi aveva chiamato circa tre settimane fà dicendomi ancora una volta che ci stavo buttano i soldi di rassegnarmi che tanto me ne avrebbe dato un'altra gratis DIVERSO PAPA' E DIVERSA MAMMA ( e qui inizio a farmi venire seri dubbi) e poi che aveva sentito che c'era un'altro caso a sassari (lui è di sassari) sempre femmini di bagle cucciola paralizzata e che la stavano curando per il morso di una zecca con il cortisone e che stava migliorando. NIENTE DI PIU' FALSO. il mio vet era in contatto con quello di sassari abbiamo fatto un controllo incrociato dei dati e i padroni sono venuti venerdì qui a cagliari dal mio vet stessa data di nascita e allevatore....fratello e sorella....non vi stò a raccontare cosa ho provato.....
la cucciolata se non ricordo male erano 11 non sò niente degli altri aspetto i risultati (credo oggi o domani) e poi cerco tutte le mie forze (quelle che rimangono) e gli faccio una bella telefonatina io vorrei denunciarlo ma non so che fare.....
due cose però soò di sicuro
1 è che sabato vado a prendere una micietta ( in teoria era per fare compagnia a maia, ora farà compagnia a me)
2 non vorrei restare neanche un giorno senza lo sguardo di un beagle affianco quindi mi muoverò subito maia capirà da llassù che non voglio rimpiazzarla ma è solo per alleviare la pena e il dolore che mi lascierà la sua perdita.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.606 Secondi