home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  rassegnata - Discussione n 7533 - PermaLink
   rassegnata

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 20
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 09:10   
è vero cricetta maia è davvero troppo in là anche solo per pensare di curarla se dovesse essere cimurro....ieri ho chiamato al vet e i risultati non sono ancora arrivati speriamo oggi.
non mi ha fatto dormire molto la piccolina oggi, si è svegliata alle 5 e da allora piangeva si vuole sdraiata sulle gambe con la testa un pò all'insù e allora gli accarezzo il pancino e così dopo un pò si calma....sarò io paranoica ma mi sembra che mentre prima piangeva per essere coccolata ora mi sembra che ci sia qualcosa che gli dà fastidio povera piccola mi hanno detto che non ha dolori speriamo sia davvero così.....le voglio bene e non voglio farla soffrire neanche un giorno .....

cricetta hai un mp


0 
 Profilo
Dorothy

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 11:35   
ciao, ti ho mandato un mp un po' di tempo fa non ti è arrivato?



0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:09   
s mi è arrivato scusa se non ti ho risp ma ho scritto tutto qui ieri non c'è tanto altro da aggiugere.....grazie lo stesso.


cricettaaaaaa mp


0 
 Profilo
cricetta84

Registrato dal: 09-11-2006
| Messaggi : 257
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 12:41   
scoiattolinaaaaaaaa mp... e ti chiedo già scusa per la lunghezza... mi sono fatta prendere la mano


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 16:46   
è vero era troppo corto ora mi aspetto di più
di maia ancora niente novità
ma mi vogliono far morire di ansia???'


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 17:21   
come non detto mi ha chiamato ora il vet. non è cimurro ma infiammazione dei nervi polineurite e ipomielinizzazione c'è sempre la possibilità che si riprenda ma il vet parlando sinceramente su mia domanda mi ha detto che nel caso di maia è davvero difficiele che possa andare indietro in tempi ragionevoli....anzi stà ancora avanzando

quindi ora mi trovo nella posizione peggiore.

ho un cane splendido cucciolo di 5 mesi e mezzo che da 2 è paralizzato ora se mangia troppo infretta le viene il singhiozzo e se non la prendo e la metto in verticale vomita....ha un infiammazione anche nell'esofago (se non sbaglio) perchè ingoia con difficoltà ed è come se avesse sempre qualcosa in bocca perchè ingoia fisso....piange spesso o per coccole o perchè le fà mle la pancia o perchè si vuole girare e non riesce stà praticamente sempre sdraiata su un fianco la giro spesso quando ci sono anche se lei preferisce un lato in particolare ho paure delle piaghe o che si strozzi quando non ci sono e di trovarla così come rientro a casa....

ora cosa faccio ? prendo coraggio e la porto e la accompagno nel suo ultimo viaggio?
o aspetto? cosa non lo so...
per i miricoli siamo in ritardo...


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 17:31   
Tenta.. c'è una piccola speranza? aggrappatici.. poi cosa significa tempi ragionevoli? qual'è la migliore delle ipotesi? alla fine della cura potrà almeno camminare? ora sai la causa.. hai sentito altri pareri?


0 
 Profilo
cricetta84

Registrato dal: 09-11-2006
| Messaggi : 257
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 17:37   
Tesoro mi dispiace tantissimo... guarda non se che dirti + di tutto quello che già ti ho detto!
Quel che è certo è che tu hai fatto tutto il possibile e anke di +... lei sta iniznado a soffrirne molto, anke se non ha veri e propri dolori fisici (poverina qualc1 già cel'ha) sta soffrendo interiormente perchè è un cucciolo di 5 mesi che non riesce a muoversi... non può giocare, correre, saltare, non può in alcun modo vivere la sua vita!!!
La malattia sembra progredire sempre di + x cui ank'io mi chiedo se sia giusto continuare a tenerla in vita con la flebile speranza che accada il miracolo vedendola però star male ogni giorno di più o se sia meglio lasciarla andare serenamente nel posto dove sarà + felice e dove potrà finalmente giocare e correre come ogni cucciolo ha il diritto di fare!!!

Sai ke ti sono vicina qualunque sarà la tua decisione... io e Kay ci saremo sempre!


0 
 Profilo
cricetta84

Registrato dal: 09-11-2006
| Messaggi : 257
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 17:39   
[QUOTE]
12-04-2007 alle ore 17:31, danii wrote:
Tenta.. c'è una piccola speranza? aggrappatici.. poi cosa significa tempi ragionevoli? qual'è la migliore delle ipotesi? alla fine della cura potrà almeno camminare? ora sai la causa.. hai sentito altri pareri?
[/QUOTE]

Danii il problema è che purtroppo non c'è nessuna cura... neanke il miracoloso cortisone, che a volte resuscita anke se non cura, a Maia non porta neanke un benchèminimo beneficio!


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 17:42   
scuate forse mi sono espressa male non esiste cura
e per tempi ragionevoli visto che non esiste ne un termine ne una certezza pensavo a mesi
cioè se potessi pensare che fra 2 o 3 mesi si potesse riprendere aspetterei ma il vet mi dice anche che è difficile che questo possa accarede e che siamo già fortunati se si ferma così.

potrebbe andare avanti anche per anni sempre che non si blocchi ancora qualcosa....prima le zampe davanti poi la coda la pipì la cacca l'igoiare e via dicendo
la potrei tenere in vita ma come larva e non come cane


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.551 Secondi