home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ranidil sottocute. CHIUSO - Discussione n 74982 - PermaLink
   Ranidil sottocute. CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2015 alle ore 17:45   
Il doc Watta si vede ormai pochissimo
E ' un Topic vecchio dovrei chiuderlo
Lo lascio aperto per vedere se si collega .......

Aspetta un po' che mi attivo


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 01-04-2015 alle ore 10:29   
E' vero, non ci sono piu' molto sul forum, e in parte me ne dispiace, ma la vita reale mi prende molto tempo, ed il dovermi esporre, cosi' come fanno tutti i colleghi che stimo di questo forum, per essere spesso messo alla gogna non fa piu' parte delle mie priorita'. Un giorno, forse, approfondiro' l'argomento. Per ora la mia salute la metto a rischio del quotidiano, tra lavoro e impegni istituzionali. Per il discorso della mail, mi spiace, ma non sono passato qui per rendermi visibile ed acquisire clientela, ma solo per aiutare, quando possibile e senza mai perdere di vista il ruolo fondamentale del veterinario curante; il che sta a significare che non e' disponibile per contatti extra-forum. Sono sicuro che, una volta esposto il caso sul forum, qualche collega fara' le valutazioni del caso, qualora possibile, e di sicuro darei un'occhiata anche io. Invito pertanto l'utente aquarios ad esporre il caso nella sezione apposita.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 01-04-2015 alle ore 15:16   
La discussione è vecchia ma se ancora non sono stati chiariti i pareri discordanti, l'unica risposta valida si dovrebbe ottenere chiedendo direttamente alla casa produttrice del farmaco maggiori delucidazioni.
Una volta l'ufficio propaganda rispondeva, spero lo facciano ancora .


0 
 Profilo
aquarios

Registrato dal: 01-02-2015
| Messaggi : 22
  Post Inserito 01-04-2015 alle ore 17:23   
Grazie per la risposta ma non era mia intenzione spostare la sua consulenza in extra forum, semplicemente non volevo creare altro scompiglio qui visto le precedenti diatribe.
In ogni caso ho risolto diversamente.

Saluti.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-04-2015 alle ore 17:50   
Grazie dr Watta

Ok allora è' opportuno porre il blocco


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.797 Secondi