home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Mamma e cucciolo in perrera ADOTTATI! Pag 8 LINK per salvare vite - Discussione n 74659 - PermaLink
   Mamma e cucciolo in perrera ADOTTATI! Pag 8 LINK per salvare vite

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 12
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 10:06   
Ciao, io posso versare 30 euri. Quindi son da versare direttamente a loro?
Se avete bisogno di tradurre mails in spagnolo mandatemele
Elisa


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:16   
VI GIRO UNA MAIL RICEVUTA, di una volontaria che chiedeva spiegazioni su come funzionano le perreras, la realtà è ancora peggio di come me la immaginavo.


Subject: Mairena peques!!!! Mairena mini-dogs !!!

Ciao Vanessa,

sono una volontaria italiana che partecipa con donazioni e facendo girare i tuoi appelli per contributi ed adozioni dei dolci pelosi spagnoli nelle perrera(tu di quale perrera sei??), come Roco............ a proposito di Roco mi sono giunte delle mail da parte di volontarie italiane che volevano adottarlo e chiedevano a me come mai nn rispondevi alle loro mail, come sta Roco e dove si trova ora è stato adottato ??

In altre mail mi comunicavanono di aver ricevuto risposta ,ad appelli di richiesta donazioni e adozioni di alcune volontarie spagnole, che queste volontarie non desiderano fare adottare in Italia i pelosi delle perreras, ti risulta ??? e se si dobbiamo solo contribuire con donazioni ma non possiamo farli adottare ???

Grazie per tuoi cortesi chiarimenti

Mariella



------------------------------------------------------------------------------------------------ciao mary . sono elisa
io posso rispondere per quel poco che so di roco . +stavo per fare una ricerca pero ho scoperto che manca l'indirizzo mail di questa volontaria mariella .
vorrei rispondere a questa volontaria, mariella, ma non ho il suo indirizzo personale . non so a chi hai mandato questa mail, io non so a chi rispondere oltre te , la mail mi è arrivata-----giustamente è in ccn .

allora : parlare del volontariato spagnolo è abbastanza complesso e senza fare copia incolla tutta la notte con documenti vari e testimonianze varie di anni e anni ti posso dire brevemente:
allora. la perrera di Badajoz - andalusia - non gradisce che i cani vadano in italia. hanno pochi contatti e se hanno culo riescono a portarne via solo le volontarie di patrizia bitti -
un'altra perrera di merda è quella di Almeria -sempre andalusia e la Rioja . alla Rioja addirittura ammazzano TUTTI i giorni anche 7 o 10 cani e non li danno agli italiani.
questo dipende alle volte dai gestori della perrera che non ci mollano i cani , e nel caso anche di volontarie che non vogliono inimicarsi l'odio del gestore della perrera

sono dei figli di puttana ma a certe pseudo associazioni che magari li vendono all'estero e sai dove, magari a loro si . Almeria appunto, sono pieni di pregiudizi e piuttosto le volontarie spaventate dalla polizia locale che pretende documenti reali e fattibili e di cui loro sono sanno neanche l'esistenza, non osano e piuttosto li lasciano a morire, se non trovano adozioni la . / vedi Almeria. non sappiamo che fine abbiano fatto i cani E NON CI VOGLIO PENSARE.... quando....
anche quando dall'italia si era preparato quasi tutto per questi cani e tramite volontarie in gamba anche stalli . in attesa di adozioni in spagna o in italia . oltrettutto . parte sono perrere dimenticate da dio in posto impervi ed è impossibile vi si rechi qualcuno per adottare qualche cane .

vanessa ha purtroppo diversi problemi personali e la settimana scorsa era col pc bloccato ( ed io pure per un errore di telecom alice ) e non ha potuto seguire se non da internet point.
anche io ho spesso difficolta a contattarla e mi inc***avo spesso ma oramai non ci faccio piu caso. so che si ammazza per i cani questo si e che non ci guadagna una lira ma ci rimette sia a livello finanziario che personale familiare. l'associazione con la quale lavora di solito è ayundena a siviglia - referente natalia osuna de silva ( nataods )

c'è marina giusto (maia.momo) che tramite claudnico cerca di salvare i cani di granada e di fuertevaqueros dove il gestore è un gran bastardo assassino e anche lei è sotto di non so quanti soldi suoi .

roberta e rossana animalemergencygroup lavorano con huelva sempre andalusia e li con loro spagnoli di la ci puoi ragionare e si affiancano a marga ( segundo ) e li conosco anche io personalmente ( josè ) volontari rari in spagna. c'è marina giusto, sempre e maryapilar in spagna che cercano anche di tirar fuori i cani della perrera di Santander, ( galizia ) e anche Mairena ( andalusia ) come d'altra parte anche vanessa

Lina Ortu è il spagna e cura i cani della perrera di hellin un posto infame dimenticato da dio e li bisogna parlare spagnolo o trovare una amica volontaria che lo parli meglio di me di sicuro .
poi c'è patrizia bitti a caceres extremadura (progettoanimalistaperlavita) e claudia conte ( su fb ) a siviglia.
queste sono le volontarie che conosco personalmente . e per questo garantisco per loro nel modo totale e assoluto .
c'è anche geraldine sellitri di milano che si è trovata tra capo e collo con cani di mairena e santander e ha speso migliaia di euro sue per tirarli fuori perche di fatto nessuna la conosce in rete, ancora.
e lei comunque ha lavorato per santander e per mairena .

di base DEVO DIRE CHE ANCHE SE VANESSA ROBERTA MARINA lavorano ognuna nel senso che hanno contatti sperano di poter salvare attraverso quel poco di info che possono dare le volontarie sul posto ( RICORDATI CHE ANCHE LE VOLONTARIE SPAGNOLE SUL POSTO DEVONO SOTTOSTARE ALLE RIGHE DI BUGIE CHE RACCONTANO LORO E CONTINUAMENTE, I GESTORI DELLE PERRERAS E SE SI RIBELLANO O ALZANO LA VOCE NON HANNO PIU L'ACCESSO ALLA PERRERA. CONSIDERANDO CHE IN SPAGNA SONO POCHISSIME LE PERRERE CHE DANNO L'ACCESSO - A GIORNI STABILITI _ AI VOLONTARI LOCALI ) dicevo sia vanessa che roberta e rossana che marina anche se di base hanno ognuna un punto di riferimento come e dove lavorare ,
DI FATTO poi sono volontarie che operano anche per intermediare con perrere delle altre, significa che ognuna di queste volontarie italiane lavora a 360 gradi anche su citta diverse
quindi poi ci si aiuta a vicenda basta tirarli fuori. anche se so benissimo. non ditemelo che lo so . che non è salvarne uno o dieci che si risolve il problema . ma in altri modi.
di base li stiamo provando tutti . ma nell'immediato quando le volontarie spagnole ci chiedono aiuto , noi cerchiamo di fare del nostro meglio , io cosa faccio ? quello che posso . divulgare gli appelli e cercare di mettere in contatto con quel poco di lingua spagnola che ricordo . per roco le ultime notizie sono queste .
ancora: questa mail di vanessa dei cagnetti piccoli di mairena ad esempio io non l'ho affatto ricevuta. ma ci sono abituata .
su roco le notizie che ho sono queste. anche io negli ultim due giorni ho ricevuto mails di gente che ha donato. speriamo servi per farlo venire in italia . ad ogni modo è monitorato .
ti avviso che a marina specialmente ma anche a vanessa è capitato che in perrera ammazzassero dei cani gia riservati e prenotati ,. è il caso dei cuccioli di marina a fuertevaqueros, di un altro cane giovane a fuertevaqueros ( bastardo ) e di colonel a siviglia seguito da vanessa e che aveva collocazione prenotato quindi a genova da una mia amica che conosco personalmente e lo hanno ammazzato a tradimento . succede anche questo e abbastanza spesso . sono bastardi . perche sono sacrifici gratuiti . perche i cani erano gia riservati . le volontarie c escono di testa ne ammazzano dieci e ne arrivano venti. spero di essere stata abbastanza chiara perche a quest' ora non sono tanto lucida da stamattina che nn mi fermo un attimo . bacio, mary . elllsssss



0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:36   
Sono sconvolta!!!
Non riesco ad aggiungere altro...


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:43   
Mi hanno risposto, ma che cavolo di risposta e':

Hola Margherita. La mama y sus cachorros no se pueden enviar hasta Italia porque los cachorritos solo tienen dias y asi no pueden viajar. De todas formas no te preocupes que seguro que encontramos a alguien aqui que quiera adoptarlos, al menos a los cachorritos.

Muchas gracias!
Laura.

E la mamma, chi se ne frega della mamma????
E non mi ha risposto per l'altro piccolino!
E fra 14 giorni c'e' la soppressione, forse e' meglio che non guardi piu' foto altrimenti oltre che adirarmi mi rimangono in mente tutti quei musetti dolci



0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:49   
Le ho riscritto per l'altro piccolino anche se immagino gia' la risposta (se ci sara' )


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 12:01   
però, perdonatemi, sarò crudele, ma se i cani non li mandano in Italia che non facciano girare nemmeno gli appelli, perchè così veramente è un tormento, non puoi vedere quei musini disperati, sbatterti per salvarli e poi sapere che li hanno soppressi perchè piuttosto che mandarli in italia li ammazzano!


0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 12:16   
Povere creature, sono proprio capitate all'Inferno!!!




0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 12:25   


31-05-2012 alle ore 12:01, sofiaeginny wrote:
però, perdonatemi, sarò crudele, ma se i cani non li mandano in Italia che non facciano girare nemmeno gli appelli, perchè così veramente è un tormento, non puoi vedere quei musini disperati, sbatterti per salvarli e poi sapere che li hanno soppressi perchè piuttosto che mandarli in italia li ammazzano!



No, non sei crudele, hai perfettamente ragione, anche io sto troppo male


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 13:34   
Infatti...
Bisogna cercare di sapere cosa si può concretamente fare e concentrarsi su quello...


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 15:11   
Risposta per il piccolino di 5 mesi:

Date: Thu, 31 May 2012 14:06:04 +0200
Subject: Re:
From: sosperrerabadajoz@gmail.com


Miko tiene un posible adoptante.

Gracias!


El 31 de mayo de 2012 11:48

Y cachorro MIKO CACHORRO DE 4-5 MESES ? ¿ No se puede enviar?


Estamos muy preocupados

Muchas gracias

Margherita

E speriamo che sia cosi'


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi