home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  border collie 6 anni mangia poco vomita TUMORE POLMONI e' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO - Discussione n 73105 - PermaLink
   border collie 6 anni mangia poco vomita TUMORE POLMONI e' SUL PONTE DELL'ARCOBALENO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-04-2012 alle ore 19:30   


quando ti accorgerai che sta soffrendo ?
quando avra' respiro affannato , se non si alzera' nemmeno per scodinzolare ,quando sara' stanco senza un guizzo di vitalita'
allora lo lascerai andare ,per amore


0 
 Profilo
moniargo

Registrato dal: 13-03-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 17:37   
ringrazio infinitamente tutti quelli che mi hanno scritto
Argo se ne è andato il 12 aprile nel pomeriggio.. secondo me da qualche giorno soffriva.. ho provato aumentando il cortisone se poteva migliorare un pochino ma niente.. il respiro peggiorato camminava a stento ed era poco stimolato.. allora ho chiamato la veterinaria che è venuta a casa e ha fatto la puntura... fino all'ultimo sono stata vicino a lui gli ho parlato e avevo le sue palline davanti ai suoi occhi..dopo la preanestesia era un pochino rilassato e la cosa che mi ha fatto ancora piu' stringere il cuore è che a un certo punto mi ha preso la pallina con la bocca.. era matto per le palle e le palline e anche per le pecore era stupendo vederlo lavorare le pecore.. l'ultima immagine che ha visto sono io e il mio compagno..
è terribile il dolore che ho provato e che provo.. il vuoto che sento..
mi ha dato veramente tanto.. è stato il mio migliore amico.. un angelo..
io aspetto un bambino e quando l'ho scoperto è incredibile ma è iniziato il calvario di Argo.. mi sarebbe piaciuto farli conoscere...
grazie ancora a tutti...



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 17:53   
senza parole
ma con le lacrime stasera ti leggo

pensalo felice e senza dolore che gioca con le palline il suo gioco preferito
ti abbraccio



0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 18:49   
La tua notizia mi stringe il cuore particolarmente...
Il tuo Argo assomiglia molto al mio Yago (anche il mio è un border tricolore) e da quando ho letto mi sento un peso nello stomaco. Ho seguito tutta la storia, passo dopo passo in silenzio perchè non ti potevo aiutare in quanto non vet.

Ciao piccolo Argo, corri felice sul ponte dell'arcobaleno inseguendo le tue adorate palline e le pecorelle...


In quanto a te cara Moni e al tuo compagno un abbraccio fortissimo...




0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 18:49   
Quanto ti capisco...mamma mia se ti capisco

Coraggio, fatti forza...lui li sta bene


0 
 Profilo
simba06

Registrato dal: 24-05-2008
| Messaggi : 434
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 20:26   
Mi dispiace infinitamente... ti siamo vicine con vero affetto!!!


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 20:49   
al tuo bimbo racconterai di questo Angelo passato nelle vostra casa a lasciare un dono d'amore immenso e quando sentirai che sarà arrivato il momento quell'amore, così speciale e unico, ritornerà nella dolcezza dello sguardo di un nuovo cucciolo che sarà il miglior amico di tuo figlio...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 21:00   
lacrimoni.......

un abbraccio


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 15-04-2012 alle ore 01:03   
mi spiace moltissimo per il tuo cucciolone. porterà con se un ricordo delle persone che ha tanto amato. e resterà comunque nel vostro cuore e vi proteggerà dal cielo.


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 15-04-2012 alle ore 08:55   
Mi hai fatto piangere.....e mi hai fatto rivivere i momenti terribili del distacco ..Le palline...Anche il mio le amava tantissimo..... le uniche cose che nei momenti della sofferenza lo facevano alzare dalla cuccia...specialmente quella sonora con la faccina da clown........Spero che stiano sul ponte insieme a giocare felici....Addio Argo
Un fortissimo abbraccio e un augurio speciale per la vita che porti dentro
di te.......Lo cullerai parlandogli di lui e gli trasmetterai l'amore e il rispetto che queste meravigliose creature meritano.... Ne sono sicura


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.137 Secondi