home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  I cani che distruggono casa - Discussione n 72580 - PermaLink
   I cani che distruggono casa

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 50 )
Mirimim

Registrato dal: 13-09-2009
| Messaggi : 1278
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 15:17   
Lista dei cani che distruggono casa hihihihihihihi
http://notizie.it.msn.com/fotostory/foto.aspx?cp-documentid=158478645
Hanno dimenticato L'asdru di rana e Bora.
La mia Bora ha rosicchiato i piedi del tavolo che tra un pò crolla, ha scavato le piante, ha distrutto un copriletto a morsi, milioni di pettorine e pantofoli.é pure una ladra..ruba dai calzini ai peluche ecc ecc ecc
E i vostri besti che danni vi hanno combinato????????


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 15:41   
I miei in 30 anni hanno distrutto svariati arredamenti, muri, porte, abiti, borse e scarpe, piumoni,. cuscini, telefoni, giocattoli figlia, oggetti vari, piantagioni, prati, aiole... e sto parlando di yorkshire terrier in linea di massima


0 
 Profilo
violaviola

Registrato dal: 05-10-2010
| Messaggi : 28
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 21:50   
Io ringrazio i miei pelosi che non mi hanno mai fatto danni, ad esclusione della Blu, che si è rosicchiata qualche calzino, appena arrivata nella sua (la nostra) nuova casa, sopo 4 anni di carcerazione su un terrazzo. ( con il vecchio proprietario) grrrrrrr fortuna che sono riuscita a portargliela via. Dopo i primi mesi di difficile insermento, ora è veramente SPLENDIDA!!!!!!!!



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 19-02-2012 alle ore 10:19   
no no no dissento.
l'asdru distrugge i maroni, le orecchie e le braccia...ma di danni in casa pòòòra stlàssa ne ha fatti pochini e tutti da supercucciolo, qualche ciabatta, un paio di scarpe nuove (arghhh) e un cinque-sei lenzuola bucate mentre se le succhiava...
per il resto...oh cribbio è una delle poche cose buone che ha 'sta bestia!!

mi sa che la vera dimenticata è la peste di milu, conosciuta anche come l'anmmazzadivani!


2 
 Profilo
guerriera

Registrato dal: 12-02-2012
| Messaggi : 132
  Post Inserito 19-02-2012 alle ore 23:54   
io ho fatto prevenzione e gli ho dato subito un paio di calzini vecchi,che gli cambio man mano che li distrugge.Ogni tanto dentro ci metto una pallina,o il cartone dei rotoli di carta igienica(che quando riesce a tirar fuori ne fà coriandoli),e sono il suo gioco preferito..non ha fatto mai un danno,MAI.è proprio un amore di cane.E non sale su divani o letti.Invidia,rana?ahahha


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 20-02-2012 alle ore 10:19   


19-02-2012 alle ore 10:19, rananera wrote:
no no no dissento.
l'asdru distrugge i maroni, le orecchie e le braccia...ma di danni in casa pòòòra stlàssa ne ha fatti pochini e tutti da supercucciolo, qualche ciabatta, un paio di scarpe nuove (arghhh) e un cinque-sei lenzuola bucate mentre se le succhiava...
per il resto...oh cribbio è una delle poche cose buone che ha 'sta bestia!!

mi sa che la vera dimenticata è la peste di milu, conosciuta anche come l'anmmazzadivani!



Eh si....Cleo se la prende prevalentemente con il divano, ogni tanto rosicchia lo spigolo del tappeto, una grattatina sul muro ma ormai dovrebbe aver esaurito i suoi pruriti.


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 20-02-2012 alle ore 10:23   
Questo è ciò che è stato di un soggiorno accogliente. Succedeva nel 2003. Ansia da abbandono. Con gli anni Billy si è quietato. Ci vuole pazienza e tanto amore, soprattutto con i cani che vengono dal canile e di cui si ignora la vita passata.
Ciao a tutti.
enrica





0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-02-2012 alle ore 10:36   

Mi sai che hai vinto tu...


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 20-02-2012 alle ore 10:45   

Madonna santa...oltre che amore e pazienza mi servirebbe un litro di lexotan


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 20-02-2012 alle ore 10:51   
.............................
ehm...dai confessacelo almeno qui...
quando hai visto tutto quel macello.......hai, almeno, pianto?


io intanto faccio vedere la foto della distruzione al tessoro...mi sa che dopo andrà ad abbracciare il vandal asdru che ci fa dannare in tanti altri modi e quindi ha comunque sempre mmmmolto bisogno che vengan sottolineati i punti a suo favore...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi