home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E adesso che avrà? - Discussione n 7083 - PermaLink
   E adesso che avrà?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 13:09   
Lo so che la 'pica' può essere sintomo di un problema alimentare, di una mancanza di qualche sostanza (una volta mi pare che il vet mi disse mancanza di calcio...) alla quale il cane sopperisce mangiando appunto le feci. Ma l'ho fatto presente al vet solo che Shony non lo fa di continuo. La mangia oggi e magari poi per settimane niente... poi una sera ci si rifà! Siccome, come ho detto in più post, la signorina mangia molto poco e visti i suoi gusti delicati spesso la sera non mangia (e guarda strano questi momenti di ingerimento feci avvengono solo la sera) anche il vet pensa che lo faccia giusto quando ha fame
Boh, non so se sia davvero così... certo è che se lo facesse sempre mi preoccuperei ma così.......


0 
 Profilo
monica65

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 21:54   
Mousse sta benone ormai..........grazie Shula...........
sta talmente bene che stamattina, durante la consueta passeggiata, ha incontrato Vera, la sua "fidanzata ufficiale", e ha tentato un approccio da vero latin lover............non so se mi spiego........!!!!!!!!!!........... Credo sia il segno equivocabile dell'avvenuta guarigione...........!!!!!!!!!!!!!

Comunque fino a mercoledì proseguiamo con gli antibiotici...............

L'esperienza fatta però mi fa venire in mente una domanda: ma come si fa a tenerli sotto controllo per evitare che succeda troppo spesso??????...........Mousse è incorreggibile in questo senso: quando siamo a spasso, se non fosse che abbiamo cento occhi, metterebbe in bocca qualunque cosa.........altro che gastroenterite poi............!!!!!!!!!!

Solito baciotto alla tua piccola peste............


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 21:58   
ma cosa mangia solitamente la piccola?


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-02-2007 alle ore 00:58   
Buffa sta cosa che mangia la cacca solo quando ha proprio fame.....mah! Sarà che forse la sazia proprio tanto!!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-02-2007 alle ore 13:02   
Ihihihi che schifo!!!!!!!

Cmq normalmente l'alimentazioned ella piccola, così come per Med, è per 5-6 giorni la settimana di crocchette secche e per 1-2 giorni la settimana pastone fatto in casa a base di: pane (raramente) o pasta/riso o patate lesse con carne di vari tipi o pesce, formaggi freschi, 1 tuorlo di uovo, 1 cucchiaio di olio di oliva, frutta e verdura se capita (ma raramente).

Al momento segue la dieta per la gastroenterite fatta di riso stracotto ed emogeneizzato. La dovrei tenere a dieta fissa visto che questa è l'unica alimentazione che davvero gradisce..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 26-02-2007 16:32 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.604 Secondi