home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Due angeli neri - Discussione n 6982 - PermaLink
   Due angeli neri

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 15:22   
vorrei dirti e scrivere tante cose....ma questi momenti hanno bisogno solo del nostro affetto e del silenzio...


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 16:26   
Mialuce...solo oggi leggo questo post.
Mi dispiace non averlo letto prima perchè avrei voluto confortarti.
Le tue parole mi hanno fatta piangere, piangere con te e per i tuoi amati cani. Ti sono vicina, sai che ti sono particolarmente vicina....King e Nemo sono sul ponte a giocare con Despina e Fiamma.....ma ogni tanto, come dici tu, ci sfiorano con il loro musetto umido....Ti abbraccio.


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 21:06   
Grazie.
Aver trovato questo forum, e il merito è di una diavoletta (in senso buono, eh) di nome flavia, è stata una consolazione.
Certo che con le mie bambine nere ci parlo "privatamente", ma a volte si ha proprio bisogno di condividere...magari nemmeno la tristezza, ma l'amore, dire quanto erano belle, e brave, e dolci, e rompiscatole a volte , quanto ci volevamo bene.




0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 17:29   
leggo ora di te e della tua storia bellissima che vorrei non fosse così triste....
Ho trovato questo forum per un problema del mio Brick che mi assilla da più di tre mesi e comunque sono felice di aver trovato persone come voi.
Persone che amano così i propri animali, che tanto insegnano ogni giorno.
Ora, però, basta lacrime....



0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 00:07   
Quattro mesi sono pochi. E' passata la fase acuta del dolore, certo, quello che prende come un pugno allo stomaco.
Ma Fiamma mi manca tanto, tanto, tanto. Mi manca il suo amore, si, ma quello lo sento, sento che in qualche modo mi è vicina, che non mi ha abbandonata. Il pensiero del suo amore e dei giorni vissuti insieme è gioia, dolcezza, anche orgoglio, è un tesoro che nessuno potrà mai togliermi. E riusciamo a parlarne senza piangere, in famiglia, ricordando le su adorabili goffaggini riusciamo anche a sorridere
Ma mi manca tantissimo la sua fisicità, il rumore dei suoi passi, il suo tranquillo russare, il pelo fresco sotto le mie carezze, il suo collo, il suo muso...mi manca di non poterla vedere, fisso le sue fotografie e vorrei tanto poterla toccare. Sono ancora incredula rispetto a questo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.587 Secondi