home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Kicco - una storia d'amore - Discussione n 6792 - PermaLink
   Kicco - una storia d'amore

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
Smeagol

Registrato dal: 05-12-2006
| Messaggi : 335
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 19:27   
Una sola parola: stupendo!!!!!!!

@Nanissima: allego una foto di Alex piccino, saranno mica stati divisi alla nascita con Matilda???????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Smeagol il 14-02-2007 19:30 ]


Allegati :  Alex appena nato.JPG   
0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 22:38   
Kicco ogni gatto come ho già detto ha un sua ppersonalità lui era un gatto buono e docile,io ho avuto una persiana Pincky(il mio avatar) morta ad ottobre 2006 ebbene lei era altezzosa, una ribelle strano per un persiano,quando dovevo spazzolarla si arrabbia tanto da farsi venire l'affanno,il taglio delle unghie è meglio non parlarne,ma io l'amavo tanto cmq,aveva quei momenti di amore nei miei confronti..attimi per me importanti e ne sono certa anche per lei....era una gatta da salotto un peluche...una piccola bima tanto tanto capricciosa mi manca tanto....spesso la vedo ancora coricata nel suo posto preferito..quanto era diversa dalle altre




0 
 Profilo
GATTALUNA1977

Registrato dal: 02-02-2007
| Messaggi : 176
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 22:58   
Ciao kikko...sei stupendo....sei proprio uguale al mio INDY.....l SOMIGLIANZA è IMPRESSIONANTE.........sei stato fortunato ad avere due umani così e tante persone che adesso stanno parlando di te e stanno consolando i tuoi umani....ma tu sei felice adesso.....giochi.....con gli altri gatti...hai tanti amici...e ti prendi cura di tanti micini piccoli piccoli....che sono stati poco poco sulla terra con noi.....gli farai un po' da papà....e se vedi una micia che si chiama Baby tutta colorata e suo figlio simba digli che la loro mamma gli vuole tanto bene ....ma loro lo sanno così come lo sai tu.......ciao KIKKOLINO....


0 
 Profilo
nanissima

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 124
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 13:45   
Ragazzi, Kikko era assolutamente strameraviglioso. A parte il suo portamento regale (l'ultima foto e' uno spettacolo) ma la descrizione che ne fate ci fa comprendere davvero quanto potevate amarlo...un gattone cosi' dolce e coccoloso, gli devi voler bene per forza.
Non so se possa essere stato abbandonato, ma per quella poca esperienza che ho io, so con certezza che ogni gatto ha un suo carattere ed una indole ben definita. Kikko aveva l'animo nobile e dolcissimo del tenerone. Kikko era esattamente come Michele, che era felice solo se coccolato e spupazzato. (Matilda invece decide lei se stare in braccio 10 secondi o no). E' il bello dei nostri pelosetti, farsi conoscere esattamente per quello che sono e tirar fuori il carattere, dolce o aggressivo che sia! Ed e' per questo che quando ci lasciano, accoglierne in casa con noi un altro non significa sostituirli. E' semplicemente un altro.
Io credo fermamente una cosa: voi eravate alla prima esperienza di convivenza con un micione, sapevate di avere un cuore grande in cui accogliere un anima felina con voi...la magia di Kikko (perche' il gatto e' magico) e' stata premiarvi con la sua sconfinata dolcezza e bonta', cosi' ora ,voi che gia' amavate i gatti, li adorate ancor di piu' nel ricordo di Kikko, sapendo quando stupendo possa essere sentire il ronron di un micio accocolato in braccio... No... non credo fosse stato abbandonato (chi avrebbe il cuore di abbandonare un simile tenerone?) ...era solo uno che vedeva gli uomini con gli occhi dell'amore felino.
Una meraviglia...
che dire oltre? benvenuto in questa grande famiglia!!

@Smeagol: finalmente ho rintracciato uno dei fratelli della "senzafamiglia" Matilda!!! E' Alex. Devo assolutamente far vedere la foto al suo papa' (il mio compagno). Grazie.


0 
 Profilo
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 15:29   
Anche io penso che ognuno abbia il proprio carattere ma con l'esperienza che mi sono fatta personalmente di gatti randagi penso che sia stato abbandonato o si sia perso. Quando non hanno mai avuto contatti con gli umani io credo sia veramente difficile che siano così socievoli con tutti o forse aveva semplicemente un carattere meraviglioso lui!




0 
 Profilo
Kicco

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 71
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 20:49   
Vogliamo pubblicamente ringraziare i moderatori e tutti quanti con il loro affetto hanno fatto si che la vicenda di Kicco,venisse inserita stabilmente nella sezione "storie", dando così modo di farsi conoscere da tante persone e al tempo stesso, aiutare con la serenità e la forza del nostro amore, tutti quelli che si trovano a vivere quei momenti più difficili e sofferti, che sono l'inevitabile prezzo da pagare per poter conoscere ed innamorarsi del magico mondo dei gatti.


0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 23:38   
fiumi di dolcezza dalle vostre tenere parole le persone con un cuore così grande nn possono che spalancarlo al mondo, ognuno ha i suoi tempi per somatizzare,datevi tempo tutto quello che ci vorrà! vi abbraccio dolcissimi amici


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 17:31   



0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 21:01   
Carissimi.......carissimo Kikko, sono stata via dal forum una settimana e solo adesso leggo.......accettate ancora le mie lacrime visto che sono arrivata solo adesso!
Kikko è stato un gatto privilegiato per avervi incontrato!!!
Per quanto riguarda la canzone "Meravigliosa creatura".......
un anno fa usciva la canzone della Nannini "Sei nell'anima".......era l'ultimo mese di vita di vita della mia Pulce e io lo sapevo........cominciai a sentire questa canzone che passava in TV e radio e cominciai a canticchiargliela a Pulce fra le lacrime......"sei nell'anima e lì ti lascio per sempre, sei in ogni parte di me........fra il respiro e il battito........sei nell'anima, in questo spazio indifeso..." è diventata la "nostra" canzone è legata indissolubilemente a noi e alla nostra storia, ogni volta che la sento piango lacrime calde di commozione. Non ho potuto quindi non noatre anch'io questa coincidenza di un'altra canzone della Nannini in questi giorni che è passato un anno........mentre guardo l'altra gattina che mi è rimasta, Pulcina, che non so quanto ancora vivrà con me (ha quasi 14 anni).........a me è sempre piaciuta la Nannini.....queste coincidenze delle sue canzoni che si sposano con i sentimenti per queste "meravigliose creature"........

Vi abbraccio tutti e tre! Sii felice anche lassù Kikko e dai un bacino alla mia Pulce!


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 19-02-2007 alle ore 16:24   
Kikko, Massimo, Belma...un grandissimo abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi