home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Kicco - una storia d'amore - Discussione n 6792 - PermaLink
   Kicco - una storia d'amore

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 14:26   
Ho le lacrime sono una sensibilona e queste storie mi lasciano impietrita e non riesco a reagire...piccolo grande micione saluta le mie micie ....ehi non farle i dispetti soprattutto Pincky era una micia di quelle " non mi toccate che mi rompete"..le ho voluto tanto bene,però se incontrerai Miù ...ah con lei ti divertirai da morire le piaceva tanto farsi rincorrere...e poi c'è Orazio..ma lui è un coccolone dormiglione sicuramente continuerà a dormire lassù


0 
 Profilo
Kicco

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 71
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 17:21   
Amici, siamo ancora commossi dalla vostra solidarietà! c state dando un grande aiuto, soprattutto a riflettere sulla nostra istintiva decisione di non aprire più le porte a nessun micio, per non provare più un simile dolore...forse un giorno...chissà...solo se Kicco è d'accordo però!
Grazie per le emozioni che ci avete trasmesso, a: Uffina,gasola,Lillina,cico64,mialuce,flavia,pamiaola,piedra,mauro59,camilla1,tiziano,omero,tito,catmau...
siete gente eccezionale!
Un pensiero e una vicinanza speciale va a Naka, perchè seguendo le sue vicende abbiamo conosciuto il forum,e perchè le nostre stelline con i baffi sono salite in cielo lo stesso giorno...
per Morphincky63:Kicco,da gatto sterilizzato qual'è, snobberà pincky e Miù...è più in sintonia con Orazio,coccolone e dormiglione come lui!
per Nanissima:...mi sembra di vederli, Kicco e michele, a leccarsi i baffi davanti ad un panettone gigante(senza canditi però!)
...e una particolare simpatia per Priscilla, fianco a fianco con Kicco,accomunati dalle stesse scelte...
Grazie a tutti voi stiamo avendo la possibilità di avere un ricordo che vive, e ci da la forza di affrontare la sua mancanza...indimenticable Kicco!
p.s.:alleghiamo altre foto,perchè non siamo riusciti ad inserirne in galleria.
Massimo & Belma


Allegati :  picture00295.jpg  picture00332.jpg  picture00226.jpg
0 
 Profilo
robymicha

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 66
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 18:25   
Che storia dolcissima e commovente! Io e Micha abbiamo i lacrimoni... Grazie per averla condivisa con noi.


Le foto sono stupende!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: robymicha il 12-02-2007 18:32 ]


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 22:34   
Ehi Massimo & Belma,noooooooo non chiudete la porta perfavore loro ci insegnao l'amore e noi abbiamo un dovere continuare ad amare avete letto la storia di Cri morte improvvisa di un nostro animle? Ebbene leggetela.....Kiko vuole che continuiate ad amare...so che il vostro dolore è immenso io e tanti in questo forum lo abiamo provato e lo proveremo ancora io ho 4 micie e 4 cani sino ad ottobre avevo la mia Pincky ognuno dei miei gatti ha una propria personalità sono diversi,io non riuscirei a stare senza questo animale magico.Metabolizzate il dolore,versate tutte le lacrime io piango ancora la scomparsa dei miei,Pincky è morta il 15 ottobre 2006 una settimana dopo ho trovato il forum,le mie micie non sapevano come consolarmi,ma io che sono una brava mamma gatta ho sempre dato il mio amore ad ognuna di esse....Ragazzi vi sono tanto vicina


0 
 Profilo
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 22:49   
era un gatto bellissimo, e voi gli avete dato sicuramente tanta felicità ed amore e lui sicuro ve ne ha dato altrettanto, quello che ci regalano queste meravigliose creature è incommensurabile e come tutte le più belle storie d'amore ci danno gioia tanta e dolore tantissimo...ma ne vale la pena! chi non ha mai avuto un gatto non sa cosa si perde ed io che vivo ora sulla mia pelle la paura di perderlo so quanto siano importanti questi nobili esseri viventi che ci degnano di vivere con loro...noi uomini che spesso distruggiamo tutto ciò con cui veniamo a contatto!!


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 12-02-2007 alle ore 22:49   
che bello sguardo quello di Kicco!! La foto alla finestra è particolarmente bella! E' stato sicuramente un gatto speciale!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 08:00   
A Kicco, a Massimo, a Belma...con le lacrime agli occhi...



0 
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 08:30   
Massimo & Belma so cosa state provando in questo momento e soprattutto quello che pensate "non prendiamo + nessuno", "abbiamo sofferto troppo", "non vogliamo passare altri brutti momenti"
ci sono passata (purtroppo) anche io ed ogni volta mi ripetevo le solite cose "adesso basta, si soffre troppo" e poi quando lo vedi lì abbandonato per strada che è solo, affamato, infreddolito, come fai a guardare dritto e tirare avanti senza fermarti per prenderlo, curarlo e dargli tutto il tuo amore? io non ci sono riuscita a lasciarli per strada...
non pensate che sia una mancanza di rispetto nei confronti del bellissimo Kicco (la foto sulla finestra è stupenda), credo anzi che lui sarebbe contento di vedere altri fratellini che sarebbero ricoperti di affetto dal voi........ mi sono dilungata troppo
un abbraccio


0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 09:29   
Cari Massimo & Belma,
l'amore che avete dimostrato per il vostro splendido amico vi guiderà verso le scelte più giuste....Dall'amore nasce solo amore...considerate l'idea di togliere dalla strada un altro micio...
magari sarà diverso da Kikko (anche noi mica siamo tutti uguali, no?) ma potrete dargli lo stesso amore e lui potrà regalarvi tanti altri momenti di gioia ricordando il vostro amato...
Coraggio, siete stati grandi e sono certa che continuerete ad esserlo...
Un abbraccio



0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 11:02   
Cari, cari, cari Massimo e Belma ho gli occhi colmi di lacrime perchè ho rivissuto esattamente la vostra stessa esperienza di 6 mesi fa.
Anch'io ho dormito sul tappeto accanto al mio Romeo, anch'io spiavo il suo respiro, anch'io lo prendevo in braccio per portarlo alla sua cassettina perchè non era più in grado di farlo. E quando le speranze di salvarlo mi hanno abbandonata contro ogni ragionevole logica ho messa nella sua cuccetta un'immaginetta di S. Antonio protettore degli animali.
E ho pregato per lui tutte le sere perchè operasse il miracolo. Il miracolo non c'è stato ed io ho dovuto accompagnarlo nel sonno. L'ho cullato mentre si addormentava, lo baciavo e lo tenevo stretto sul cuore.
Forse il suo ultimo sonno è stato sereno....chissà ? ma sicuramente è stato colmo di dolcezza e tenerezza.
Ora ho due altri gattini che amo profondamente. L'altro giorno Otto il maschietto era sdraiato a pancino in su ed io non ho resistito "a impastarglielo". Abbiamo giocato e fusato insieme poi ho affondato il viso nel suo peluche morbido e l'ho coperto di bacini. E' stato un momento di amore intenso e totalizzante. Mi sono ritrovata a piangere lacrime di gioia e di commozione.
Si può piangere per il dolore ma si può piangere anche per troppa gioia. Ed è uno STRUGGIMENTO ancor più coinvolgente.....
Meravigliose creature che ci fate diventare migliori.....
TTT


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.699 Secondi