home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  non voglio lasciarli a lui - DIRITTO DI MONTA - Discussione n 67372 - PermaLink
   non voglio lasciarli a lui - DIRITTO DI MONTA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 18:43   
Interessante...

- che qualcuno intervenga alla seconda pagina per correggere unicamente una frase (sbagliando peraltro!!!) e che poi prosegua dicendo che anche per la FIAF sia così quando invece un regolamento parla chiarissimo dicendo che la monta si ritiene conclusa al momento della sicura gravidanza;

- che tu hai sentito che è così anche per la mia razza ai tempi... e dimmi, puoi indicarmi i nomi degli allevamenti di cui sei certa che pagassero subito (è curioso sapere che ci sono persone che "sentono" di altre razze proprio i compensi e quando pagano le monte... anzichè sentire di tutto il resto...)

- qui si parla di gatti cara Annas... lo dici tu stessa... e però, guarda caso, dimentichi di postare qella parte ove si parla di pagamenti della monta ecc ecc... parlando solo di spazio per accordi (dove anche la FIAF CONSIGLIA e non impone).


Gli specchi sono finiti... skreeekk direi che sarebbe opportuno smettere, non trovi?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 18:55   
Quote:

15-06-2011 alle ore 18:43, hjluk wrote:
Interessante...

- che qualcuno intervenga alla seconda pagina per correggere unicamente una frase (sbagliando peraltro!!!) e che poi prosegua dicendo che anche per la FIAF sia così quando invece un regolamento parla chiarissimo dicendo che la monta si ritiene conclusa al momento della sicura gravidanza;







Ma stai scherzando? Ci sei o ci fai? Io non ho mai detto che per FCI e FIAF sia la stessa cosa, anzi! Ho ribadito diverse volte che documentandomi ho visto che le cose sono differenti.
Sei tu che ti stai facendo un film da solo.

Hai ragione, discutere con un interlocutore che non ascolta quello che tu dici è assurdo.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 19:00   
Quote:

15-06-2011 alle ore 18:43, hjluk wrote:
Interessante...


- che tu hai sentito che è così anche per la mia razza ai tempi... e dimmi, puoi indicarmi i nomi degli allevamenti di cui sei certa che pagassero subito (è curioso sapere che ci sono persone che "sentono" di altre razze proprio i compensi e quando pagano le monte... anzichè sentire di tutto il resto...)




Io non ho sentito di altre razze a proposito di monte e compensi, io la tua razza l'ho conosciuta e "praticata" molto prima di te, o almeno, quando io esponevo whippet con successo (anche di mia proprietà) sono certa che tu non eri presente.
E posso farti molti nomi, noti all'epoca e ancor oggi, di sicuro non pubblicamente, è molto sciocco fare una domanda del genere.


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 19:05   
Davvero??? Come si chiamavano i tuoi whippet? Sono morti o li hai ancora???




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 19:17   
Quote:

15-06-2011 alle ore 19:05, hjluk wrote:
Davvero??? Come si chiamavano i tuoi whippet? Sono morti o li hai ancora???





Sì davvero, e mi stupisce che tu non ricordi visto che ne abbiamo parlato in messaggio privato tempo fa.
Siccome li conservo di solito (per pigrizia non cancello) può darsi ci sia ancora.
Forse sei troppo impegnato a parlare di te e i tuoi cani da non "registrare" quello che dicono glia altri.
Ho frequentato il mondo degli whippet e dei levrieri dal 1986 ai primi anni novanta, ho portato in ring diversi soggetti campioni dell'epoca (e mi dispiace per gli altri ma erano soggetti al passaggio dei quali si apriva la folla) ed uno che era di mia proprietà, nato nel 1989 e che per ovvie ragioni oggi non c'è più.
Ho anche frequentato il mondo del racing, quando tutto era agli albori qui e i primi temerari si arrangiavano con argani artigianali su qualche prato di fortuna per allenare i propri cani prima di farli partecipare alle gare in Svizzera.
Bei tempi.


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 19:49   
Guarda, io invece li cancello spesso e sovente i messaggi perchè non ho interesse a conservarli, sono una persona solare che non ha problemi a dire le cose ed i nomi e cognomi. Non ricordo di quello scambio di messaggi, ma se dici che c'è stato non vedo perchè non dovrei crederti.

Io parlo di me e dei miei whippet (e di Anna - anzi, soprattutto suoi) in quanto li amo ed onestamente non mi interessa stare a dire se Sophie ha vinto su 60 whippet all'ultimo coursing internazionale (60... ai tempi invece quanti ce n'erano? 2-3?) o se all'ultimo acong internazionale in Italia è arrivata 2ª o se l'hanno convocata ai mondiali o agli europei... non sto a menare troppo il torrone se Dumas è il testimonial della campagna pubblicitaria del centenario, ecc ecc

Io sono uno di quelli che pensa che le expo stiano rovinando la cinofilia, specialmente in Italia!!! I campioni si fanno a suon di esposizioni ed amicizie... e non stiamo a nasconderci dietro ad un dito! L'ultima volta che sono arrivato secondo ad una expo la mamma del giudice che giudicava quella expo ha un cucciolo del cane che ha vinto!!! Suvvia...

Il racing??? Allora conoscerai sicuramente il proprietario (a cui ho pagato la monta tot a cucciolo) che è stato uno dei promotori nonchè responsabile del settore corse in Italia nel 1988.
Però non dirgli che questo modo di pagare le monte è da idioti perchè me l'ha suggerito lui che l'ha tratto dalla Svezia e dalla Francia.


Per il resto che dire? Onestamente non mi sembra di parlare di me più di quanto tu non faccia di qualsasi cosa che riguarda la tua vita... ma va bene uguale, tanto, come ho detto in precedenza, del tuo giudizio mi interessa davvero poco... o niente!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 20:01   
Ma sei veramente un tipo divertente!
Mancava la solita solfa sulle esposizioni e su chi vince perchè è amico del giudice o di questo o quell'ellevatore, ma finalmente l'hai scritto.
A parte questo tengo a precisare a tutti (perchè leggono anche altri) che io non ho mai detto che pagare le monte in questo modo sia da idioti (perchè non hai quotato dove io avrei scritto questo insulto), ma che non conoscevo questa prassi e che riflettendoci su non mi sembra il top e non avrei alcuna difficoltà a dirlo ad altri, presidenti o non presidenti.

Cosa c'entri poi l'essere solare con il cancellare i pm non lo so ma sarà, anche questo, un mio limite.
Non è importante il fatto che io invece li conservi ma il fatto che hai fatto anche affermazioni di un certo tipo e ora dica di non ricordarti... perdona, ma la cosa mi sembra davvero assurda, forse perchè io ho buona memoria e non mi dimenticherei mai di aver fatto certi discorsi, forse anche molto alla leggera...


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 20:15   
Quote:

15-06-2011 alle ore 20:01, Annas wrote:
Ma sei veramente un tipo divertente!
Mancava la solita solfa sulle esposizioni e su chi vince perchè è amico del giudice o di questo o quell'ellevatore, ma finalmente l'hai scritto.



Non è solfa è certezza... vi sono migliaia di prove in merito ed alcuni video postati anche su questo sito su dove portino le rincorse ai titoli a tutti i costi!


Quote:
A parte questo tengo a precisare a tutti (perchè leggono anche altri) che io non ho mai detto che pagare le monte in questo modo sia da idioti (perchè non hai quotato dove io avrei scritto questo insulto), ma che non conoscevo questa prassi e che riflettendoci su non mi sembra il top e non avrei alcuna difficoltà a dirlo ad altri, presidenti o non presidenti.



Hai ragione, non hai scritto idioti ma hai inteso "cagnari"..

"Il fatto che tu ti sia accordato per compensi relativi al numero dei cuccioli non eleva la cosa a regola. Io non avevo mai sentito di accordi del genere e devo dire che, da uno che dice di allevare per passione e di non badare al vil denaro, mi suona ancor più strano."


Quote:
Cosa c'entri poi l'essere solare con il cancellare i pm non lo so ma sarà, anche questo, un mio limite.



Il fatto è che non devo conservare nulla per paura di dire il contrario... dico sempre quello che penso.


Quote:
Non è importante il fatto che io invece li conservi ma il fatto che hai fatto anche affermazioni di un certo tipo e ora dica di non ricordarti... perdona, ma la cosa mi sembra davvero assurda, forse perchè io ho buona memoria e non mi dimenticherei mai di aver fatto certi discorsi, forse anche molto alla leggera...



Se hai così tanta memoria evita di conservare i messaggi... e se vuoi mandamene uno anche a me, così poi riesco a ricordare tutto quello che ti ho confidato (ad una persona sconosciuta avrò sicuramente aperto il mio cuore e svelato tutti i miei segreti!!! )

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hjluk il 15-06-2011 20:15 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 20:17   
E prima che tu parta con un nuovo sproloquio su quello che ti avrei scritto ora:

Non sto minacciando di diffondere i tuoi messaggi privati, mi sto solo riferendo al fatto che abbiamo parlato in privato di allevamento e allevatori, in generale e facendo nomi e cognomi, ti ho raccontato di aver avuto ed esposto whippet quando 2 o 3 di loro facevano il BIS ad ogni esposizione alla quale prendevano parte ed ora tu non te ne ricordi più.
Se io su un forum trovassi una persona che mi raccontasse cose analoghe per la mia razza non lo dimenticherei così facilmente.
Mi dispiace perchè più di una volta ho condiviso discussioni con te e ti stimavo pure, ma evidentemente la stima non era ricambiata.

Pazienza, cose che capitano.



0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 15-06-2011 alle ore 20:19   
Già... cose che capitano!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi