home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  IL MERCATINO CHIUDE - Discussione n 66800 - PermaLink
   IL MERCATINO CHIUDE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 8


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 23:36   
Una domanda stupidissima:

Se la Postepay la gestisce Andromacha, chi mi spiega come potrebbe Marcel utilizzare quei soldi per altri fini???


In tanti post di questi giorni dove vi siete vomitati di tutto addosso mi hanno colpito due messaggi, quello di Andromacha e quello di Serafina, private di fiducia e possibilità di dare una mano, le ho lette davvero dispiaciute!



Ovviamente IMHO!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 23:42   
marcel non ha mai utilizzato un euro di cio' che è arrivato dal mercatino o da versamenti per Ugo o Ciccio o per cani o gatti malati

la gestione di tutto è stata sempre fatta da chi nello staff si assumeva la briga di gestire i ( pochi ) euro raccolti con resoconto dettagliato sino all'ultimo cent

questo è certo


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 23-05-2011 alle ore 23:56   
Quote:

23-05-2011 alle ore 22:34, marcel wrote:
Quote:

23-05-2011 alle ore 22:19, Testoster1 wrote:
Sembri Marchionne ha ha ha...



e tu mi sei sembrato Silvio quando hai concordato con me al telefono delle scuse pubbliche o via email per poter tornare in gloria...



Tu mi hai chiesto di chiamarti non io.

Tu mi hai chiesto come risolvere la situazione non io

Tu mi hai proposto ( e poi alla Bracca) l'ex posto di Frida e l'attuale posto di Babyluv e lo abbiamo rifiutato suggerendoti Atropina e/o Minmay.

Io ho dato la risposta che si da a chi con il popio operato passa da 22 moderatori a 5....

Seriamente Marcel cosa pensavi ti rispondessi? Avanti così? Bravo? Fai bene?

Ti devo dire che ci sono 11 persone che ti ritengono responsabile e che tu lo voglia o no lo sei. Anche oltre la metà di quelle rimaste ti ritiene responsabile (tranne forse 3) e allora che ti posso di... se vuoi salvare il gruppo chiedi scusa e "rimbocchiamoci le maniche". Hai preferito valorizzare il tuo ego e fingere che TUTTI siano pazzi in autostrada contromano e tu l'unico nella giusta direzione. E gli effetti si sono visti in area mod.
A noi è servito solo per convincerci di essere nel giusto... ma a te a che è servito? A creare un servizio a pagamento di consulenza vet usando le donazioni? A svuotare l'area mod in maniera silente per vender meglio il dominio? Non lo so, lo sai solo tu quali siano i tuoi progetti.

Avevi gente che lavorava gratis... ti ritrovi a voler usare le donazioni al forum per pagare i collaboratori... fai un po' te.

Per quanto mi riguarda me ne sono chiamato fuori tempo fa... il resto sta alla tua coscienza.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Testoster1 il 23-05-2011 23:58 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 08:14   
serafina...tranquilla, il tuo lavoro è comunque andato a buon fine (ottimo direi!) e il tuo impegno è importante, a prescindere.
non ho fatto in tempo a fare il versamento.
non importa...chissà potrebbe anche essere la scusa per incontrarci dal vivo con consegna a mano!
hljuck...questa è casa di marcel...ciò che dice mi deve importare per definizione.
certo poi è comunque divertente sapere d'essere comunque un mattone di questa casa...chi ha orecchie per intedere...intenda, gli altri...in camper!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 09:12   
Quote:

23-05-2011 alle ore 23:36, hjluk wrote:
Una domanda stupidissima:

Se la Postepay la gestisce Andromacha, chi mi spiega come potrebbe Marcel utilizzare quei soldi per altri fini???


In tanti post di questi giorni dove vi siete vomitati di tutto addosso mi hanno colpito due messaggi, quello di Andromacha e quello di Serafina, private di fiducia e possibilità di dare una mano, le ho lette davvero dispiaciute!



Ovviamente IMHO!




Che dire, Luca, hai proprio ragione. Io sono dispiaciuta per questa situazione. Qualcosina l'avevo venduta pure io nel mercatino. Ci sono i libri che la mia mamy ha messo più che volentieri a disposizione (il romanzo scritto da lei sulla migrazione dal Veneto al Piemonte). E mi dispiace se si decide di chiuderlo. Io rinnovo la mia disponibilità, ma più di questo non posso fare. Se interessa tenerlo, sappiate che c'è qualcuno che intende prendersene cura. E penso che magari prima o poi serafina avrà di nuovo un po' di tempo per aiutarmi a gestirlo. Oltre a questo non so cosa dire.


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 09:24   
Quote:

23-05-2011 alle ore 23:36, hjluk wrote:
Una domanda stupidissima:

Se la Postepay la gestisce Andromacha, chi mi spiega come potrebbe Marcel utilizzare quei soldi per altri fini???



Quote:

23-05-2011 alle ore 22:28, minmay wrote:
(...) i proventi del mercatino non sono mai stati pensati come supporto pro mod...o almeno non il mercatino come lo conosciamo, i gadget "nuovi" sarebbero stati usati come supporto al forum con annessi e connessi (...)



MA

Quote:

23-05-2011 alle ore 22:55, minmay wrote:
Marcel (...) ...se oggi mi dici pero che l'obiettivo (né primario né secondario) non è quello la situazione cambia eccome!se dici che sei contrario perché nella tua nuova visione del portale(...) capisci che dici indirettamente che va chiuso? (...)



poi ragazzi non ho davvero voglia di andare a spulciare tutti i messaggi skype e in area mod in cui viene denigrato il lavoro svolto da me o da altri o il mercatino...secondo me se cambia l'obiettivo del forum il proprietario stesso del portale rema contro al mercatino che presto diventerebbe scomodo, troppo scomodo: secondo voi venderanno di più gadget con scopo di lucro o gadget "benefici" in un sito di amanti degli animali?

poi marcel ha cambiato idea e nel suo progetto pensa ci sia uno spazio per la beneficenza? ottimo andromacha ha dato la sua disponibilità, io non so che altro dire


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 10:50   
Quote:

23-05-2011 alle ore 23:56, Testoster1 wrote:


Tu mi hai chiesto di chiamarti non io.

Tu mi hai chiesto come risolvere la situazione non io

Tu mi hai proposto ( e poi alla Bracca) l'ex posto di Frida e l'attuale posto di Babyluv e lo abbiamo rifiutato suggerendoti Atropina e/o Minmay.

Io ho dato la risposta che si da a chi con il popio operato passa da 22 moderatori a 5....

Seriamente Marcel cosa pensavi ti rispondessi? Avanti così? Bravo? Fai bene?

Ti devo dire che ci sono 11 persone che ti ritengono responsabile e che tu lo voglia o no lo sei. Anche oltre la metà di quelle rimaste ti ritiene responsabile (tranne forse 3) e allora che ti posso di... se vuoi salvare il gruppo chiedi scusa e "rimbocchiamoci le maniche". Hai preferito valorizzare il tuo ego e fingere che TUTTI siano pazzi in autostrada contromano e tu l'unico nella giusta direzione. E gli effetti si sono visti in area mod.
A noi è servito solo per convincerci di essere nel giusto... ma a te a che è servito? A creare un servizio a pagamento di consulenza vet usando le donazioni? A svuotare l'area mod in maniera silente per vender meglio il dominio? Non lo so, lo sai solo tu quali siano i tuoi progetti.

Avevi gente che lavorava gratis... ti ritrovi a voler usare le donazioni al forum per pagare i collaboratori... fai un po' te.

Per quanto mi riguarda me ne sono chiamato fuori tempo fa... il resto sta alla tua coscienza.




tu mi hai contattato via email e vista l'ampiezza dell'argomento ti ho proposto di sentirci per telefono.
Non ti ho chiesto come risolvere la situazione o proposto di seguire l'amministrazione... ho ascoltato con interesse la tua proposta di porre delle scuse pubbliche ma ho deciso di declinare l'offerta.
Nessuno "lavorava gratis" per me ma a quanto pare 11 persone erano convinte di farlo, credo che, viste le premesse errate, abbiano fatto bene ad andarsene.
Non ho mai chiesto "donazioni" di alcun tipo (nè mai le chiederò), non ho mai interferito con le iniziative "benefiche" portate avanti da moderatori e utenti.
Ho proposto la costituzione di un associazione, ho scritto una bozza di statuto, ma al dunque NESSUNO ha dato la propria disponibilità a fare le cose seriamente.
La mia coscienza sta bene, grazie ... non rubo, non fabbrico mine antiuomo, non mi arricchisco sulle spalle degli altri... almeno non tramite il forum. Avevo una mezza idea di investire un migliaio d'euro in gadget personalizzati da regalare o VENDERE (con ricevuta fiscale) e spedire insieme alla stampa plastificata della tessera... chiedendo in Varie pensavo di raccogliere qualche idea per la grafica e i tipi di gadget più apprezzati.
Non c'è alcuna attinenza tra questa iniziativa e il "mercatino" ma capisco il gusto di travisare i fatti per sentirsi giustificati a sputare addosso al capro espiatorio di turno


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 10:56   
marcel, il problema vero e proprio della richiesta di aiuto per le grafiche, l'ho già scritto, non è la richiesta in sè, ma la non chiarezza riguardo come saranno gestiti gli utili: va bene tutto, non sto dicendo che sia sbagliato a priori, ma solo che lo scopo dei gadget va dichiarato prima di far investire tempo alle persone che magari credono di usare il proprio tempo per riempire ciotole ai randagi ed invece contribuiscono allo sviluppo del forum (che può andare bene, ma bisogna dichiararlo prima!)


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 11:05   
Quote:

24-05-2011 alle ore 09:24, minmay wrote:

poi marcel ha cambiato idea e nel suo progetto pensa ci sia uno spazio per la beneficenza? ottimo andromacha ha dato la sua disponibilità, io non so che altro dire



l'obiettivo del forum è sempre lo stesso: dare informazione veterinaria ai proprietari di animali
a me pare un buon obiettivo, difficile ma realizzabile.
ed è questo obiettivo che ha permesso alle iniziative tipo mercatino, raccolte fondi, adozioni di avere uno spazio e una visibilità.
non capisco esattamente cosa vogliate ... devo convincermi che sono queste le iniziative che sostengono il forum?
mi pare che più che voler dare seguito al mercatino preferiate dire che non potete perchè ve lo impedisco io con la mia mancanza di fede.


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 24-05-2011 alle ore 11:12   
no marcel, andromacha si è detta disponibile a mandare avanti il mercatino, quindi se ora pensi (contrariamente da quanto dicevi ieri) che non sia una missione suicida IL MERCATINO è RISORTO, cambierò il titolo e fine della fiera, colpa mia (?) che ho mal interpretato le tue parole, ok? diciamo così

comunque sai benissimo che se tutti arrivano qui perchè il loro cane, gatto, tartaruga o tarantola stanno male ed hanno bisogno di aiuto, poi restano per la compagnia e per lo spirito di altruismo che si respira in CV


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.187 Secondi