home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...MILA MI HA PORTATA DA FRISE'... - Discussione n 6470 - PermaLink
   ...MILA MI HA PORTATA DA FRISE'...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 01:26   
mamma mia...le giornate ora non finiscono più!!
riesco a collegarmi poco, purtroppo...il piccolino( si fa per dire...ehhhe) è stupendo, è ogni giorno più dolce e mi regala davvero istanti di autentica gioia!! oggi purtroppo non simao potuti stare molto insieme, sono tonata a casa tardi dal lavoro, così stasera non mi lasciava più andare nel letto perchè voleva le coccole...che tesoro.
putroppo vado via per 3 gg, che il mio boy si specializza sabato e se non andassi per bengy...conflitto aperto tra maschietti!!ma per fortuna il mio migliore amico e la mia mamma penseranno a lui, sono tutti per lui!!! anche Luna oggi gli ha spinto con il muso la ciotola dell'acqua...quanto amore!!!
mi mancherà tanto in questi giorni...e anche voi mi mancherete, ho sempre nel cuore un pensiero per voi e per i vostri pelosini..oggi parlavo con un'amica di Mila e lì mi sono davvero resa conto di quanto mi abbiate dato voi, con il vostro cuore...se non fosse stato per ogni frase, ogni anche più piccolo pensiero di ognuno d voi, credo che ora non sarei così serena, anzi...
VI VOGlio un mARE di BENE!!
siete davvero speciali...
un bacio ed un abbraccio enorme a tutti voi e a tutti i vostri amori, a due e quattro zampette!!!a presto...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kerny il 02-02-2007 01:27 ]


0 
 Profilo
priscilla

Registrato dal: 07-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 09:38   
quindi per le foto dobbiamo aspettare ancora? al tuo ritorno però mettile sono felicissima che bengj sia finalmente a casa sua, attorniato da persone attente e amorevoli ,ciao-


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-02-2007 alle ore 20:59   
lui ha avuto la classica botta di c...............adorato e amato da tutta la famiglia e anche da Luna che gli ha offerto da bere !!!
beh sono contenta che Mila ti abbia mandato il suo amore cosi'

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-02-2007 15:17 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 04-02-2007 alle ore 14:25   
Che felicità nelle tue parole!!!! Arrivano dritte dritte anche nel nostro cuore!!!! Sono superfelice per te e per il "piccolo" Bengy. Dagli una bella carezzona da parte mia!!! Mi raccomando, aspetto con ansia le foto con Bengy tosato.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 04-02-2007 14:26 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.457 Secondi