home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...MILA MI HA PORTATA DA FRISE'... - Discussione n 6470 - PermaLink
   ...MILA MI HA PORTATA DA FRISE'...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 7
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 07:59   
Che belle emozioni stai provando anche il piccolino .
Hai fatto bene a tosarlo, ho visto la foto e poverino aveva il pelo davvero con mille nodi.
Io ti consiglio di mettergli un cappottino fino a quando non ricresce un poco il pelo, altrimenti sentirà freddo quando fate le passeggiate. Il piccolo ora ha tanto AMORE e dorme al calduccio, chissà come è sereno e felice di stare con te..vedrai che non passerà molto e non morderà piu' nemmeno se sarai tu a farle le carezze per prima...ti adorerà e giorno dopo giorno capirà quello che hai fatto per lui. Io credo abbia forse 4 anni, non piu', non importa e credo che quel dentino gli manca perchè forse quando era al canile magari ha cercato di mordere qualcosa di duro e ha perso così il dente..povero.
Tu sei speciale e il tuo gesto hai è un atto d'AMORE. Io vorrei tanto fare la stessa cosa, ma purtroppo al momento non posso fare nulla di piu' di quello che faccio..ma spero di poter realizzare, un giorno, questo mio sogno.
Aspettiamo le fotine
baci al piccolino


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 08:04   



0 
Cate

Registrato dal: 18-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:25   
WWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Kerny!!!!
Sarà una nuova avventura, con il cuore pieno di amore!
Brava! Brava!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 17:32   
Si sente esplodere la vita nelle tue parole! Che bello!
Siete stati davvero fortunati ad incontrarvi....ne guadagnerete amore entrambi

Per il vet...io nn aspetterei tanto a portarcelo, prima vi togliete il dente meglio è


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 20:58   
una olaaaaaaaaaaaaaaaaa per BENGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY il mozzicone che detesta il parrucchiere
piccolo Bengy ,una botta di .....fortuna cosi' capita raramente,vedi di nn mozzicare la Kerny e la Luna e la mamma e la nonna e la sorella e il boy ,se no finisci di nuovo dal parrucchiere

baci


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 23:10   

benarrivato Benjy!
un abbraccio
Minnie!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 00:17   
che ridereeeee
amiche, bengy ne combina una al secondo!!sapete, sono proprio contenta...oggi non ha mozzicato nessuno!!qualche volta gli veniva d'istinto, ma si fermava senza dirgli nulla e poi leccava subito...
mi sveglio sempre con valanghe di coccole e bacetti, mi sembra un sogno!!
oggi ha giocato tanto il monellone...mi ruba le cose!!!
poi ha conosciuto Luna....AmORE a prima vista, ma di quello passionale!!!che carini...
è stato bello uscire con mamma, sorella e cagnetti...tutti ci dicevano che sembravano lilli e il vagabondo...e in effetti con questo nuovo look è vero!!!
ha mangiato un pò di più oggi e si vedeva subito che era più tranquillo...sono così felice!!!
...e anche stanca, ma stanca stanca...saranno le troppe coccole?? ho sentito anche la direttrice del canile, è stata davvero gentile, voleva sapere come stava il monellino e se andavamo d'accordo...gli ho raccontato le peripezie...è stata contenta anche lei...
ogni giorno, ci regalano tante emozioni, stupende...
sono felice e non mi sembra vero di poterlo condividere con voi!!
P.S. oggi gli ho raccontato la storia di una cagnolina piccola piccola, bianca e nera, monella come lui, di nome Mila...mi ascoltava con i suoi occhioni, dolci dolci e molto attento....Loro sì che sanno amare!!
un bacio enorme a tutti!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 00:23   
....e....grazie Mila....tu hai saputo davvero leccare le lacrime di dolore e trasformarle in gioia.....


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 18:44   
Kerny sono tanto tanto felice per te ultimamente anch'io riesco a collegarmi poco dolcenera è un valanga di coccole e disastri e poi con tutti gli altri è un manicomio delle sere arrivo nel letto che già dormo,ma sono tanto tanto felice!!!Bengy è bellissimo e credo che non poteva andare in mani migliori gli regalerai anni di gioie di allegria di coccole che li ripagheranno tutte le pene sofferte, sei una persona dal cuore grande grande che riesce ad ospitare tanto amore per tutti!!!!Mila dal suo angolo di cielo ti sta gurdando orgogliosa di avere avuto la fortuna di essere stata tua,e ti sorride perchè il suo amore non è stato vano ti ha insegnato ad amare i pelosi più sfortunati,lei è davvero fiera di te e noi con lei .....ti abbraccio e goditi all'infinito quel batufffolo di pelo e amore!!!!!


0 
 Profilo
priscilla

Registrato dal: 07-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 23:41   
grande kerny una carezza ai piccoli tesori


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi