home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...MILA MI HA PORTATA DA FRISE'... - Discussione n 6470 - PermaLink
   ...MILA MI HA PORTATA DA FRISE'...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 01:48   
ragazze...non ho davvero parole...sono tornata da poco da genova, ho sistemato tutte le cosine per domani....l'indispensabile salto nel sito per salutarvi...e....LUIIIII il mio amore bellissimo!!! priscilla, mi hai fatto un regalo enorme!!! mi sono commossa, ho pianto e sto piangendo di gioia e credetemi, non mi succedeva da anni!!
è proprio destino!!!
grazie, grazie grazie....
sono così emozionata....
ha uno sguardo che mi riporta a mila...ma tutti i cagnolini del mondo sono Mila...
VI VOGLIO BENE!!!


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 08:39   
che bella notizia
aspettiamo news del piccolino


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 09:12   
SONO STRAFELICE!!!!!!!!!dopo tanto sono riuscita a ricollegarmi e vedo la splendida notizia, sei una persona speciale e l'ho sempre pensato,ora ne ho ancora di più la certeza......te l'avevo detto quando si cambia casa bisogna andare ad aumentare,e tu mi hai preso in parola.Non dare retta alle voci che ti dicono che rimpiazzi Mila nel cuore non esistono rimpiazzi,Dolcenera per me è la voglia di ricominciare a sorridere,è la gioia di un peloso d'amare ed essere amati, ma non sarà mai un rimpiazzo di Biagio lui è e resterà sempre un pezzo del mio cuore che a Dolcenera non potrò mai dare,non passa giorno credimi nonostante il nuovo arrivo e la valanga di allegria che non dedichi una fetta del mio tempo a ricordare quel piccolo batuffolo di pelo che mi ha lasciato troppo prestolasciando un vuoto terribile. Il nostro cuore Kerny è grande e credimi c'è posto per tutto per un nuovo amore per i ricordi, per i rimpianti,sai quando ho fatto più di un figlio mi dicevano ma forse il primo soffrirà sarà geloso li toglierai qualcosa quante cazz..... il cuore l'amore e grande accogliente riesce ad amarli tutti e tre nello stesso modo ognuno diverso tra loro per carattere e modo di essere, perchè ogni amore umano e peloso credimi è unico e irripetibile,l'importante è saper aprire il cuore alle emozioni il resto viene da sè.....Mila sarà comunque e semrpe una parte importante e bellissima della tua vita,Frisè(Spettacolo il nome)sarà un nuovo inizio un nuovo percorso un nuovo amore, la tua vita ritornerà ad essere più serena e riuscirai a pensare a Mila con un piccolo sorriso sulle labbra invece che con le lacrime ricordando i bei momenti vissuti insieme a e amando un peloso come ti ha insegnato lei........Comunque sappi che sei una splendida persona, non dimenticarlo mai,hai curato amato dipseratamente la tua Mila e ora hai ridato un sorriso a un piccolo che ne aveva bisogno,sono le persone come te che rendono questo mondo un pò più bello.....e poi con il tuo nome .....non poteva essere altrimenti!!!!!!!Per le preoccupazioni pipi, mangiare, uscite,eccc non angustiarti credimi spesso tutto viene da sè vedessi io con Dolce ho pensato tanto prima che arrivasse e poi tutte le preoccupazioni si sono sciolte come neve al sole al momento che è entrata nella mia vita.....ti abbraccio,e vogliamo prsto le fotine ....fatamorgana


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 10:33   
kerny ciao!
oggi vai a prendere Frise' mi raccomando facci sapere!!
Un arf arf arf da Sole!!

appena puoi mi raccomando tante foto!
Ciao Minnie


0 
 Profilo
priscilla

Registrato dal: 07-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 14:48   
quoto fatamorgana( perchè ogni amore umano e peloso credimi è unico e irripetibile,l'importante è saper aprire il cuore alle emozioni ) so che in questo momento frisè è in compagnia della sua padroncina,so che ha cercato protezione dentro alle sue braccia,come noi umani anche i pelosoni hanno sentimenti di paura a cui possiamo reagire male,quindi kerny cerca di avere pazienza se capiterà.... sono sicura che sarà per poco,il tempo di conoscere le persone con cui condividerà la vita... Lupo i primi tempi che era con me dovevo chiuderlo in veranda quando mangiava,ora gli tolgo l'osso come e quanto voglio,si fida...dentro di me sento che nulla avviene per caso e frisè è già parte di te come tu di lui,quindi vi auguro un felice proseguimento grazie Kerny,sei un buon esempio... P.S. priscilla è il nome della gatta nera che non scorderò finchè avrò vita,Lupo e Birillo hanno scacciato la malinconia e non il suo ricordo,lei è parte di me come tutti gli esseri che l'hanno preceduta un abbraccio grandissimo


Allegati :  frisè mentre aspetta kerny.JPG   
0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 15:01   
sono felicissima e la gioia è davvero grande per il piccolino..



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 15:22   
quoto sharon, anche io sono stra-felice x Kerny e x quel batuffolone che ora finalemente ha trovato casa, chissa' quante ne ha passate!
w Kerny!




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 17:20   
Luna quando arriva Frise'
Frise'
mamma di Kerny
ragazzo di Kerny
amiche o pseudo amiche di Kerny
nonna di Kerny

Kerny ( per Mila )

noi qui
io


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 17:52   
Proprio bello bello!!!!!


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 17:59   
Bello dolce e simpatico Frisè, con i suoi peli cotonati!!
....Forza Kerny che qui aspettiamo notizie!!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi