home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta di 21 anni, consiglio, aiuto e conforto... - Discussione n 6441 - PermaLink
   gatta di 21 anni, consiglio, aiuto e conforto...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 10
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 09:49   
Solo ora leggo... mi dispiace tanto tanto, veramente. E mi mancano le parole...
Ti sono vicina e ti abbraccio. Fatti forza, per la tua amica che ti guarda da lassù.



0 
 Profilo
cristinafalconi

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 09:57   
ciao a tutti...

sono solo passati 2 giorni dalla morte della mia micetta.....

Tiziano, le conosco bene le tue paure, erano quelle che provavo io ultimamente, anche se la mia piccola micetta bianca stava bene, sapevo che era vecchia, e ogni volta che entravo in casa, andavo subito a vedere dove era, come stava...xche avevo paura...

me lo sono sempre chiesto, in questi ultimi anni, come avrei fatto quando sarebbe successo..quando l'avrei persa...
credetemi, che nessun dolore che potevo immaginare è forte come quello che provo ora..sapevo che mi avrebbe fatto male...sapevo che sarei stata inconsolabile...ma questo dolore è più forte di tutto...

settimana scorsa ero felice...in 2 giorni il mio mondo si è trasformato nel peggiore dei mondi...

e sapete una cosa?sono arrabbiata cone lei...sono furiosa...mi aveva promesso che sarebbe stata come me tantissimi anni...che avrebbe visto la mia nuova casa, che sto construnedo per andarci a vivere col mio ragazzo...
che avremmo abitato insieme, tutti e 3 insieme...e mi sarei presa cura di lei...

Pamiaola..sono vere le tue parole...queste bestioline, ci leggono nell'anima..capiscono quello che nessuno capisce ...la nostra anima...il nostro cuore...

ma non succede con tutti...io ho altre 2 dolcissime micette...che amo moltissimo..ma lei era speciale...lei era la MIA micetta...non aveva un temperamento normale, di un qualsiasi micetto....lei era un angioletto che si era incarnato in un micino bianco, bellissimo , solo x starmi a fianco...io questo lo so...

non so come superare questo dolore...
ogni cosa in casa mi ricorda di lei...anche quando non voglio pensarci...vorrei togliere ogni cosa, le sue copertine, le sue fotografie...è così doloroso....
cosi stupidamente e irrimediabilmente doloroso...

e non importa chi hai accanto...il dolore non te lo attenua niente...
ho la fortuna di avere un ragazzo che è meraviglioso, che in questi 2 giorni, ma come tutti gli altri giorni del resto, mi è stato vicino, dolce e e paziente a prendersi cura del mio dolore... e anche del suo...xche anche lui amava tanto la mia piccola micetta...
ma appena sono sola..il dolore eccolo lì...i pensieri anche...e ripiombi nella tua tristezza inconsolabile...

abbiate cura dei vostri micetti anziani...amateli tanto anche da parte mia...

Cri





0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 10:10   
CARA DOLCE, spero tantissimo che presto incontrerai un nuovo angelo che nn sostituirà mai la tua piccola ma che ti darà nuovo amore. Ora è impossibile pensarci ma io nn riuscirei a stare senza un angelo come la mia keopina... ma quando andrà via anche la mia disperazione sarà grande e per quanto possa piangere gia da ora nn riesco a valutare l'immenso dolore... Ma credo che prima o poi cercherò altri occhiettimspeciali..Paola


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 10:45   

Ti abbraccio


0 
 Profilo
nanissima

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 124
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 11:10   
ti abbraccio forte forte... il mio Michele dice che li' nel paradiso dei micetti si sta bene, e lui si prendera' cura del tuo angelo bianco...


0 
 Profilo
ro_67

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 57
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 11:20   
ciao cristina
ho letto la storia...
e' difficile trovare le parole in queste situazioni...
pero', pensa a quanta felicita' hai comunque dato alla tua micia.. 21 anni sono veramente tanti.. so che senti un vuoto enorme, ma la tua micia e' stata fortunata ad avere te come persona che l'ha accudita e assisitita fino alla fine.. cerca comunque di guardare avanti.. hai detto che hai altri amici felini in casa.. stringetevi insieme e andate avanti
un abbraccio
roberto


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 11:27   
non riesco a trovare le parole..
ma ti mando un abbraccio fortissimo


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 14:20   
Dolce Cristina mi dispiace tantissimo,quanta fortuna avete avuto tutte e due..passare 21 anni insieme e lasciarti per vecchiaia..ti scrissi che questa fortuna con i miei io non l'ho avuta ..mi lasciano sempre troppo presto..ma una cosa mi fa sentire serena..lo scrissi anche alla nostra grande Cristina...vorrei essere sempre presente nel loro trapasso,vorrei essere sempre accanto a loro nell'ultimo momento perchè io sono la loro mamma ed hanno bisogno di me solo di me...penso se mi dovesse succedere qualcosa come farebbero le mie piccole?troverebbero qualcuno che le ami come me?allora ...la Natura ha voluto che la loro vita sia più breve della mia?Benissimo la loro mamma ci sarà sempre..un giorno rivedrò tutti i miei pelosi ...Cri tu eri con la tua Micia non essere furiosa con lei ...lei ti ha fatto un bellissimo regalo...piangi se devi piangere,urla se vuoi urlare,ma continua ad amare tanto lei è sempre accanto a te...ti abbraccio con tanto affetto.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 14:30   
Mi dispiace tanto ....questo dolore lo conosco bene, e sapere che qualcun'altro lo sta provando mi rattrista molto....
un abbraccio forte forte...........


0 
 Profilo
Loira

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 52
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 15:43   
Cara Cristina leggendoti ho rivissuto con te la storia della mia micia, così simile alla tua, morta a settembre...

Un abbraccio forte..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Loira il 29-01-2007 15:44 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.194 Secondi