home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Sbattuti in Prima Pagina: Sondaggio foto - Discussione n 62228 - PermaLink
   Sbattuti in Prima Pagina: Sondaggio foto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 9
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:05   
vabbè ma dai Sonia

VIDEOFORUM

Sei pure la seconda in ordine di apparizione


0 
 Profilo
rowdymydog

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 363
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:16   
oddio frida, non l'avevo visto.....è BELLISSIMO!!!!!!
sono piegata in 2 dalle risate.
li vorrei tutti.
e sono pure seconda!!!!!!!!!!
quando la faccio vedere a mio marito vuoi vedere che mi si ringalluzzisce????(visto che le foto le fa lui)
grazie grazie grazie


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:19   
Ehm....il bel miciotto della baby l'ho appena votato io ma...domanda inutile...come si fa a dare meno di 10 a tutti, sono bellissimi....non si potrebbe inserire in home page una foto al giorno, non a random ma magari partendo dall'ultima inserita, senza votazioni?


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:29   
Frida,non mi malmenare ma...fregarcene ?...come la vedi come soluzione ?...prima o poi si stuferanno,no ? troveranno altri scacciapensieri...non ci resta che aspettare e votare le foto che ci piacciono di più,si,anche quelle dei quadrupedi con bipedi fannulloni al seguito
e comunque quoto sulla fiducia tutte le soluzioni presenti e future di Cate...


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:29   
attualmente la top ten funziona in questo modo: il primo parametro è il voto, il secondo è il numero di voti e il terzo e il numero di visualizzazioni

"rate DESC, votes DESC, counter DESC"

(desc , vuol dire ordine decrescente)

in pratica se due foto hanno 10 vince quella che ha maggior numero di voti, se hanno anche lo stesso numero di voti , vince quella che ha più visualizzazioni.
In questo modo le foto appena inserite hanno maggiori probabilità di comparire in home page.

Con il sistema del "mi piace" in pratica le nuove foto non comparirebbero mai
Il "voto" è segreto (non tiene traccia dell'utente che vota) e quando scade la sessione (20 minuti senza aprire una pagina di cv) si può votare nuovamente.
Con il sistema attuale non c'è modo di fare diversamente e dovrei lavorarci ben più di un week end per riprogettare la galleria foto.


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:36   
Quote:

14-12-2010 alle ore 18:29, marcel wrote:
attualmente la top ten funziona in questo modo: il primo parametro è il voto, il secondo è il numero di voti e il terzo e il numero di visualizzazioni

"rate DESC, votes DESC, counter DESC"

(desc , vuol dire ordine decrescente)

in pratica se due foto hanno 10 vince quella che ha maggior numero di voti, se hanno anche lo stesso numero di voti , vince quella che ha più visualizzazioni.
In questo modo le foto appena inserite hanno maggiori probabilità di comparire in home page.

Con il sistema del "mi piace" in pratica le nuove foto non comparirebbero mai
Il "voto" è segreto (non tiene traccia dell'utente che vota) e quando scade la sessione (20 minuti senza aprire una pagina di cv) si può votare nuovamente.
Con il sistema attuale non c'è modo di fare diversamente e dovrei lavorarci ben più di un week end per riprogettare la galleria foto.




capo...mi hai convinto... però dovresti tenere a bada la Frilla che c'ha 'ste strane idee




0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:51   
Quote:

14-12-2010 alle ore 18:29, Kika96 wrote:
Frida,non mi malmenare ma...fregarcene ?...come la vedi come soluzione ?



kika ...non ti malmeno perchè stai sfondando una porta aperta....io personalmente, fra quelli che se ne fregano,,,sto al primo posto in classifica


Chiedevo solo perchè un'alternativa è eliminarla proprio, ma penso che a molti dispiacerebbe, poi come ho detto di là....se il mondo è pieno di squilibrati....non è un problema mio, a me va bene anche vedere la stessa foto ogni giorno, per me tutte belle sono


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 18:55   
Come ho già avuto modo di dire sono per una foto al giorno random senza alcuna votazione e senza alcuna top ten


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 19:38   
Quote:

14-12-2010 alle ore 18:51, frida73 wrote:
Quote:

14-12-2010 alle ore 18:29, Kika96 wrote:
Frida,non mi malmenare ma...fregarcene ?...come la vedi come soluzione ?



kika ...non ti malmeno perchè stai sfondando una porta aperta....io personalmente, fra quelli che se ne fregano,,,sto al primo posto in classifica


Chiedevo solo perchè un'alternativa è eliminarla proprio, ma penso che a molti dispiacerebbe, poi come ho detto di là....se il mondo è pieno di squilibrati....non è un problema mio, a me va bene anche vedere la stessa foto ogni giorno, per me tutte belle sono



e vabbé vorreste dire forse che a me frega qualcosa?


comunque eliminarla no dai...alla fine a me piace vedere il pelosastro in prima pagina... quello che c'è adesso per esempio è bellissimo


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 14-12-2010 alle ore 19:41   
Quote:

14-12-2010 alle ore 18:55, FinaLea wrote:
Come ho già avuto modo di dire sono per una foto al giorno random senza alcuna votazione e senza alcuna top ten



io pure, e addio ai protagonismi beceri


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.200 Secondi