home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sterilizzazione Bimba!!!!!! - Discussione n 6222 - PermaLink
   sterilizzazione Bimba!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 15:29   
La piccola si riprende....e piano piano cerca di riprenderti anche te!!! Belle passeggiate all'aperto faranno bene ad entrambi!
Per i vet....è un discorso che abbiamo affrontato più volte, secondo me sono un po' come tutti i professionisti, in tutti i campi, c'è chi svolge il proprio lavoro con passione e chi solo per arrivare a fine mese...ma questo capita tra dott, vet, prof, spazzini, commessi.......in tutti i lavori del mondo


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 15:41   
Si, si è vero, capita in tutti i settori. Ma sai quando ti tocca in modo diretto e pensando ke bene o male ha in mano la salute e a volte anke la vita di qualcuno ke ami, allora ci fai caso un pò di più alla cosa...... Per quanto riguarda me ora sono tranquillo. Per le paxeggiate è un pò più dura per via del lavoro ma a casa, fortunatamente ho abbastanza spazio all'aperto, ne fa una pelle. C'è poi un micione di una casa confinante alla mia ke come la vede salta di quà e cominciano a corrersi dietro, a strusciarsi ke è un piacere stare lì fermi a guardarli... altro ke cani e gatti! Il forte è quando il gattone si butta a terra a pancia per aria e Lei va lì ad annusarlo e Lui la prende letteralmente a sberle con le zampine ma senza estrarre le unghie, proprio sberle e basta...troppo forti!!!!

Ah, naturalmente Bimba ringrazia tutti per le carezze e i baci

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: botolo il 22-01-2007 15:44 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 15:43   
Bellissimi!! I cani e gatti quando giocano insieme sono dolcissimi...lo vedo con Lucky e Micio...però è difficilissimo fargli le foto, perché almeno loro corrono come pazzi per il giardino...


0 
 Profilo
mrblusky

Registrato dal: 11-09-2006
| Messaggi : 8
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 18:50   
La mia Milly (anche lei un beagle, di un anno e 2 mesi) è stata sterilizzata stamani mattina..è ancora rintontita ma quando ha visto mio fratello stasera si è messa a scodinzolare (un pochino)....
devo ammettere che la preoccupazione è stata ed è tanta...anche se leggo i vostri commenti (che mi tranquillizano...che mi fanno pensare che domani starà gia meglio...)...
ora tocca solo aspettare che torni la peste che era prima!


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 11:21   
Ciao, come stà la tua Milly? Quanta strizza, vero????? Penso e spero ke oramai sia tutto a posto. Devi farLe anke tu spray sulla ferita e pastiglietta 2 volte al giorno?


0 
 Profilo
mrblusky

Registrato dal: 11-09-2006
| Messaggi : 8
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 14:29   
La milly sta bene, si è ripresa praticamente del tutto...anzi, gia ha cominciato a mordermi scarpe, divani e quant'altro!
Lo spray no..e devo darle antibiotico fino a venerdi quando poi le tolgono i punti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.716 Secondi