home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Asia non fa altro che piangere... - Discussione n 62089 - PermaLink
   Asia non fa altro che piangere...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 10-12-2010 alle ore 18:25   
però cosa un po' assurda...
anche oggi abbiam trovato amichètti vari, un paio di quelli con cui ha giocato per parecchio...
ok, li ha riconosciuti, feste e sniffatine ma poi stop.
e io che mi son pure fermata apposta a parlar con la padrona (che non è nemmeno proprio il mio stile ma la canina era l'ammore di asdru)...
nulla, salutini, due giri e via verso nuove fantastiche avventure...
come dire: si è dimenticato come si gioca???
cresce così rapidamente che ora preferisce un meeeting d'affari ai giochi???? oh cribbio.


0 
 Profilo
cla-cla

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 237
  Post Inserito 10-12-2010 alle ore 23:59   
mi rendo conto...... dog sitter? solo 1 ora al giorno....


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-12-2010 alle ore 10:18   
nel senso che esistono cani dog sitter???? oh se così fosse ma benvenga!
perchè è quello che ci serve: un comapgno di giochi canino (io son fuori solo mezza giornata e nemmeno tutti i giorni della settimana ma appunto giocare con me e con gli umani che passan per casa non è la stessa cosa...sigh).


0 
 Profilo
cla-cla

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 237
  Post Inserito 12-12-2010 alle ore 12:07   
ma no cani dog sitter.......una persona!!! io conoscevo una ragazza che lo faceva come lavoro!! lo portava fuori e gli faceva compagnia


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-12-2010 alle ore 17:35   
ehm cla cla...forse ho capito male io (ma stavolta dubito nè :D) ma il problema mi par decisamente differente:
qui abbiam tutti tempo e voglia per portare a spasso il cane ma quando piove, come in questi giorni, in giro trovando pochi simili a spasso, si gioca poco o nulla...
sì, lo so, dovremmo tutti prendere i cani a coppie (e lasciarli liberi di viver solo fuori casa, ovvio!!!! sì, ok, ora ti sto bonariamente sfottendo )


0 
 Profilo
cla-cla

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 237
  Post Inserito 12-12-2010 alle ore 17:41   
ok però asiangel ha scritto che sta sola per 8 ore... è un po' tanto....una dog sitter le spezzerebbe questo tempo e le farebbe un po' di compagnia portandola in un parco o in una zona dove magari ci sono cani.nelle prime ore del pomeriggio, io ne trovo parecchi in giro basta andare nei posti giusti e chiaramente non la sera.......


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-12-2010 alle ore 17:49   
no no qui le aree cani son ridottissime e l'unica della zona è pure aperta solo in alcuni orari...
paradossalmente siam zona da cani vampiro...escon tutti appena cala la sera (o meglio..appena tornan dall'ufficio e rrrapidissimi nella pausa pranzo).



0 
 Profilo
cla-cla

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 237
  Post Inserito 12-12-2010 alle ore 21:33   
bè se vuoi portarli sono nelle aree cani cioè poterli lasciar liberi con altri cani allora lì le cose cambiano


0 
 Profilo
nirvana

Registrato dal: 26-04-2010
| Messaggi : 169
  Post Inserito 13-12-2010 alle ore 10:40   
cla-cla.. te nn hai capito una cosa.. il modo migliore che abbiam trovato per far sfogare i cani in estate sono le aree cani, con cani sciolti, che si rincorrono e giocano. le aree cani sono recintate e relativamente sicure. ora che è inverno, o le aree cani sono deserte oppure sommerse di fango. ci si chiedeva se cè un modo per far sfogare i cani cn il mal tempo, il perchè le aree cani sono deserte, ci si scambiava informazioni sul come non fare annoiare i cani in attesa della bella stagione. e ci si chiedeva dove sono finiti tutti i cani che si incontravano quest estate.
capit?


0 
 Profilo
nirvana

Registrato dal: 26-04-2010
| Messaggi : 169
  Post Inserito 13-12-2010 alle ore 10:45   
a proposito.. a cologno monzese hanno aperto una palestra-piscina per cani.. la sera è aperta fino alle 22, 3 gg a settimana. è aperto anche la domenica. il costo.. c è l iscrizione sui 30 euro, poi i pacchetti o le singole visite.. tapis roulant, piscina, ostacoli, dance..paghi in base a cosa decidi di fare.. ma i pacchetti sono decisamente più economici delle singole visite.
potrebbe essere un idea.. non so quanti iscritti ci sono.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi