home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zara l'aspirapolvere!! - Discussione n 6096 - PermaLink
   Zara l'aspirapolvere!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 16:49   
La mia Yuma invece è una buongustaia si è mangiata in pochi secondi una teglia di patate arroste il giorno di Santo Stefano e in più si era pure mangiata la rete intera , dell'arrosto, lo ha rifatto dopo tre giorni.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 19:37   
igor è noto per prediligere i calzini di mio padre. e dire che io non riesco nemmeno a toccarli


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 22:34   
Grazie a tutte, per la solidarietà e per avermi raccontato le storie dei vostri cagnolini: mal comune mezzo gaudio!!!! Oggi, però, Zara non ha fatto cacca e sono un pò preoccupata, intanto fa puzzette tremende!!!! Il vet. stamattina l'ha controllata e ha detto che lo stomachino è dolorante, infatti l'aspirapolvere fatta cane si è messa a gemere durante la visita e mi ha fatto una pena terribile. Cmq è vispa e ha mangiato pastina con olio e omogeneizzato di pesce con molto gusto. Il vet. non vuole che le dia nè croccantini nè riso perchè sono atringenti. Mercoledì le faremo di nuovo le lastre per vedre come va.........teniamo le dita incrociate e saperiamo che domani arrivi la cacchina!!!!!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 09:08   
[QUOTE]
08-01-2007 alle ore 22:34, Cicci wrote:
Grazie a tutte, per la solidarietà e per avermi raccontato le storie dei vostri cagnolini: mal comune mezzo gaudio!!!! Oggi, però, Zara non ha fatto cacca e sono un pò preoccupata, intanto fa puzzette tremende!!!! Il vet. stamattina l'ha controllata e ha detto che lo stomachino è dolorante, infatti l'aspirapolvere fatta cane si è messa a gemere durante la visita e mi ha fatto una pena terribile. Cmq è vispa e ha mangiato pastina con olio e omogeneizzato di pesce con molto gusto. Il vet. non vuole che le dia nè croccantini nè riso perchè sono atringenti. Mercoledì le faremo di nuovo le lastre per vedre come va.........teniamo le dita incrociate e saperiamo che domani arrivi la cacchina!!!!!
[/QUOTE]

Hai provato con la classica PURGA? Una mia amica, con il cane con problemi di costipazione dovuti a corpi estranei, gli ha dato un lassativo (su suggerimento del vet.) e ciò l'ha aiutato nell'espulsione!
P.S. ti ho mandato un mp!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 20:58   
Ecco gli aggiornamenti: ieri Zara ha fatto la cacchina e si vedevano delle parti nere che fanno pensare ad una espulsione di plastica ben aggredita dai succhi grastrici, oggi nella cacchetta invece c'era qualche traccetta di sangue e niente plastica. Ho portato il tutto dal vet. che ha controllato meglio e mi ha detto che non c'è niente di preoccupante, anzi dice che in questi casi è normale l'iter che sta seguendo l'intestino di Zara. Mi ha detto di continuare a darle pastina con poco brodo di cottura, olio e omogeneizzato, ancora niente riso o croccantini. Luned' le farà un ulteriore controllo forse con lastre. Per quanto riguarda la purga (rispondo in particolare a remi, visto che ho dimenticato di dirglielo nel mp), il vet. è contrario in quanto potrebbe fare seri danni, lasciamo fare perciò alla natura!!!!! Anche oggi Zara ha mangiato con appetito e la sua pappa le è sembrata poca, adesso mi sta invitando a giocare con la sua pezza ..........


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 21:27   
Meno male che ha.... espulso... forse il sangue è dovuto a qualche graffio dell'intestino.... comunque tienici aggiornati!
Baci all'aspirapolvere!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 09:49   
Meno male che la cosa si sta normalizzando!


P.S. ogni vet. dice la sua: pensa che a quella cagnolina il vet. le aveva detto di dargli una puntina di olio di vaselina, e questo l'ha aiutata a fare la cacchina più morbida (era costipata). Mah!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 12:22   
Grande Zara!!! E finalmente hai fatto questa cacchina che faceva penare tanto la mamma!!!!


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 12:38   
menomale! sono contenta... piano piano espellerà tutto vedrai!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 22:13   
La cacchina di oggi non presentava nessun corpo estraneo e non so se la cosa è positiva o no. Avrà digerito quello che non ha espulso? Boh? Mi sa che martedì le faccio fare le lastre in ogni caso. Cmq lei è vivacissima e ha una fame tremenda, non le basta niente. Oggi le uscite le ha fatte con la museruola perchè ho paura che mangi di nuovo delle porcherie. In effetti mi faceva un pò pena, ma la furbacchitta è riuscita per ben due volte a togliersi la museruola ed io, col sedere in su, a rimettergliela fra le risa dei miei bambini. Spero che la museruola le sia di lezione, anche perchè non voglio mettergliela sempre. Quando Bobo era piccolo, sempre per il motivo che mangiava porcherie (una volta un mozzicone di sigaretta intero), gli ho messo la museruola, ogni volta che usciva, per alcuni giorni e in effetti non ha più mangiato porcherie. Per Zara credo che la cosa sia più ardua perchè è molto "testa dura" e poi perchè le uscite per lei sono sinonimo di "andare a caccia" di mollette, tappi di plastica e sughero e porcherie simili. Allora museruola educativa per qualche giorno e poi vedremo...... Ciao a tutte.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi