home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zara l'aspirapolvere!! - Discussione n 6096 - PermaLink
   Zara l'aspirapolvere!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 21:16   
Ieri, festa dell'epifania, l'ho passata in gran parte dal veterinario. Zara, l'aspirapolvere, ha vomitato 5 volte di seguito e in uno di questi vomiti, che ti trovo? Un pezzo di plastica nera!!!! Io e mio marito siamo sbiancati e preoccupati abbiamo telefonato al vet. che ci ha detto di andarlo a trovare subito in ambulatorio. Con me, oltre a Zara, ho portato il pezzo di plastica che aveva vomitato e la cacchina che era praticamente piena di muco; il vet. ha controllato il tutto e fortunatamente nelle feci non c'era sangue, poi ha fato le radiografie e nello stomaco sembra intravedere 2 piccoli pezzetti di "oggetto non identificabile" ma estraneo. Digiuno fino a sera tardi, poi un pò di pastina piccola piccola con brodo di cottura e un filino di olio.Domani rifaremo le lastre, intanto oggi la bimba mia è stata pimpante come al solito anche se la cacchetta è sempre piena di muco, vedremo se domani il vet. deciderà di prescrivere un antibiotico, infatti Zara ha le mucose interne molto infiammate in seguito all'incauto pasto.Per il momento il vet. ha deciso di non somministrarle nessuna medicina e di far fare corso alla natura: mi ha detto che espellerà il tutto, ma io sono molto preoccupata, ansiosa come sono.Ovviamente non ho idea del posto dove abbia potuto pescare questa plastica (che sapore ci sente, poii? Boh!!)



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 07-01-2007 21:21 ]


Allegati :  Bobo-Zara 6 b 5 Dic.2006.jpg   
0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 21:22   
povera piccola!
una vera peste eh !
Anche la piccola Sole ha mangiato in 5 secondi netti di mia distrazione una di quelle suole di sughero che si mettono nelle scarpe..
Eliminata in maniera naturale..
non ti preoccupare che gia domani la espellera'!
Baci
Minnie

p.s. ora ho visto la foto sono bellissimi!
Adoro gli Yorki !!!
La mia Minnie era un incrocio di yorki ed era bellissima!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 07-01-2007 21:24 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 21:25   
Grazie Minnie per la solidarietà, speriamo che li espellerà!!!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 21:31   
Figurati!
Sono super apprensiva anche io però quindi ti capisco benissimo!

Un bacio ai cuccioli!
Minnie


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 22:15   
Ah Cicci, anche Zara nel club degli aspirapolveri a 4 zampe!
Benvenuta!
Non so come fosse il pezzo di plastica, ma Biggy in 5 secondi di distrazione di mio marito si èmangiata un lungo pezzo di plastica rossa, di quelli che usano per insaccare le mortadelle, lui ha tentato di impedirlo, ma lei ha ingoiato tutto alla velocità della luce, e dopo diarrea e mal di stomaco, e nostra enorme preoccupazione, ha espulso tutto nel giro di due giorni....

Quel pezzo sapeva di mortadella, quello che si è pappata Zara.... mha!




0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 09:58   
Non ti preoccupare...
di solito i piccoli pezzetti, vengono espulsi attraverso la cacchina. Una volta si era ingurgitata dei pezzetti di buccia di noce, e poi li ho trovati... lì!
Bisogna avere 100 occhi...


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 11:28   
ah questi cani...
anke la mia è un' aspirapolvere vivente! quando sono in giro con lei devo praticamente camminare a testa bassa e controllarla! una volta a casa dei miei, io e mia sorella stavamo facendo delle pulizie nella libreria... ad un certo punto il cane ha vomitato(poco)... e cosa ti ho trovato? un elastico!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 11:45   
Mannaggia....ma perché questi cucciolotti trovano sempre il modo di farci prendere un colpo??
Spero che Zara faccia presto anche i due "pezzettini nn identificati"....facci sapere ok?
Ciao ciao e baci ai due...


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 14:56   
Al mio Pedro ho sbagliato nome, dovevo chiamarlo Hoover (nota marca di elettrodomestico) qualche mese fa si è ingoiato perfino un calzino di nylon. il terrore poi è uscito naturalmente con la cacca. Tranquilla vedrai che è tutto a posto ma sorvegliala il più possibile perchè sono recidivi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 15:17   
apsirapolvere della folletto ,mangia stracci, cocci,sassi,non c'era sangue ??? la espellerà
mio figlio umano a 18 mesi s'ingoio' un braccialetto mio d'oro, a rischio soffocamento,posato sul fasciatoio,l'ho portato alla madonnina ,il braccialeto !!!!!!!!!!!!!dopo 8 gg di passione in esplorazione nel pannolone eccc...i cani sono bimbi piccini..........


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi