home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Consiglio per Asia che resta sola parecchie ore al giorno... - Discussione n 60804 - PermaLink
   Consiglio per Asia che resta sola parecchie ore al giorno...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 16:08   
guarda..secondo me avresti solo ed unicamente pro e manco un contro..asia troverebbe la giusta compagnia che tra l'altro le consentirebbe di staccarsi un po da voi e diventare più adulta ed indipendente..fareste una meravigliosa azione salvando una cagnolina altrimenti destinata a marcire dentro ad una gabbia, tu eviteresti il mal di mare e magari con l'aereo o la macchina fareste evitereste per tre volte l'anno di fare il viaggio della speranza..e in ultimo anche i nervi della suocera ne gioverebbero..


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 17:49   
So di essere un pò fuori dal coro e sono consapevole del fatto che trovare pensioni veramente valide non sia facile.
Però... io ci sono riuscita e posso garantirvi che Birka è il cane più felice del mondo quando varca la soglia dell'allevamento.
Si infila da sola nel suo recinto e non ne esce neppure se ha la porta aperta.
Sta tutto il giorno fuori a correre in mezzo agli altri cani... torna a casa stanca morta e felice come una pasqua.
Prometto che alla prossima occasione le faccio il video... vedere per credere!

Io abito in una villetta e non avrei quindi alcun problema a lasciarla a casa dal momento che i vicini sarebbero ben disposti a venire a darle da mangiare ma mi sento molto più sicura a saperla in un luogo dove è costantemente sotto gli occhi di persone fidate.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.248 Secondi