home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattina investita - Discussione n 5818 - PermaLink
   gattina investita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 19
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 27-12-2006 alle ore 13:33   

Scusate per gli errori, rileggendo ho trovato degli strafalcioni incredibili, ma sto andando di corsa...
Grazie


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 27-12-2006 alle ore 14:17   
Carissima Tito innanzitutto tanti auguri di Buon natale,purtroppo questi giorni non ho avuto modo di connettermi ed ora mi trovo in ufficio nella pausa pranzo,non nego dolce amica che il tuo racconto mi ha veramente commosso,mi ha commosso anche il sapere che il tuo fidanzato sia così tenero con la micia e tu sia la forte,sapessi come vorrei aiutarti se fossimo più vicine sarei venuta darti una mano ....io ho da esprimere tua la mia solidarietà nei vostri confronti,ragazzi continuate così..ma non nego la rabbia che ho nei confronti dei tuoi cari umani,la micia sarebbe stata meglio con più calore umano e voi sareste stati più tranquilli invece di correre su e giù..questo mi dispiace enormemente,sono fiduciosa e Tito non perdere mai la speranza MAI ti abbraccio affettuosamente
Franca


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-12-2006 alle ore 20:20   
Cara... certo la situazione di tito nn è delle migliori, ma è vitale, corre e tu stessa dici che è scatenata.. come si fa a fare l'eutanasia in un caso così??????
Ma oltre a farla fare tu pipì, lei la fa anche da sola come la cacchina?
Se trascina le zampine, nn è una bella cosa, ma la piccola troverà un suo equilibrio e vivrà serena con voi ed il vostro amore... Che dolce, tante sofferenze e cambiamenti ma lei èdolcissima e vi dimotra che si adatti benissimo... Non mollate... è il + grande regalo che le potete fare e che potete fare anche a voi stesssi...... lo capirete con l'amore che vi dimostrerà e che gia vi sta dimostrando... Paola


0 
 Profilo
bianconiglio

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 27-12-2006 alle ore 20:23   
volevate sapere cosa ne pensiamo delle cose che avete raccontato?

siete straordinari!!

spero tanto che la situazione migliori,se lo merita la piccola e anche voi

vi ammiro




0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 27-12-2006 alle ore 22:45   
Ciao,
è dura...
però lei è di una dolcezza infinita!
Ogni tanto riesce a fare da sola la pipi, ma non so se è uno stimolo che controlla...Comunque su questi meccanismi non abbiamo ancora le idee chiare, purtroppo però pensiamo che per le zampine non ci sia molto da fare...Però lei sta cercando di ambientarsi. Oggi ho cercato di farle conoscere il mio gatto, perchè spero possa darle un aiutino, lei voleva fare amicizia, ma lui vedendola camminare come una fochina si è spaventato....
Avete pensato al fatto delle zampine che striscia ed alla probabile perdita di pelo? Come potremmo fare per prevenire ciò?
Aspettiamo vostre notizie



0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 21:52   
bravi ragazzi


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 22:19   
Non credo che perderà il pelo e credo ci sia sempre una possibilità che tornerà a camminare, magari non benissimo, ma se gradatamente sta riacquistando il controllo dell'urinare è sintomo di un rinsaldamento dei nervi danneggiati...mai smettere di sperare!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 22:26   



0 
 Profilo
bianconiglio

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 21:34   
Ciao

qualke miglioramento?

fateci sapere

auguri


0 
 Profilo
tito

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 371
  Post Inserito 31-12-2006 alle ore 18:16   
Ciao ragazzi,

desidero fare a tutti voi ed a tutti i vostri amici pelosetti i migliori auguri per un fantastico 2007...
Le nostra amichetta è diventata una piccola peste: scorazza per la casa velocissima, guarda la tv, gioca e mangia tanto..Certo noi vorremmo stare sempre con lei, ma più di tre volte al giorno non riusciamo a starci...
Per la pipì non è più riuscita a farla sola, devo esserci sempre io ad accudirla. Purtroppo troviamo cacchina un po' dappertutto...e non è che sia molto igienico...
Per la mobilità abbiamo notato, e il vet lo ha confermato, un tremore (cosa nuova rispetto alla scorsa settimana) se le vengono stimolate le zampine posteriori. Probabilmente però non significa molto. Lei, anche se è molto vivace e spedita, continua a trascinare come una fochina le zampine senza accennare alcun miglioramento!
Spero che Cristina abbia ragione e che col tempo chissà..
Vi abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.170 Secondi