home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ciao - Discussione n 5671 - PermaLink
   ciao

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 12
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 12:12   
Caro amico, quanti dolori tutti così vicini... Io ti capisco benissimo.. anche a me è un periodo terribile, alcuni pelosi e umani sono volati in celo in questo periodo...anche nella mia famiglia...
Per il piccolino l'unica cosa che mi viene in mente è una forte cistite che ha potuto far innalzare fortemente l'azotemia.... a meno che nn c'era qualche altra malattia... Il suo nascondersi per volare via è tipico dei gatti, della loro dignità.
Ti abbraccio con tutto il cuore Paola


0 
 Profilo
pierluigi_32

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 62
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 12:43   
Ciao amici miei, è passato del tempo ma la mancanza di saccargino si sente tantissimo.....cmq vi ringrazio per il vostro calore grazie per tutti,vi scrivo per conto di una mia mica che voleva rivolgersi a Voi per un consiglio ora vi spiego. Ha una splendida gattina,la quale da qualche mese è in cinta,ma improvvisamente la pancina è sgonfia e da qualche giorno ha delle perdite di liquido strano marron tipo sangue,la gattina sta bene mangia gioca...potete darmi qualche consiglio affinchè possa riferirlo alla mia collega??? Grazie di cuore,Pierluigi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pierluigi_32 il 23-04-2007 12:43 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )


Generazione pagina: 0.284 Secondi