home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E poi dicono che i beagle sono resistenti.... Venerdì operano Biggy..... - Discussione n 5610 - PermaLink
   E poi dicono che i beagle sono resistenti.... Venerdì operano Biggy.....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 13
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 21:37   
Grazie a tutti per i messaggi tranquillizzanti.... scusate se ho latitato... ma oggi ero in cantiere, ci ho passato tutto il pomeriggio, sono settimane pesantissime, finisco di lavorare sempre tardissimo, non torno quasi mai a casa prima delle 20, sto seguendo dei lavori importantissimi e se sbaglio qualcosa me ne fanno pagare le conseguenze. anche domani, che Biggy viene operata e vorrei essere con lei non potrò esserci, ho delegato Fede e spero che il veterinario la tenga fino a sera, perchè bisognerebbe che poi qualcuno fosse con lei in casa, ma io non posso esserci e Fede vuole giustamente andare a lavorare visto che è a progetto e se non va a lavorare non lo pagano... speriamo che il vetrinario ci faccia la grazia di tenerla fino alle 18:30....

So che è un intervento semplice... ma si sa, siamo tutti apprensivi quando si tratta dei nostri pelosi, e tutti bravissimi a dire agli altri di stare tranquilli... anche io faccio così... che fenomeni che siamo....
Spero che non le resti un segno evidente e che dall'istologico non salti fuori che era qualcosa di preoccupante......

Grazie a tutti e appena avrò novità vi aggiornerò!
Baci a tutti!!!!!!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 22:49   
Madda aspettiamo news di Biggy....il mio pensiero sarà lì con lei...


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 23:30   
Madda in bocca al lupo per la piccola!

tienici informati appena puoi

ciao
Minnie


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 12:33   
come sta andando??hanno già fatto tutto??appena ci riesci dacci notizie....intanto,un dolce pensiero per entrambe!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 12:44   
Bacioni! facci sapere!!!!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 12:53   
@Madda:
So che è un intervento semplice... ma si sa, siamo tutti apprensivi quando si tratta dei nostri pelosi, e tutti bravissimi a dire agli altri di stare tranquilli... anche io faccio così... che fenomeni che siamo....

E vero, è vero! quando poi le cose ci coinvolgono "da vicino"... le cose INEVITABILMENTE cambiano... ma non è cattiveria! è nel normale andamento delle cose!!
Di solito i vet. sono comprensivi e li tengono lì se uno non li può ritirare subito! Facci sapere... tranquilla...


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 13:03   
Mi dispiace per la piccolina, ho letto solo adesso dell'intervento e spero che sia andato tutto Ok. Voglio solo suggerirti di far esaminare la massa asportata in modo da conoscerne la consistenza, non voglio allarmarti e prego con te che vada tutto bene ma ho visto la foto e Lucky aveva qualcosa di simile e molto più grosso e non era nulla di buono. Ma la Biggy e una cucciola forte e si rimetterà presto. Ti mando un pò di dispetti da parte di Gaia! ! Facci sapere


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 14:04   

è sotto i ferri adesso.... sono passata dal veterinario in pausa.... l'avevano appena anestetizzata....

mi chiama appena hanno finito..... vi so dire....

la casa mi sembrava tanto vuota senza di lei......

@remi: infatti non è cattiveria... è che quando è il nostro pelosetto a avere qualcosa, per piccola che sia... ci sembra una montagna.....

@dady infatti voglio che facciano l'istologico, è da quando ha iniziato a crescerle sto affare che non sono per niente tranquilla... e ovviamente da brava pessimista ho subito pensato al peggio..... speriamo non sia niente.... lui dice di stre tranquilli....

cmq me la tiene fino a stasera, vado la appena finisco di lavorare (18:30 circa).... dalla mia ciccetta adorata.... poi vi aggiornerò appena a casa.....


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 14:11   
vedrai che andrà tutto bene! Non essere pessimista!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 14:16   
Eh si, Madda è proprio così...
è questione di carattere: c'è chi è di natura calma e ottimista, e chi come me un po' apprensiva, ansiosetta... e quindi ci vuole più forza di volontà a farsi forza!
Comunque, è un intervento superficiale... mi sembra, vedrai che dopo una settimana si è cicatrizzato tutto e tutto tornerà come prima


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.176 Secondi