home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E poi dicono che i beagle sono resistenti.... Venerdì operano Biggy..... - Discussione n 5610 - PermaLink
   E poi dicono che i beagle sono resistenti.... Venerdì operano Biggy.....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 13
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 00:17   
Madda piccoli cuccioli crescono!
Anche Sole ha beccato un principio di otite ma sembra sia bastata una bella pulizia..
Son contenta per i punti alla fine è andato tutto bene!!

ma quando cominciano a cambiare i dentini? A Sole ho dovuto eliminare l'osso di bufalo ne aveva ingoiato un pezzetto e ha cominciato a fare diarree..uffa che stress...
Come vanno i bisognini con Biggy?

COn Sole stendo un velo pietoso...
baci alla piccola
Minnie


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 00:25   
Allora.... il giorno di natale Biggy ha compiuto 5 mesi, i dentini li sta cambiando adesso... poi prendi la tempistica come un' indicazione di massica perchè credo che dipenda dalla taglia del cane, lei è una taglia media, Sole non so che taglia sia....

si si per i punti tutto ok, finalmente musetto senza bozzo.... stupenda!

Per l'osso di bufalo.... anche Biggy ne ha ingoiati dei pezzi.... quando sono troppo piccoli glie li butto onde evitare.... ma devo dirti che le cacche non erano diverse dal solito... Adesso presilige i traversi delle sedie della cucina..... e la porta della cucina.... mel'ha rovinata....

Le pipì mi sembra stiano migliorando, chiede più spesso di scendere anche solo per la pipì, ma ancora in casa scappa.... pisciona mia!
Siamo stati da sabato sera a ieri sera dai miei suoceri e in casa le è scappata solo due volte, è stata bravissima!!!!!

Minnie coraggio, ci vuole pazienza....tanta!!!! Poi crescono....(almeno così dicono....)


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-12-2006 alle ore 00:31   
Infatti Madda diciamo che vero i 7 mesi dovrebbero aver imparato a fare i bisognini fuori!
La mia è ancora piccolina...3 mesi circa..quindi ne avrò per tutto l'inverno..
Per Sole diciamo che mi ero preoccupata per la popo visto i suoi precedenti..ora le sto dando enterofilus sta migliorando un pò..oggi ha fatto anche il primo vaccino!!
un salutone a te e alla piccola Biggy!



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 11:02   
Piccola Biggy!! mi ero persa il continuo di questo post....la reginetta sta cambiando i dentini!!!! Ma sai che io ho ancora 3 dentini di latte che ha perso Lucky!!!!!
Cmq ora penso che sia il periodo che la piccola sente più il bisogno di mordere qualcosa...quindi occhio...


0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 14:46   
Dai che anche la Biggy cresce e migliora: hai letto il mio post? La Flo per il momento è fantastica (speriamo che duri!!!) E' un regalo di Natale. Se andiamo avanti così mi sa che dovremo sciogliere il club delle piscione che dici? Sai che quando Flo perdeva i dentini e li trovavamo (perchè alcuni secondo me se li ingoiava) i miei bambini li mettevano sotto il bicchiere perchè il topolino portasse anche a lei i soldini. Poi con quelli volevano comprare il giochino o l'osso per lei!!!!
Un bacione alla Biggy e tanti auguri!!


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 15:20   
Si ho letto il tuo post ieri sera.... ma non ho ancora avuto un'attimo per risponderti!

Sono contenta che la Flo abbia forse capito che la casa non è il suo pisciatoio....
Biggy cerchiamo di portarla giu spessissimo ora che siamo a casa.... ma non riusciamo a evitare proprio tutte le pisciate....... mi sa che devo rinnovare la tessera del club per'un'altro anno lila.....


0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 15:26   
E vabbè vorrà dire che diventerai socia onoraria E la Biggy bella com'è sarà la reginetta del Club!!!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 13:51   
Biggy che perde i dentini di latte povera piccola ancora io ho quelli di Biagio che sono riuscita a trovare prima che li mangiasse, sembra ieri quando avevo il mio cucciolone di 5 mesi come la tua....sai che un pò mi entra l'ansia a pensare alle pisciatine varie in casa ad ricominciare con un cucciolo piccino oltre tutto io ero abituata malissimo Biagio dal primo giorno che lo abbiamo portato a casa ha sempre fatto pipi sulle trapuntine era un mito....una cosa che và riconosciuta ai beagle è l'intelligenza delle volte li mancava solo la parola.......sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio e Biggy stia di nuovo bene li voglio un bene incredibile.....tanti baciotti dalla zia!!!!!
ti allego la foto di Biagio quandoera piccoloe dei miei cuccioli a due zampe quando erano più piccoli anche loro.......BUON ANNO e che sia pieno di belle sorprese......


Allegati :  img016.jpg   
0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 30-12-2006 alle ore 18:25   
Che meraviglia i tuoi cuccioli fata!! Anche tu hai due maschi e una femmina? Come me!!! Ma quanti anni hanno?
E Biagio che splendore di cucciolo che era. Non vedo l'ora di vedere la tua nuova dolcissima bimba!!!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 01-01-2007 alle ore 13:05   
Lila anche tu tre cuccioli a due zampe...che bello!!!! sì i miei sono due maschi e una femmina tra i due maschi ci corre 16 mesi con la femmina 2 anni.......nella foto erano più piccoli ora hanno 11 anni, nove e mezzo e sette la principessa.......è una bella cucciolata.....e i tuoi?!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.173 Secondi