home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  E poi dicono che i beagle sono resistenti.... Venerdì operano Biggy..... - Discussione n 5610 - PermaLink
   E poi dicono che i beagle sono resistenti.... Venerdì operano Biggy.....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 120 )
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 22:54   
.... vorrei proprio conoscere la scienza che ha messo in giro questa diceria....
Ovviamente ci risiamo.... dopo la tosse del canile, il raffreddore ,
l'intolleranza alle crocchette...
è la volta del virus gastrointestinale...
che Biggy ha da una settimana ormai... vomito e diarrea... e vai di Motilium e di Vetkelfizina....

E come se non bastasse adesso le è venuto su un porro sul sopraccigli.... ma porc!!!!
Un porro a 4 mesi!!!!!!!!!!!

Ma proprio io dovevo scegliermi l'unica Beagle sfigata!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Madda il 13-12-2006 19:39 ]


Allegati :  SANY0331small.jpg  SANY0341small.jpg  
0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 23:27   
povera Biggy
ma il porro???????


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 00:01   
Appunto... è quella pallina rossa che vedi sopra l'occhio....



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 00:04   
Tenerissima con gli occhi chiusi in braccio....
Il pancino ora come va? E per il porro il vet che dice?


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 00:10   
Il pancino va meglio ma stasera mi ha detto il vet di continuare ancora due giorni con le pastiglie e poi vediamo....

Per il porro... in realtà io sono abbastanza preoccupata... lui dice che è troppo piccola perchè possa essere qualcosa di serio... ma io sono preoccupata perchè le è apparso il fine settimana scorso improvvisamente, è cresciuto, cresciuto e cresciuto e adesso sarà di diametro 5/7 mm e tutto rosso/violaceo.... il colore magari è dovuto al fatto che magari si gratta... ma è la crescita che non mi lascia tranquilla.... poi è parecchio vicino alla palpebra... dalle foto non si vede bene... ma se zoommo mi sfoca la foto e si vede ancora meno....

Il vet dice di non preoccuparsi.... bha....


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 07:35   
anche il mio cane aveva un porrino su una palpebra.era rosso come quello del tuo cane. ha aspettato che aumentasse di dimensioni e poi glielo ha tolto.un po' di anestesia e il problema è stato risolto.non ti preoccupare
p.s. il mio beagolotto, invece, è di gomma.ha fatto un volo pazzesco, pensavamo si fosse rotto, invece dopo un momento di stordimento, è ripartito alla grande.ma quando si calmerà?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 09:20   
ma è un porro o è una pizzicata di insetto che è degenarata infiammnadosi per grattamento o un funghetto ( sono piatti.....però e si diffondono intorno....)o una piccola ferita che si è infiammata ?Il vet lo deve sapere non dire solamente mah????? Mettici del clorexyder spuma disinfettante lenitivo e bisogna evitare che se lo gratti.Piuttosto un collare elisabettiano per un pochino di tempo,sarà bella lo stesso e il ...porretto almeno si sfiamma e guarisce poi deciderete se è da togliere ,se è un porro.....
Per il resto la stai curando,non ti preoccupare sono come i bambini piccoli i cuccioli, è stupendissima e bellissima


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 09:29   
Ciao MADDA,
come sta il cucciolotto? Per i problemi intestinali è molto utile anche Actinorm, prova a chiedere al vet.

Per il "porro", il vet. ti avrà senz'altro consigliato un'indagine più approfondita, per escludere se si tratta di una forma micotica: certe volte la sola diagnosi visiva, non basta.




0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 11:12   
Ma quali indigani approfondite... ieri sera era la seconda volta che lo stressavo con to porro.... perchè non son tranquilla... e lui minimizza.... cosa volete che vi dica... forse ha ragione lui... al limite dice che se se lo gratta le mettiamo il collare elisabettiano, ma poverina.... è anche un supplizio... mi ha detto di darle il gentalyn sul porro per vedere se si sfiamma...


0 
 Profilo
cricetta84

Registrato dal: 09-11-2006
| Messaggi : 257
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 11:14   
Ciao madda, ho visto solo adesso il post!
Povera Biggy...ma dai vedrai ke si riprenderà prestissimo e quel porretto non sarà niente di grave!
La mia Kay le manda un'affettuosa slurpatina!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi