home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTO!!! Gigi si sta letteralmente staccando la pelle - Discussione n 5566 - PermaLink
   AIUTO!!! Gigi si sta letteralmente staccando la pelle

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
bianconiglio

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 03-12-2006 alle ore 23:51   
Paoletta lascia pure che mangi,lo sanno da soli quando fermarsi
anzi se mangia significa che sta bene non credi?
anche io domani ho il vet e voglio proprio vedere cosa mi dice del baytril

cmq è bellissimo il modo con cui ti prendi cura di gigi


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 00:16   
Ciao Paoletta, son contenta che Gigi stia meglio!
Non capisco ancora come un vet possa consigliarti queste assurdità!
Possibile che nel tuo comune ci sia solo lui?
Forse posso consigliartene un altro..ti mando un mp



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 00:24   
bene che abbia mangiato, sono felicissima... io credo vivamente che un nuovo controllo vada fatto almeno tra qualche giorno ma da un altro vet. Crca di fare il possibile per trovarne un'altro e valido... Paola


0 
 Profilo
Paoletta87

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 42
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 12:52   
Stamattina lo ha visto un'altro veterinario (nello studio sono parecchi.. si alternano) e mi ha detto che sta bene basta con il Baytril finalmente..

anche le piaghette si sono completamente seccate con quel prodotto (OTTIMO! e gli è passato anche tutto il fastidio!!!)... che dite, continuo a medicarle qualche altro giorno per sicurezza?!

Comunque mi sono tolta un peso.. sono stata malissimo per il mio cucciolotto questi giorni... ho temuto per il peggio..


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 13:22   
sono contenta per il micio.
non conoscendo il prodotto non so dirti, ma se il vet che l'ha visitato ha detto che basta così lo starei a sentire.
ho capito che vai da uno studio associato con più vet vero? allora prova a capire i turni così quando devi prenotare sai chi ti tocca.. è importante che tu vada da uno fidato. (anche io vado da uno studio associato, sono 2 entrambi bravi ma uno lo preferisco, a furia di telefonare so chi c'è i giorni pari e chi i dispari e così mi regolo quando prenotare le visite..)

una carezzina al piccolo!! ora quando sentirai nominare quelle iniezioni saprai come regolarti!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-12-2006 alle ore 14:22   
disinfetta e medica ancora mi raccomando...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.720 Secondi