home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sono nuova!! - Discussione n 5494 - PermaLink
   sono nuova!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 13:05   



0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 13:05   
Mi è venuto da piangere. Non ce l'ho fatta a finire il post, mi sono fermato al sangue

Ma perchè li fate uscire??????????????????????????????????????

Zio Bono, teneteli in casa!!!!

Sere, prendi pure altri gatti, ma TIENILI IN CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Fuori li rubano, li ammazzano, li investono, si ammalano, si infortunano, si perdono, prendono l'AIDS Felino. Non c'è partita.


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 13:11   
il fatto è ke le ho tenute in casa fino a maggio 2006 aprile nn ricordo..ma povere piccole,io ho tanto giardino,una corte e i campi..cm faccio a tenere delle bestie chiuse in casa quando fuori hanno spazio x divertirsi cacciare conoscere...sarebbe una crudeltà..siccome la porta di casa si apre spesso le finestre pure,la sistemazione x l'estate è stata di metterle in un recinto..piano piano le ho abituate fuori,e le mettevo dentro la sera..adesso ke arriva il freddo le farò dormire in casa..ma poi quando siamo a casa il giorno,DEVONO uscire, è un loro diritto..nn posso sentirle piangere x ore...preferisco ke stiano fuori e vivano la loro libertà,la loro vita..


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 13:54   
Grandissima Serena ho le lacrime agli occhi è struggente tutto ciò che hai raccontato non so se riuscirò a scrivere ho gli occhi velati...ma voglio risponderti...conosco il tuo dolore e anche io la penso come te...abito in una casa con un grande giardino 4000 metri di terreno,la strada vicinale è un pò lontana ma le micie escono ad esplorare perchè questa è la natura del gatto..mi verrebbe voglia di costruire una recinzione altissima con mattoni lisci dove loro non possano aggrapparsi...e poi rimane il cancello che fare?...allora mi arrendo...la libertà.. cara Serena che prezzo ha questa libertà?ma anche io come te non mi va di sentirle piangere dietro la porta che vogliono uscire...quando le vedo salire sugli alberi,correre sull'erba,rincorrersi ...penso che questa è la vera felicità...ci sono gatti che amano la casa altri amano l'aria libera e sono più ribelli o più liberi..non so...per ora escono di giorno e la notte stanno con me a casa..ma l'ansia è odierna..Sere ti capisco benissimo ora cerca di metabolizzare il dolore e poi si vedrà per ora pensa ai pelosi che ti sono rimasti...senza nessun altra decisione e resta con noi ti abbraccio con tanta pena nel cuore
Franca


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 15:54   
ciao franca..menomale ke mi capisci..per me i gatti devono essere liberi..nessuno può contro il loro destino...io ci sto sempre molto attenta e al cancello ho la rete ombreggiante...ma non è servito a tanto sai...vorrei inviare le foto delle mie bimbe ma nn so cme si fa,sono troppo grandi tipo 500 kb..
grazie cmq,un bacio!
sere


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 21:09   
cara oggi ero al lavoro e non sono riuscita a dirti tutto quello che volevo.... Vedi a volte i segnali esistono, a volte ci vengono inviati proprio come dei messaggi... oppure è a noi che piace pensare che queste coincidenze lo siano... sicuramente dal paradiso celeste dove corrono ora tutti i nostri pelosi, ci guarderanno e ci veglieranno e se anche questo non fosse vero, loro resteranno indelebbilmente nei nostri cuori e l'amore che ci hanno dato e le cose che ci hanno insegnato non svaniranno mai PAOLA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.725 Secondi