home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sono nuova!! - Discussione n 5494 - PermaLink
   sono nuova!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 18:19   
Cara Sere benvenuta qui troverai conforto lo stesso che ho trovato un mese fa quando mi ha lasciato la mia pincky racconta la tua storia può essere utile a tutti noi.... 1 anno e mezzo e piccolissima.. mi hai spaventato ho 2 sorelline di 7 mesi e una piccolina di 4 so che c'è un destino scritto anche per i nostri pelosi ma è difficile farsene una ragione stai con noi ti troverai bene ciao


0 
 Profilo
captatio

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 15
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 18:55   
Hai perso una pepita ma non la miniera di amore che hai dentro e che ti fa stare tanto male... Un altro micio con te troverebbe il porto sicuro dove attraccare.. Spero che adotterai presto un altro gatto..


0 
 Profilo
Paoletta87

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 42
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 22:36   
Ciao... anche io sono nuova..
E' davvero triste sapere che la tua gattina ti ha lasciato.. mi dispiace tantissimo credimi.. io non ci posso pensare...

un bacio


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 08:32   
buongiorno a tutti..mi commuovo già di mattinata!!grazie per le belle parole..vi sento vicini,grazie!!
ieri sera volevo mettere la foto ma poi ero troppo stanca e ho preferito ronfare sul mio divanetto!!
Cmq pepita è nata il 2 ottobre 2005, di sabato sera!!io e il mio ragazzo siamo stati in casa con la mamma,lolita,perchè lei mi voleva accanto..aveva una luce negl'occhi così bella..
il primo è nato morto purtroppo perchè era nato di coda,e hanno dovuto estrarlo mia madre e il mio ragazzo altrimenti moriva anche lola..durante la notte sono nate stella e pepita...2 matte praticamente...dovevo darle via o tenerne una sola..ma cm sempre sn riuscita a convincere mia madre..ogni sera quando entravo in casa loro si svegliavano e ci facevamo le coccole..avevo anche un bel gattone,tobia,che purtroppo a dicembre ci lasciò..mi manca anche lui..per loro era un babbo..gliene facevano di tutti i colori..e lui li che sopportava!!
lolita è sempre stata molto apprensiva cm mamma..si è fatta pure arrotare x le sue bimbe..x fortuna almeno lei si salvò..attaccava i cani per difenderle..per loro erano tutto..pepita poi era una mammona,puppava sempre...!!sola nn andava da nessuna parte,era una coccolona,una bimbina..speciale..se io correvo lei correva..facevamo nascondino..mi montava sulla schiena e la portavo a giro..una sera abbiamo dormito sul divano insieme..vicine vicine..e se facevo la doccia,lei doveva stare nel bagno sennò piangeva...era unica..era un amica,quando litigavo cn il mio ragazzo riusciva a farmi dimenticare tutto finchè ero cn lei..domenica scorsa qualcuno ha deciso ke era la sua ora..era verso le 12:00 ca..mia madre mi ha svegliato dicendo ke l'avevano investita..avevo il cuore a 1000..la vedevo accucciata che piangeva,quindi ho pensato "forse ce la fa" ma quando l'ho vista da vicino..aveva tutto il sangue intorno alla bocca..e lo vomitava..tossiva perchè aveva il sangue in gola...la mia piccola...si rotolava su se stessa e io nn ho potuto aiutarla..il veterinario stava arrivando..ma tanto lo sapevo,era inutile..dopo 15 minuti di sofferenza ha smesso di respirare..e se n'è andata..l'ho vista morire..ero lì..ma non so se mi ha sentita..è morta con la paura,aveva la coda gonfia..e la mamma non aveva capito..non se ne era curata molto..ma dopo un pò mi ha guardata e i suoi occhi era cm se mi dicessero "cos'è successo?" ma non ho voluto fargliela vedere da morta..stella era sconvolta....io mi sono sentita sola..sentivo un vuoto dentro incredibile..l'abbiamo messa nel mio campo,accanto a tobia,nel recinto dei cani dove la canina,vipera,l'ha sotterrata..lei prendeva le zolle di terra e la sotterrava..e piangeva..è una cosa incredibile..la sera poi mi è successa una cosa stranissima..guardavo affacciata dalla finestra verso il campo,e pensavo"come vorrei vederla arrivare" un secondo dopo è arrivato un gatto a corsa verso di me..ovviamente nn lei..ma x un attimo mi sono sentita male...a volte le coincidenze..oppure era un segno..chissà...mi manca tanto la mia pepolina..la micia più bella del mondo..la adoravo..resterà sempre nel mio cuore...
scusate è un pò lunga ma volevo sfogarmi..grazie..
ora devo lavorare..appena posso ci sentiamo..ancora grazie a tutti...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 09:01   
Carissima, ho letto solo oar il tuo post.... domenica 19 alle 22,18 ho ricevuto la tel dal pronto soccorso e mi hanno detto che anche il mio sirio era volato sull'arcobaleno... dopo averlo soccorso d'urgenza e portato in clinica poco prima... le cure intensive e la gabbietta ad ossigeno non è bastata e mi ha lasciata anche lui... ho altr 6 gatti e 2 cani... quasi tutti malati ed in cura.... Le piccole erano legatissime a lui che era il capo ed ora si sentono spaesate e lo con uno sguardo triste e perso. Poi una di loro sta chiedendo attenzioni e ci fa delle fusa esaggerate... povera piccina, dormivano appallati e sembrava un'unica palladi pelo bicolore. Cara, prendi un altro piccolino... vedrai che la piccina sarà felice, le regalerai una nuova compagnia... e tanta gioia per lei e per voi.... Paola


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 11:20   
ciao paola..purtroppo ho preso la decisione ke dopo stella e lolita non voglio più gatti..la mia casa è praticamente sulla strada..non posso più soffrire o far soffrire i gatti che prendo..non posso..è da egoisti perchè io senza un gatto vicino nn posso stare,mi aiuta a vincere i momenti difficili,èuna cura contro la depressione,contro le difficoltà della vita..le mie micie mi fanno ridere,gioire..e senza un micio vicino mi sentirei così sola..ma non posso sfruttarli x stare bene..a casa mia i gatti hanno sempre fatto una brutta fine..e ogni volta è uno strazio..troppo dolore..
sto male senza pepita ma la cosa ke mi rattrista di più è che è lei che è morta,ke ha sofferto,ke non vive più..immagina come uno si può sentire quando sa ke sta morendo..anche gli animali lo sentono..e lei non voleva davvero morire..per questo non posso più tenerne..spero un giorno di vivere in una casa lontana da strade..allora si..prenderò decine di gatti..!!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 11:53   
Ti capisco benissimo... però non devi sentirti in colpa... Io abito in città, piano ammezzato... in pieno centro urbano e i miei 6 gatti e 2 cani, sono tutti in appartamento, stanno benissimo loro ed io con loro....Quindi tirati su... e dai il tuo amore ad un'altro piccoletto bisognoso... dai dai che se resti sul forum ti facciamo cambiare idea.. siamo un mondo di alieni amani degli animali come pochi... PAOLA


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 11:57   
me ne sono accorta di quanto li amiate..per ora non me la sento davvero..voglio stare con le mie altre 2 bimbe ke hanno bisogno di me..poi si vedrà..ma non credo..è la prima volta ke lo dico e perciò penso ke se l'ho detto è xkè nn potrei + soffrire..cmq..se sarà prometto ke avrà lo stesso trattamento ke hanno avuto tutti glia altri..coraggio anche a te ke ieri ho letto di sirio..mi disp tanto..


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 12:47   
Ti ringrazio cara... con 6 gatti e 2 cani, ma la mancanza di Sirio e quella di Felix 8 mesi fa, hanno reso la casa vuota.... vedrai che un batuffolino prima o poi ti capita e come fai a lasciarlo?


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 13:04   
ovviamente,animalista cm sono, se lo trovo nn lascio di certo morire abbandonato..ma nn credo lo terrei x me..lo darei a un amico/a che lo terrebbe bene..anche se è sempre meno la gente ke adotta animali..gatti poi..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi