home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sono nuova!! - Discussione n 5494 - PermaLink
   sono nuova!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 15:39   
ciao a tutti..!!sono un nuovo utente..sono nel mio ufficio a non fare nulla e ho trovato questo sito che mi è piaciuto molto..purtroppo nn parto bene perchè inizio dicendo che la mia bimba, pepita, mi ha lasciato domenica 19..inutile dire ke sto ancora tanto male..ma sto cercando di affrontarla cn filosofia..ma il dolore è forte..ci penso sempre..ma tanto prima o poi doveva succedere..stesera quando andrò a casa inserirò una sua foto.
cmq un salutone generale a tutti..datemi un pò di conforto ke ne ho bisogno..


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 15:46   
Ciao e benvenuto (se ho capito bene sei un maschietto)
Mi spiace molto per Pepita...ho letto nell'atro post che era una cucciolina...poco più di un anno Ti auguro che il dolore che in questo momento provi possa presto affievolirsi e rimanere rilegato in un'angolino del tuo cuore e che il resto tu lo possa dedicare agli altri tuoi pelosetti e trovare in loro tutto il conforto necessario.
Pepita corre felice sull'arcobaleno e ti veglia da lassù, qui troverai tanta gente sensibile e speciale che saprà consolarti (sicuramente meglio di me) e consigliarti.

Un caro abbraccio
Sandra

P.S. Ops...sono NUOVA vuol dire che sei una femminuccia....sorry

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Uffina il 28-11-2006 15:48 ]


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 16:04   
Ciao Sere,
mi dispiace molto per la perdita della tua Pepita...Qui troverai persone in grado di comprendere il tuo stato d'animo e che sapranno darti aiuto e sostegno...Benvenuta!
Laura


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 16:04   
oddio mi fai piangere e non posso perchè sono a lavoro se viene qualcuno ke pensa poi??!!cmq si sono una ragazza di 21 anni cn una grande passione x gli animali ma soprattutto x i mici!!
grazie x il conforto..è dura si..ma so ke lei mi vede,la sento davvero,mi voleva tanto bene..e poi dicono ke i gatti sono indipendenti...
grazie e da quel ke ho letto siete delle belle persone e almeno con voi nn mi dovrò vergognare di questo mio grande amore x i gatti!!
grazie...


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 16:06   
grazie anche a te laura..!un bacio!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 16:57   
Forza, forza forza!!

Fatti forza...ti capiamo benissimo, non sai quanto..

Quanti anni aveva?


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 17:11   
aveva soltanto 1 anno e mezzo..era nel fiore della sua voglia di vivere..con la sua sorella, stella, saltava sull'alberi, correvano, facevano le lotte,erano proprio delle pazze insieme..adesso stella è tutta triste..cerco di farla giocare io..ma non diventa pazza cm con lei..la mamma non ne parliamo..la cerca..si guarda intorno..miagola..e ha degl'occhi così spenti..è una cosa molto triste..so ke muoiono bambini e anche in brutti modi..e io ke piango x una micia..ma nn posso farci niente..x me i gatti sono tutto...grazie x il tuo sostegno..so ke mi capite!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 17:18   
Porca miseria!! 1 anno e mezzo!!

Ma come è successo?


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 18:12   
Un anno e mezzo... davvero poco... cos'è stato ? Appena puoi raccontaci come è andata, ti servirà per liberarti di un peso (quando è morto il mio Pisty mi sono scritta una lettera raccontandomi tutta la sua vita, non conoscevo ancora questo forum purtroppo) vedrai che dopo ti sentirai meglio, non dimenticherai questo no, condividere l'esperienza ti aiuterà a superare il trauma della separazione.... Fidati...


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 18:12   
Fatti forza Sere!
Un abbraccio fortissimo da chi, poco più di un mese fa, ha perso un bellissimo principe con gli occhi azzurri.
Ti sono vicina, comprendo ogni sfumatura del tuo dolore.
In questo forum sei a casa, tra amici.
E per Pepita ognuno di noi avrà un pensiero e farà una carezza verso il cielo.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi