home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sole sta male!..ora è a casa!:) - Discussione n 5484 - PermaLink
   Sole sta male!..ora è a casa!:)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 12
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 14:08   
Ciao a tutti! Ragazzi sarò ansiosa ma Sole stamattina sta di nuovo male! Fino a ieri sera ha mangiato (crocchette con omogeneizzati) ma è stata mogia tutta la notte e stamattina niente!non vuole mangiare e ha vomitato tutta la mattina! Come minimo ogni ora le venivano i conati, ha vomitato all’inizio succhi gastrici poi del muco bianco povera piccola mia!
Visto che in questo periodo ho dei problemi -son senza macchina per via di un incidente- la vet. Molto gentilmente è venuta a prenderla per portarla all’ambulatorio verso le 11.30, quando l’ho chiamata mi ha detto che faceva la pazza era molto vivace ma non voleva mangiare!
Considerato che dalle analisi che le ha fatto 2 gg fa ha escluso patologie infettive ha ipotizzato una gastrite, magari le crocchette che le sto dando io erano andate a male!
Sempre perché sono appiedata sabato avevo comprato crocchette di una nota marca francese ottime perché le avevano solidificato le feci, è vero però che il negozio aveva un pacco da 50 kg e me le ha vendute al peso! Ma il pacco come data di scadenza porta fine 2007…
Che dite?
Sole stamane mi faceva davvero impressione è magrissima pelle e ossa!
Le feci erano normali non ha avuto episodi di diarrea, perlomeno fino a tarda mattina!
Qualche consiglio?
Può avere ingerito qualcosa?
Quando la vedo mogia mogia mi si riempie il cuore di tristezza quella è una discolaccia, un terremoto in tempesta!
La voglio a casa con me!
p.s le sto dando enterogerm per la pancia poi la vet le ha fatto una terapia ma non chiedetemi il nome non mi ricordo!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 14:38   
speriamo che la vet. accerti cosa sia successo e che abbia veramente....


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 14:47   
chiedi alla vet cosa le sta dando
povera per forza è magra non magia i cuccioli dimagriscono in fretta sono delicati


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 17:16   
Doppio ricovero ????....già si esultava tutti quanti.....ma che analisi ha fatto la vet ? che diagnosi ?? cibo scaduto? dubito.
Sarà un'intolleranza alimentare .Ha mangiato in giro qualcosa per casa ?? La vet non ha provato a proporre una dieta ad hoc più idratazione e integratori per cuccioli e fermenti lattici? Io dico sempre che sono come neonati,i cuccioli e che bisogna azzeccare il loro equilibrio alimentare ( oltre le vaccinazioni sverminature ecc ecc )
vogliamo news buonissime


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 18:06   
ciao a tutti!
purtroppo Sole deve rimanere sotto osservazione, le sta facendo dei lavaggi e antibiotici esame feci accurato ok, non ha voluto mangiare nulla tutto il giorno ed è depressa!
vorrei essere vicino a lei per coccolarla, si sentira' persa li con tutto il caos dell'ambulatorio!
ragazzi purtroppo sara' che ho perso Minnie da poco meno di un mese ma mi sento come se mi fosse crollato tutto addosso, ho paura, paura che non sia qualcosa di passeggero! la vet. aveva fatto un emocromo normale 2 gg ed era uscito tutto nella norma.
Io dubito che sia cibo avariato, le crocchette per due giorni le ha divorate poi solo lunedì si è sentita male!
Poi noi non l'abbiamo mai lasciata da sola dubito che abbia mangiato qualcosa di strano..ora le stavo dando solo fermenti lattici più crocchette con omogeneizzati ma in pratica li ha presi solo ieri..
Non voglio essere negativa, ma cosa diavolo può essere? LA vet. è vaga, dice dobbiamo aspettare può essere una virosi in incubazione..ma io vorrei sapere cosa ha la mia piccola Pulce!
Domani pomeriggio dopo il lavoro ci vado a piedi !
Non che nn abbia fiducia, hanno curato Minnie in modo eccezzionale per 15 anni, la veterinaria poi è di una sensibilita' unica, ma....
sono troppo pessimista che volete fare
un in bocca al lupo alla mia Sole la rivoglio presto a casa


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 18:14   
xlavaggi cosa intendi?clisteri?antibiotici cosa?bimixin?


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 18:16   
antibiotico ma non so il nome!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 21:15   
Povera piccola. Spero si riprenda al più presto. In bocca al lupo!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 22:33   
dai cara, recupera le energie domani per la tua piccola... PAOLA


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-11-2006 alle ore 22:37   
Cavolo mi ero persa questa evoluzione, pensavo che ormai Sole stesse bene e fosse a casa con te tranquilla..
Spero davvero che la vet capisca in fretta che cosa ha la tua piccola...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi