home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  SACCHETTO e/o PALETTA! - Discussione n 5262 - PermaLink
   SACCHETTO e/o PALETTA!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 15:57   
per non parlare di quando vai nelle aree cani e la tua ciccina ti arriva con in bocca una bellissima cacca umana.......


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 15:58   



0 
 Profilo
Remė

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 16:01   
(idem per il fazzoletto... BLEAH...!!)

Mah... secondo me possono essere SOLO degli ubriachi, o gente non "giusta"... una persona cosiddetta "normale", non credo arrivi a tanto... se non altro se ne va a casa sua...

Comunque, il negoziante degli accessori-animali, spesso e volentieri si lamenta che la mattina fuori la porta trova "regalini" che (secondo il suo occhio "esperto" da... deformazione professionale!), non hanno nulla di animale (!)... condito con bottiglie di birra vuote e resti... vari! CHE SCHIFO! (vorrei far pulire questi posti da quelli che dicono che i cani sporcano!)


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 16:09   
appunto... allora una signora della mia zona che ha un carlino (Birillo) che gioca spesso con Biggy e che raccoglie diligentemente le cacche del suddetto, e che č schifata quanto me da chi non raccoglie, mi diceva che lei ha visto alcuni extracomunitari che facevano tutti i loro bisogni nelle aree cani... e vicino ai cassonetti... probabilmente erano ubriachi.... almeno lo spero per loro!!!! Io non ho niente contro gli extracomunitari, ma lasciate che becchi chi fa ste cose, extracomunitario o no, che gli aizzo contro la Biggy a mordergli il sedere!!!!!!!!


0 
 Profilo
coccolivi

Registrato dal: 10-11-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 21:18   
io abito ad Arenzano e davanti al santuario c'č un parco.Purtroppo in molti non raccolgono i bisognini dei loro bimbi bau bau e cosė hanno messo i bocconcini avvelenati con le conseguenze che potete immaginare. Io dico ai padroni che non raccolgono di pensare alle tragiche conseguenze e comunque chi ama i propri bimbi a quattro zampe dovrebbe fare in modo che essi non vengano malvisti da quelle cosiddette PERSONE che non amano gli animali[EMAIL][/EMAIL]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 15-11-2006 alle ore 22:31   
Raccogliere la cacchina dei nostri cani č un dovere, per me dico la veritā nn č piacevolissimo...specialmente la mattina appena mi svelgio o subito dopo pranzo....ma del resto quando ho scelto di condividere la mia vita con un canetto sapevo che avrebbe fatto anche la cacchina.....quindi....raccattiamoci questa cacca!!!
La meglio č in questo periodo che devo controllare al massimo la cacchina di Lucky dopo i problemi con la tenia....ogni volta tolgo la cacca, la metto nella bustina e la guardo bene bene...la gente che passa mi guarda strana...secondo me alla fine mi prenderanno per matta!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.660 Secondi