home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micio randagio sotto casa - Discussione n 5260 - PermaLink
   Micio randagio sotto casa

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 15:15   
ho delle salviette per cuccioli al muschio bianco che avevo comprato per la mia (visto che non le fo mai il bagno) ... potrei usare queste allora ...
@morpincky: sono contenta che il tuo micione stia guarendo ... a me sembra di fare sempre troppo poco ...


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 15:30   
Ciao Chora!!! dicono che tutti hanno un angelo custode...lui mi sa che ha trovato il suo sai?!

Io ho trovato ultimamente una mousse spray per pulire i gatti A SECCO, cioè non serve acqua. E' comoda e fa un profumino delizioso. Si chiama SHAMPO SECCO AL SILICONE (al muschio bianco) è della HERON LINE. E' una confezione spray azzurra e rosa con un micio tigrato sopra. 400 ml. Passi la mousse e dopo un panno, non so se pulisca bene il micio se è parecchio sporco ma l'idea la dà del pulito!

Appen posso ti scrivo con calma!


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 28-11-2006 alle ore 18:33   
Brava, bravissima... ti sei presa a cuore questi poveri "sfortunati" che però sono oramai abituati ad una vita all'aria aperta fatta di tante cose che forse i miei miciotti "d'appartamento" sognano... Vieni sempre ricompensata dal loro modo di guardarti ed d'interagire con te, un piacere immenso !! Secondo me al momento è ancora presto, ma non è detto che più in la quando sarà più anziano non opti per un tetto + pappa fissi, sai com'è anche loro sanno apprezzare il tepore di una casa. Purtoppo la possibilità che gli succeda qualcosa è sempre presente ma tenendo conto che se l'è cavata fino ad ora opterei per l'attesa di una sua decisione (come detto prima), a me è successo. Dopo tanto tempo che rifocillavo un bel micione rosso di spirito altamente libero, una sera dopo la cena si è appostato davanti alla porta d'entrata facendomi chiaramente capire le sue intenzioni... La prima notte ha dovuto passarla da "esiliato", ma dopo i dovuti controlli dal veterinario ha raggiunto il resto della comitiva !!! Stai già facendo molto per loro...


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 13:22   
... stamani ho provato a pulire il micione con una salvietta di quelle umidificate apposta per cuccioli ... ma non ha gradito molto ... infatti si è allontanato e poi non ha ripreso a mangiare finché non me ne sono andata ... vabbè, ha ragione lui, ho esagerato, speriamo che non mi tenga il muso anche stasera
... i due cucciolini invece qui del lavoro sono un amore: stanno sempre appallottolati insieme, e ora non scappano più quando vedono che gli riempio i piattini ... però col cavolo che si fanno avvicinare


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 13:34   
bene bene...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.774 Secondi